BigNick
Siamo solo noi
- Registrato
- 10/7/01
- Messaggi
- 9.789
- Punti reazioni
- 584
Tesla ci arriverà prima di tutti gli altriinteressante....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Tesla ci arriverà prima di tutti gli altriinteressante....
Quindi la Cathie non ci crede più ai 3 mila dollari per azione?
Nel 2035 le auto elettriche costeranno meno delle termiche quindi il problema non si pone, chi se le comprerà più quelle auto piene di tubi, filtri, frizioni, distribuzioni, catene, cinghie, olii, liquidi che bruciano carburanti di ogni tipo ecologici (???) E non ?EU ha votato contro le auto scoppiettanti ... ma la germania e' riuscita ad inserire eFuel
In pratica le auto che andranno sono con eFuel anche se scoppiettanti potranno essere vendute post 2035
Ma ...
Chi mi spiega sto eFuel .. a me sembra benzina sintetica, che potrei usare pure su una auto storica ... o sbaglio ?
Perche' mai una auto con eFuel non dovrebbe andare anche con benzina normale ... se non per il fatto che l'auto adattata all'eFuel probabilmente non avra' catalizzatore ... ma dovrebbe andare anche con la vecchia benzina ... o sbaglio ?
Se non erro era appunto porsche che da anni studia eFuel, per mantenere in vita le sue auto sportive ... e pure la F1 e' propensa ad andare con eFuel nel futuro
Al momento eFuel costa una esagerazione .. ma se la gente puo' comprare una auto scoppiettante e metterci dentro la benzina normale?
E se l'eFuel dovesse costare meno della corrente alla colonnina ?
Se solo l'italia dovesse vincere con il bioFuel (ma non vincera', o meglio i tedeschi non li lasceranno vincere) sono sicuro che il bioFuel costerebbe come la benzina normale
Ovvero ... e' l'eFuel il cavallo di troia tedesco per soppravvivere alla concorrenza di Tesla ?
Nel 2035 le auto elettriche costeranno meno delle termiche quindi il problema non si pone, chi se le comprerà più quelle auto piene di tubi, filtri, frizioni, distribuzioni, catene, cinghie, olii, liquidi che bruciano carburanti di ogni tipo ecologici (???) E non ?
EU ha votato contro le auto scoppiettanti ... ma la germania e' riuscita ad inserire eFuel
In pratica le auto che andranno sono con eFuel anche se scoppiettanti potranno essere vendute post 2035
Ma ...
Chi mi spiega sto eFuel .. a me sembra benzina sintetica, che potrei usare pure su una auto storica ... o sbaglio ?
Perche' mai una auto con eFuel non dovrebbe andare anche con benzina normale ... se non per il fatto che l'auto adattata all'eFuel probabilmente non avra' catalizzatore ... ma dovrebbe andare anche con la vecchia benzina ... o sbaglio ?
Se non erro era appunto porsche che da anni studia eFuel, per mantenere in vita le sue auto sportive ... e pure la F1 e' propensa ad andare con eFuel nel futuro
Al momento eFuel costa una esagerazione .. ma se la gente puo' comprare una auto scoppiettante e metterci dentro la benzina normale?
E se l'eFuel dovesse costare meno della corrente alla colonnina ?
Se solo l'italia dovesse vincere con il bioFuel (ma non vincera', o meglio i tedeschi non li lasceranno vincere) sono sicuro che il bioFuel costerebbe come la benzina normale
Ovvero ... e' l'eFuel il cavallo di troia tedesco per soppravvivere alla concorrenza di Tesla ?
Dubito che il prezzo della auto scendano ...
Le auto moderne, hanno piu' problemi con l'elettronica e i vari attuatori e sensori elettrici che non con le parti meccaniche
L'affidabilita' e la vita delle auto EV ... e' ancora tutta da scoprire
Molte Tesla sono da buttare perche' dopo 10 anni (o anche meno) la batteria ha una autonomia ridicola, e cambiarla costerebbe piu' che comprare un'auto usata equivalente
Ovvero ... dopo 10 anni le EV mediamente sono da buttare ... mentre una auto scoppiettante tenuta bene .. vive anche 50 anni
Mia 'nonna' ha il SUV Honda del 1998 ... e va ancora perfettamente ... costo manutenzione irrisorio , mai problemi seri in quasi 25 anni , solo piccole spese e normale manutenzione ... Una EV di 25 anni .... di sicuro ha bisogno di una nuova batteria che costa quanto il 50% di una nuova auto ... e se salta qualche componente elettronico ... probabilmente e' pure irriparabile
I componenti elettronici, specie la parte ad alta potenza ... mica sono eterni ... e quando saltano costano parecchio , ammesso che si possano reperire ... i componenti tesla sono irreperibili fuori dal servizio tesla ...
arriva anche luie c'è ancora chi crede che la macchina si guiderà da sola,
fai un fischio e viene a prenderti sotto casa,fai una pernacchia e torna da sola in garage.![]()
Chiedi a tua Nonna, quanto ha pagato in tutti questi anni di Bollo, assicurazione, carburanti, frizioni, distribuzioni, cambi olio, cinghie, pastiglie freni ecc. Poi ne riparliamoDubito che il prezzo della auto scendano ...
Le auto moderne, hanno piu' problemi con l'elettronica e i vari attuatori e sensori elettrici che non con le parti meccaniche
L'affidabilita' e la vita delle auto EV ... e' ancora tutta da scoprire
Molte Tesla sono da buttare perche' dopo 10 anni (o anche meno) la batteria ha una autonomia ridicola, e cambiarla costerebbe piu' che comprare un'auto usata equivalente
Ovvero ... dopo 10 anni le EV mediamente sono da buttare ... mentre una auto scoppiettante tenuta bene .. vive anche 50 anni
Mia 'nonna' ha il SUV Honda del 1998 ... e va ancora perfettamente ... costo manutenzione irrisorio , mai problemi seri in quasi 25 anni , solo piccole spese e normale manutenzione ... Una EV di 25 anni .... di sicuro ha bisogno di una nuova batteria che costa quanto il 50% di una nuova auto ... e se salta qualche componente elettronico ... probabilmente e' pure irriparabile
I componenti elettronici, specie la parte ad alta potenza ... mica sono eterni ... e quando saltano costano parecchio , ammesso che si possano reperire ... i componenti tesla sono irreperibili fuori dal servizio tesla ...
Coffee ancora con sta storia, chi compra un elettrica non la compra per la guida autonoma, non so più come dirteloe c'è ancora chi crede che la macchina si guiderà da sola,
fai un fischio e viene a prenderti sotto casa,fai una pernacchia e torna da sola in garage.![]()
Perché passare alle autovetture, abbiamo i cavalli che non danno mai problemi, basta dare loro da mangiare e bere...Dubito che il prezzo della auto scendano ...
Le auto moderne, hanno piu' problemi con l'elettronica e i vari attuatori e sensori elettrici che non con le parti meccaniche
L'affidabilita' e la vita delle auto EV ... e' ancora tutta da scoprire
Molte Tesla sono da buttare perche' dopo 10 anni (o anche meno) la batteria ha una autonomia ridicola, e cambiarla costerebbe piu' che comprare un'auto usata equivalente
Ovvero ... dopo 10 anni le EV mediamente sono da buttare ... mentre una auto scoppiettante tenuta bene .. vive anche 50 anni
Mia 'nonna' ha il SUV Honda del 1998 ... e va ancora perfettamente ... costo manutenzione irrisorio , mai problemi seri in quasi 25 anni , solo piccole spese e normale manutenzione ... Una EV di 25 anni .... di sicuro ha bisogno di una nuova batteria che costa quanto il 50% di una nuova auto ... e se salta qualche componente elettronico ... probabilmente e' pure irriparabile
I componenti elettronici, specie la parte ad alta potenza ... mica sono eterni ... e quando saltano costano parecchio , ammesso che si possano reperire ... i componenti tesla sono irreperibili fuori dal servizio tesla ...
Chiedi a tua Nonna, quanto ha pagato in tutti questi anni di Bollo, assicurazione, carburanti, frizioni, distribuzioni, cambi olio, cinghie, pastiglie freni ecc. Poi ne riparliamo
Magari in futuro si, ma questo non interessa a nessuno.e c'è ancora chi crede che la macchina si guiderà da sola,
fai un fischio e viene a prenderti sotto casa,fai una pernacchia e torna da sola in garage.![]()
Sì tra l'altro è anche molto più sicuroMagari in futuro si, ma questo non interessa a nessuno.
Intanto io faccio centinaia di km in autostrada e tangenziale in autopilota, l'unica cosa da fare è appoggiare la mano sul volante. Chi non lo ha provato non sa quanta fatica ti fa risparmiare grazie all'assenza delle continue micro-correzioni di traiettoria, anche su rettilineo.
Ripeto nel 2035 le elettriche costeranno meno delle termiche, non ti offendere ma da quello che scrivi mi sa che non sai di cosa stai parlandoma quando tutti avranno un ev, pensi che l'ev non paghi il bollo?
le assicurazioni qui in polska costano di piu' per le ev, perche'le rubano di piu', la batteria si toglie e rivende che e' uno spettacolo
poi io so solo che quando c'e' un guasto su una ev post garanzia, spesso l'ev e' da rottamare, perche' i costi di riparazione sono allucinogeni
con le auto scarburate, un meccanico si trova sempre, e i ricambi non sono monopolio della azienda tesla
sai bene che a me della tesla elettrica frega un tubo,io seguo i titoli in borsa. mi piace giocare in borsa sfidando i MM. e le loro manovre di pilotaggio,o credi che il prezzo lo fà il "mercato" ? sai anche la mia regola di gioco: -3% fuori e lascia correre il gain.Coffee ancora con sta storia, chi compra un elettrica non la compra per la guida autonoma, non so più come dirtelo
certo, le auto non si guideranno più in città, si chiameranno con una app quando servonoe c'è ancora chi crede che la macchina si guiderà da sola,
fai un fischio e viene a prenderti sotto casa,fai una pernacchia e torna da sola in garage.![]()