TSLA - Tesla Motors Vol. XIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sopratutto quanto milioni di miliardi di $ avra' guadagnato shortando? :D:D:D:D:D
......poteva gestire un chiringuito esotico ma gli sl e tp mancati l'hanno rilegato a riserva del pianista del piano bar di maiori
poi, ormai alla soglia dell'ema70, l'artrosi ha fatto il resto, ora non gli resta che dilettarsi con la vecchia passione del paper trading quando danzava con l'ema50
 
non è profezia ma analisi tecnica . cominciando da quì:
1685039307914.png
 
Ultima modifica:
Buon dì a tutti.

La concorrenza sta arrivando ... ai punti di ricarica Tesla ... pubblicità gratuita per Tesla. :clap:

Non penso abbia urgente bisogno di pubblicità:
Tesla overtakes Mercedes-Benz and Toyota to take pole position as the world’s most valuable Automobiles brand | Press Release | Brand Finance

Sono sempre stato contrario all'apertura dei Supercharger alle altre EV non-Tesla, così perdono un importantissimo vantaggio competitivo. Tuttavia, l'hanno dovuto fare per rispettare la mission aziendale.
 
Non penso abbia urgente bisogno di pubblicità:
Tesla overtakes Mercedes-Benz and Toyota to take pole position as the world’s most valuable Automobiles brand | Press Release | Brand Finance

Sono sempre stato contrario all'apertura dei Supercharger alle altre EV non-Tesla, così perdono un importantissimo vantaggio competitivo. Tuttavia, l'hanno dovuto fare per rispettare la mission aziendale.

Ciao @Diabloiix

Mettila anche sulla pubblicità gratis e qualche centesimo di introito in più.
 
Sa molto di "repo man" sta cosa. Film di fantascienza ma tra 50/100 ci saremo nel bel mezzo.
 
Non penso abbia urgente bisogno di pubblicità:
Tesla overtakes Mercedes-Benz and Toyota to take pole position as the world’s most valuable Automobiles brand | Press Release | Brand Finance

Sono sempre stato contrario all'apertura dei Supercharger alle altre EV non-Tesla, così perdono un importantissimo vantaggio competitivo. Tuttavia, l'hanno dovuto fare per rispettare la mission aziendale.
anch'io contrario, ma se non sbaglio un utente non proprietario di Tesla paga di più la ricarica o sbaglio ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro