TSLA - Tesla Motors Vol. XIV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho soltanto 50 azioni (versione TLX), entrato al 10 maggio PMC 158,50 e mi domando se è iniziato un nuovo periodo d'oro, perchè il titolo sembra inarrestabile in questo mese di maggio (178 al momento sempre nella quotazione in Euro).
Certo se arrivano altre notizie come quella che avete postato ieri sull'aumento degli ordini in UK, potrebbe essere davvero un nuovo ottimo periodo per la quotazione.
 
contrarian ritornati tutti sott'acqua ?
dai trattenete bene respiro che ci si vede tra qualche giorno....:D:D:D
 
Ultima modifica:
Adesso è a contatto con la resistenza a 195, vediamo se riesce a superarla o se ritraccia.
 
Adesso è a contatto con la resistenza a 195, vediamo se riesce a superarla o se ritraccia.
Pazzesco!
Siamo a +6,50%.
Non vorrà mica arrivare a $ 200 oggi.
Io spero che se ritraccia nel finale, che lo faccia in modo contenuto.
 
Pazzesco!
Siamo a +6,50%.
Non vorrà mica arrivare a $ 200 oggi.
Io spero che se ritraccia nel finale, che lo faccia in modo contenuto.
L'importante è, che se e quando ritraccerà, non vada troppo sotto i 195, perchè questo è un livello cruciale per farla andare a target, che come ho già scritto più volte, dovrebbe essere attorno ai 250 dollari.
 
potrebbe avvicinarsi di molto il momento!! ;) basta solo attendere, ci sono molte variabili, ma se vanno tutte a bersaglio altro che Nvidia
1685163938868.png
 
avrei sperato una close sopra 197$
ho paura che lunedi si faranno vivi...:D:D:D
Ciao @tsahal

Lunedì Wall Street è chiusa.

Questo thread è andato in ... a causa di questi signori che spuntano solo quando il titolo scende a sentenziare.

Nel 2020 criticavano perché Tesla guadagnava rivendendo i crediti energetici alla concorrenza, adesso è cara e che arriva la concorrenza.

In poche parole hanno sempre una scusa pronta.
 
Ciao @tsahal

Lunedì Wall Street è chiusa.

Questo thread è andato in ... a causa di questi signori che spuntano solo quando il titolo scende a sentenziare.

Nel 2020 criticavano perché Tesla guadagnava rivendendo i crediti energetici alla concorrenza, adesso è cara e che arriva la concorrenza.

In poche parole hanno sempre una scusa pronta.
Auguroni a lor signori :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Mia analisi tecnica settimanale Tesla. Primo grafico daily secondo settimanale.
Daily. Il titolo dopo il punto di inversione a circa cento è rimbalzato con forza impulsiva fino a 200 poi si è infilato in un canale discendente da inizio anno. Al minimo di questo canale poteva ritoccare il minimo a 100 ricoprendo il gap sottostante oppure il piu recente gap sovrastante. Ha ricoperto il piu recente sovrastante ed anche supportato dalla mm20 si è riportato a contatto con il massimo del canale di breve con forza. Peccato che ieri non sia riuscito a rompere il canale chiudendo sopra ma abbia ritracciato un po in chiusura. Il prezzo è anche a contatto con la mm 200 che funge anche lei da resistenza. Fondamentale le prossime sedute per capire se finalmente rompe verso l'altro il canale o ritraccia e dovremo spettare il prossimo giro. Se rompe in massimo del canale e la mm 200 il primo target è il massimo di periodo 220 circa.
Settimanale. Il titolo è in un trend discendente di lungo dopo il massimo assoluto a 400. Dopo il minimo relativo a 100 violando al ribasso il canale inferiore del trend è ripartito con forza sino a 220 circa con un impulso rialzista e ora sta formando una "flag" bandiera, che è una tipica congestione, una figura di continuazione di un trend rialzista. Il tipico sarebbe una rottura verso l'alto della flag con primo obbiettivo il massimo della flag a 219 e secondo obbiettivo il piccolo gap in area 258.
tt.jpg
tt1.jpg
 
dai che intrappolano la terza mandata di polli sopra i 200$😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro