TSLA - Tesla Motors Vol. XIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
After hour interessante, premarket idem OK!
 
La concorrenza :asd:

‘’
company’s emerging all-electric vehicles, which are not expected to be profitable for at least a few years.
‘’

‘’
Morgan Stanley’s Adam Jonas expects Ford Model e to have negative gross margins of between 10% and 20% with adjusted EBIT margins of between negative 20% and negative 30%. Both would imply significant losses.
‘’

‘’
Deutsche Bank analyst Emmanuel Rosner believes Ford could be incurring gross losses of about $9,000 per EV sold. The analyst expects Ford to reveal Thursday Model e operating losses of $6 billion for 2022.
‘’

‘’
Aside from EV leader Tesla, no major automakers are expected to generate meaningful profits from electric vehicles for at least several years, as the industry works to increase EV output and manufacturing scale.
‘’
questo era per spacex ma si può dire la stessa cosa per tesla

 
Tesla, quando riporta i dati del primo trimestre??
 
distribuzione in attesa di correzione?
 

Allegati

  • Immagine 2023-03-23 204056.jpg
    Immagine 2023-03-23 204056.jpg
    60,1 KB · Visite: 48
oscillatori girati al ribasso e probabile correzione in vista.
 

Allegati

  • Immagine 2023-03-17 202539.jpg
    Immagine 2023-03-17 202539.jpg
    55,7 KB · Visite: 34
In provincia di BG ( a detta di un collega che ha appena preso la model 3 ) sembra che le consegne al momento si aggirino sui 100 veicolo / gg ( comprendendo anche Cremona ) . Tempi di consegna circa 2 settimane. ( a lui arriva il giorno 28, ordinata la scorsa settimana ).
ritirata la sorellina, c'erano diverse auto in consegna a Cremona, ho trovato anche diverse bisarche parcheggiate in zona in attesa di scaricare, mi hanno detto che per settimana prossima è previsto un delirio di consegne, solo su Cremona si parla di circa 80 vetture in consegna al giorno

IMG_20230325_142119.jpg
IMG_20230325_150157.jpg
IMG_20230325_143638.jpg
 
Ultima modifica:
Buona domenica a tutti

Ho aggiornato il primo post di questo nuovo thread su Tesla con i dati della Produzione Model Y in Germania

Spero di poter tenere il primo post sempre il più aggiornato possibile.
 
interessante....
 

Allegati

  • Auto elettriche, a quando la parità di prezzo con benzina e diesel? - 24+.pdf
    652,3 KB · Visite: 49
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro