TSLA - Tesla Motors Vol. XIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedevo qualche ora fa se avrebbe tenuto i $ 230 nella seduta odierna e a pochi minuti dalla chiusura ha fatto addirittura un massimo a $ 235,17.
La cavalcata che sta facendo da un mesetto (e speriamo che non sia finita qui) è davvero entusiasmante.
 
Ho comprato dal cellulare mentre ero alla guida della mia Model Y 🫢, purtroppo invece che inserire 250 azioni ho inserito 25 🤣 a 234$.

Gessetti ne abbiamo?
 

Allegati

  • 0966BB2E-3913-4EA8-9129-EEF977E718CE.png
    0966BB2E-3913-4EA8-9129-EEF977E718CE.png
    148 KB · Visite: 74
Ma che sta succedendo?
Addirittura toccati $ 245 nell'after hour.
Vabbè, vediamo domani come si chiuderà la settimana.
Buona notte a tutti.
 
Ultima modifica:
Ho comprato dal cellulare mentre ero alla guida della mia Model Y 🫢, purtroppo invece che inserire 250 azioni ho inserito 25 🤣 a 234$.

Gessetti ne abbiamo?
in effetti chi compra pesante non fa outing e non mette gli allegati degli eseguiti.
cmq brao! hai vinto il patacchino d'oro del rambaldo
 
in effetti chi compra pesante non fa outing e non mette gli allegati degli eseguiti.
cmq brao! hai vinto il patacchino d'oro del rambaldo
Con i paper-trader come te non c’è pericolo di vedere un eseguito in ogni caso, anche nell’anonimato 🤣
 
ah pero !
oggi sono tentato di darne via un po....
 
Penso che siano in tanti o tantissimi sul mercato quelli che vorrebbero incrementare la size su Tesla o quelli fuori che vorrebbero entrare.
In effetti, teoricamente, spazio di risalita anche alle quotazioni attuali ne ha. Alcuni dei tech sono risaliti sino ad avvicininarsi parecchio ai precedenti massimi. (per esempio posto settimanale Apple non commentato che si è riportata sui massimi storici)
aap.jpg
Certo che con la forza attuale del titolo non è facile entrare quando ogni giorno fa ottime performances.
Ci vorrebbe una brutta notizia o uno storno (o stornello) del 10%. In tal caso però occorre essere veloci ad acquistare perche penso che
in tanti (compreso istituzionali) stanno aspettando e penso che il titolo potrebbe fare una barra di volumi molto consistente ed una reazione di prezzo altrettanto forte.
 
Veramente non capisco se è sola speculazione o tra le tante notizie che escono praticamente ogni giorno su Tesla, il mercato ritiene che sia uscita almeno una "notizia bomba".
Comunque era da un po' che non mi veniva da dire: "sono commosso".
Entrato sul titolo il 12 maggio, la banca mi sta segnando un bel +42% (che anche con solo 50 azioni perchè 10 le ho vendute due giorni fa, in un solo mese, è sempre una gran bella cosa, ben più del mio stipendio part-time).
E tra l'altro, appena finito di scrivere il post, vedo che siamo arrivati a $ 250.
 
Mai come oggi sono curioso di vedere che accade quando aprirà Wall Street, perchè in questo momento sta segnando oltre +6% in premarket (oscillando tra $ 249 e $ 250), dopo che già ieri con quel bel "rush" finale aveva fatto un +4,58% ( a 234,86).
 
comunque, prima di prendere posizioni è consigliabile il parere di chi conosce "quelli della bisca", specialmente oggi che si appresta a superare la soglia dei 250 riducendo le distanze dal pranzo in terra sarda
 
Indeciso tra shortarla a 250 o dai 258/60
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro