TSLA - Tesla Motors Vol. XIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prossimo supporto.
 

Allegati

  • Immagine 2023-05-17 163742.jpg
    Immagine 2023-05-17 163742.jpg
    43,1 KB · Visite: 42
in effetti coffe non volermene ma ho notato pure io la cosa, puntuale appena gira in rosso arrivi e puntuale appena rigira in verde sparisci.
Credo sia più costruttivo dare supporti e resistenze al più.
 
Quando parte Tesla, come NVIDIA oggi?? :asd: :asd:

1684990721362.png
 
Ultima modifica:
in effetti coffe non volermene ma ho notato pure io la cosa, puntuale appena gira in rosso arrivi e puntuale appena rigira in verde sparisci.
Credo sia più costruttivo dare supporti e resistenze al più.
io sono ribassista e finora ho sempre sostenuto questa tesi, altro è essere un fan che al primo saltino spara i fuochi artificiali, vorrei che qualcuno spiegasse perchè è stato fatto lo splitt e perche' il titolo è sceso da 300$ pre split ai 100$ come previsto.
poi per quanto riguarda la gestione dei rialzi e correzioni,ognuno pensi per se .
 
io sono ribassista e finora ho sempre sostenuto questa tesi, altro è essere un fan che al primo saltino spara i fuochi artificiali, vorrei che qualcuno spiegasse perchè è stato fatto lo splitt e perche' il titolo è sceso da 300$ pre split ai 100$ come previsto.
poi per quanto riguarda la gestione dei rialzi e correzioni,ognuno pensi per se .
Sinceramente, quando il mercato si accorge che tesla è avanguardia nell' AI , prevedo bombe a mano (oggi NVIDIA, per lo stesso motivo, +30%)
 
1685034457072.png


L'analisi tecnica è importante , ma fidatevi, don't fuck with Elon Musk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro