TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Musk dichiarato 'non colpevole' di aver condizionato la borsa nel caso Tesla​


Poveri Shorters è andata male anche questa...
 

Musk dichiarato 'non colpevole' di aver condizionato la borsa nel caso Tesla​


Poveri Shorters è andata male anche questa...
Poveracci.. forse stiamo esagerando con le offese .. Non Credi? :wtf:
 
per fortuna, anche perchè se veniva berl non sarei venuto io

Io non avrei nulla contro Berl

Lui opera a modo suo, in intraday, dicendo la sua in base ad AT, probabilmente generata da qualche macchina/algoritmo

Non mi sembra abbia mai offeso o denigrato nessuno, a differenza di alcuni shortaroli

Certo non essendo un cassettista di Tesla ...

ps: intanto il mini up di Tesla in after hours e' dovuto alla vittoria di Elon in tribunale, bene un sassolino in meno nelle scarpe di Tesla
 
Certo, rientra nel discorso...
Sulle occasioni della vita non lo so con un P/E a 60
Mi chiedo sempre perché sparate numeri a C@xxo dove lo vedi il pe a 60 ... a 100 il pe era attorno a 27 coca cola che cresce da 20 anni al 1.9% annuo ... sta a 25...

Ora il pe è attorno a 45.

Inoltre le tech si valutano sul peg e non il pe..

Andate a comprarvi ford e gm quelle hanno pe basso diventerete ricchi
 
Non mi fate scherzi ragazzi eh?
Io sto già iniziando a preparare per il vostro sbarco in Sardegna (lo sbarco dei mille) :D
Lasciate perdere farfalle gessetti e fondi di caffè.... io sto mettendo da parte carne vera! :yeah:
Vedi l'allegato 2876775

400$ prezzo base per Tesla


ad occhio primavera del 2024

per allora confido in un BTC sopra i 50k, cosi volo a gratis :cool:
 
Non mi fate scherzi ragazzi eh?
Io sto già iniziando a preparare per il vostro sbarco in Sardegna (lo sbarco dei mille) :D
Lasciate perdere farfalle gessetti e fondi di caffè.... io sto mettendo da parte carne vera! :yeah:
Vedi l'allegato 2876775
io ho 23,000€ su Tesla, (10,000 miei, 13,000 di profit) ma nei prossimi tempi ci aggiungo altri 18,000 (in 15 mesi)
 
probabile obbiettivo la rossa .
immagine-2023-01-30-202118-jpg.2875524
sempre in attesa di una risposta in quanti giorni mister caffè raggiunge la rossa ?
 
O.T.

Caro Tenger

Come hai fatto a dividerlo in 2 così bene :love:

Ma cosa gli fai mangiare ... niente?

Grasso quasi ZERO

mmhh il sugo con le tracchie, chissà che salsiccia 😋

Quì bisogna prendere per la gola il CEO alias Musk così arriviamo subito > $400.

Avanti chi scrive bene in inglese per invitarlo al banchetto?
Il gran cerimoniere e il nostro caro Polacco e_im_70...
Spetta a lui quindi scrivere a Elon..
Io continuo con l'accumulo ... di carne maiale allo stato brado (pascola nei boschi di quercia oltre i 1.000 mt e mangia solo ghiande) ma anche di Tesla :D
Anche se ho la tentazione di aspettarla a 90$ :wall::wall::wall:
 
Il gran cerimoniere e il nostro caro Polacco e_im_70...
Spetta a lui quindi scrivere a Elon..
Io continuo con l'accumulo ... di carne maiale allo stato brado (pascola nei boschi di quercia oltre i 1.000 mt e mangia solo ghiande) ma anche di Tesla :D
Anche se ho la tentazione di aspettarla a 90$ :wall::wall::wall:

@e_lm_70

ci sei?

allora che fai ... scrivi al CEO?
 
non hai capito, non parlavo di te ma del 3d n. XI di tesla, apri dalla prima pagina e leggi poi ne parliamo, io mi riferivo a chi pompava il titolo a cifre molto alte cosa che può aver provocato quello che tu scrivi nel post tuo da me citato.
Coffee, ho già evidenziato che di gente che ne spara di grosse purtroppo le troviamo da una parte e dall'altra quindo il mio parere come sempre è quello di non farsi condizionare da questi soggetti, in special modo quelli che dopo averle sparate grosse sbagliando, anzichè ammettere i propri errori fanno finta di nulla e spariscono per un pò, poi tornano sparandole ancora più grosse
 
Coffee, ho già evidenziato che di gente che ne spara di grosse purtroppo le troviamo da una parte e dall'altra quindo il mio parere come sempre è quello di non farsi condizionare da questi soggetti, in special modo quelli che dopo averle sparate grosse sbagliando, anzichè ammettere i propri errori fanno finta di nulla e spariscono per un pò, poi tornano sparandole ancora più grosse
I razzi di spacex vanno nello spazio guidati dalle intelligenze artificiali

How SpaceX is using AI to advance its ambitions
 
sempre in attesa di una risposta in quanti giorni mister caffè raggiunge la rossa ?
probabile obbiettivo la rossa . passi. che non ne capisci di AT, ma probabile è un termine che è alla portata dei ragazzini. se poi vuoi sapere quando, puoi interpellare otelma,lui sà di tutto e di più.
immagine-2023-01-30-202118-jpg.2875524

Clicca per espandere...
sempre in attesa di una risposta in quanti giorni mister caffè raggiunge la rossa ?
 
ma insomma questi 90$ li vediamo?:o
per questo aspetta un po di giorni,semmai spiega un pò la tecnica che hai usato per abbassare il tuo pm, potrebbe essere interessante, io ricordo che in un post non molto tempo fà avevi 2900 azioni tesla a pm. di 2,25 un pò lontano dal tuo ultimo pm. che dici di avere a 197.

Quindi qui che non hai scritto "Probabile" in quanti giorni arriva a 90$ ?
 
Indietro