TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Immatricolazioni, Volkswagen batte Stellantis - MilanoFinanza News

‘’

Tesla regina d’Europa

A febbraio le immatricolazioni di Teslanell’Unione Europea sono aumentate del 50%, con 19.249 nuove auto. Il balzo ha permesso alla casa di Elon Musk di battere tutte le altre produttrici e di ottenere una quota di mercato del 19,8% nel settore dei veicoli solo elettrici, in crescita rispetto al 18,5% del febbraio 2022. Nel mercato totale delle auto Ue, invece, Tesla ha conquistato una fetta del 2,4%, in aumento dall’1,8% di febbraio 2022.
‘’

Vedrete Marzo :yeah:
 
Ieri il TF1H MM200 non ha offerto praticamente alcuna resistenza se non giusto per una candela, indi ... resistenza nulla

1679466636351.png


Ora 193$ potrebbe fare da supporto :pop:

🚀 se Powell non fa scherzi oggi :cool:
 

199$ in pre

Che vi sia una resistenza a 200 come alcuni intravedevano giorni fa ?

Vedremo presto ... considerando che si e' bucata la MM200 TF1h che stava a 193 .. mi aspetterei un salto sopra i 200 senza problemi ... oppure si torna sotto i 193$ (ma con i mercati in forza, e' difficile)

Almeno per l'AT dei poveri

Ancora poche ore ...

Alle 19 arrivano i numeri della FED e poco dopo le parole di Powell ... questo e' il momento decisivo della giornata .. +0.25% mi sembra scontato ... ma se Powel non dice che ora smette di alzare ... mi sa che molti torelli scappano, e tornano gli orsetti shortaroli :eek:
 
Indietro