TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Immatricolazioni, Volkswagen batte Stellantis - MilanoFinanza News

‘’

Tesla regina d’Europa

A febbraio le immatricolazioni di Teslanell’Unione Europea sono aumentate del 50%, con 19.249 nuove auto. Il balzo ha permesso alla casa di Elon Musk di battere tutte le altre produttrici e di ottenere una quota di mercato del 19,8% nel settore dei veicoli solo elettrici, in crescita rispetto al 18,5% del febbraio 2022. Nel mercato totale delle auto Ue, invece, Tesla ha conquistato una fetta del 2,4%, in aumento dall’1,8% di febbraio 2022.
‘’

Vedrete Marzo :yeah:
 
Ieri il TF1H MM200 non ha offerto praticamente alcuna resistenza se non giusto per una candela, indi ... resistenza nulla

1679466636351.png


Ora 193$ potrebbe fare da supporto :pop:

🚀 se Powell non fa scherzi oggi :cool:
 

199$ in pre

Che vi sia una resistenza a 200 come alcuni intravedevano giorni fa ?

Vedremo presto ... considerando che si e' bucata la MM200 TF1h che stava a 193 .. mi aspetterei un salto sopra i 200 senza problemi ... oppure si torna sotto i 193$ (ma con i mercati in forza, e' difficile)

Almeno per l'AT dei poveri

Ancora poche ore ...

Alle 19 arrivano i numeri della FED e poco dopo le parole di Powell ... questo e' il momento decisivo della giornata .. +0.25% mi sembra scontato ... ma se Powel non dice che ora smette di alzare ... mi sa che molti torelli scappano, e tornano gli orsetti shortaroli :eek:
 
Indietro