TSLA - Tesla Motors

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Spero il future sul nasdaq 100 si riprenda e non sbrachi come il rand oggi perchè la raccogliamo a 187... spero che il biondo platinato possa @àé'^^$£" presto....! Il secondo biondino non so chi sia ma non potrà mai essere più c o g l i o n e del primo :wall:
 
il biondino è un pivello, consiglio di prendere lezioni dal duo gianni-pinotto (salvini-dimaio), loro si che sono in grado di affondare una nazione. invece trump oramai non fa più impressione al mercato... coi dazi ha stancato, fa calare del 2% quando io vorrei un 30%, queste sono recessioni da vegani con tesla, io voglio recessioni da big block di detroit, 500 pollici cubi, devo entrare e i prezzi sono alti, ti prego tira una bomba atomica a kim-koy-on che il bluff dei dazi è finito :'(
 
ha perso un bel supporto, io sono uscito se no rischiavo di andare in perdita, mi metto alla finestra :rolleyes:

anche perchè i cinesi si stanno incazzando...
(ANSA) - PECHINO, 2 AGO - I nuovi dazi annunciati ieri dagli Usa "violano l'accordo di giugno tra il presidente Xi Jinping e Donald Trump per riavviare il negoziato" e porre fine al conflitto con Pechino. Lo sostiene il ministero del commercio.
Se i dazi entreranno in vigore "tutte le conseguenze ricadranno sugli Stati Uniti".
 
ha perso un bel supporto, io sono uscito se no rischiavo di andare in perdita, mi metto alla finestra :rolleyes:

anche perchè i cinesi si stanno incazzando...
(ANSA) - PECHINO, 2 AGO - I nuovi dazi annunciati ieri dagli Usa "violano l'accordo di giugno tra il presidente Xi Jinping e Donald Trump per riavviare il negoziato" e porre fine al conflitto con Pechino. Lo sostiene il ministero del commercio.
Se i dazi entreranno in vigore "tutte le conseguenze ricadranno sugli Stati Uniti".

credo che finchè tengono i 226 non ci sia da preoccuparsi ... comunque hai fatto bene, ci galleggiamo da troppo lì intorno ... con tutti questi biondini a piede libero, meglio essere prudenti :)
 
credo che finchè tengono i 226 non ci sia da preoccuparsi ... comunque hai fatto bene, ci galleggiamo da troppo lì intorno ... con tutti questi biondini a piede libero, meglio essere prudenti :)

oggi però non male, mi sta già venendo voglia di rientrare :D
 
oggi però non male, mi sta già venendo voglia di rientrare :D

dopo,il crollo delle due sedute successive alla call su Q2, abbiamo testato due volte i 226 ed hanno retto con forza ... oggi s’è avvicinato di nuovo ma ha rimbalzato

i minimi di questi 10gg potrebbero formare una trendline di supporti crescenti ... segnale bullish

vediamo ... sono ottimista (a me il Q2 è cmq piaciuto ... il cash flow operativo è stato ottimo)
 
dopo,il crollo delle due sedute successive alla call su Q2, abbiamo testato due volte i 226 ed hanno retto con forza ... oggi s’è avvicinato di nuovo ma ha rimbalzato

i minimi di questi 10gg potrebbero formare una trendline di supporti crescenti ... segnale bullish

vediamo ... sono ottimista (a me il Q2 è cmq piaciuto ... il cash flow operativo è stato ottimo)

io sono un pò preoccupato per le vendite sinceramente, potete rassicurarmi?, i dati di Luglio mi sembrano non belli
 
biondino n.1 scatenato

Trump really bought puts:

TRUMP SAYS HE CAN RAISE CHINA TARIFFS `TO A MUCH HIGHER NUMBER'

TRUMP SAYS CHINA HAS TO DO A LOT OF THINGS TO TURN IT AROUND
 
biondino n.1 scatenato

Trump really bought puts:

TRUMP SAYS HE CAN RAISE CHINA TARIFFS `TO A MUCH HIGHER NUMBER'

TRUMP SAYS CHINA HAS TO DO A LOT OF THINGS TO TURN IT AROUND

rientrato, non ce la faccio a lasciarla questa ragazza... :D
 
io sono un pò preoccupato per le vendite sinceramente, potete rassicurarmi?, i dati di Luglio mi sembrano non belli

le vendite del mese successivo alla chiusura di un quarter sono sempre le peggiori ... no worries

comunque i dati miglioreranno l’anno prossimo ... quando partirà GF3 in Cina ...

sono gli ultimi mesi in cui si può comprare sotto i $250

se rompe i 226 ... sotto i $200 :D

ps forse non ci crederai ... ma io non dispero se li rompe !! ... vorrei investire 200k (1/3 del patrimonio) in Leva5 di nuovo a 2.60
 
dai raga... trump fa il giochetto solo per obbligare powell a abbassare i tassi, i dazi sono una scusa
 
completando il dato in IT

Tesla S+3+X giugno 471 su un venduto di (1.445) con uno 0.8% di elettrico sull'immatricolato.

unrae.it

Luglio

S+3+X 20+142+15 =177

Totale elettriche 940
 
Non mi sembra un bel dato o sbaglio ?
 
Intervista su Barron’s

Catherine Wood founded ARK Investment Management in 2014 to focus solely on disruptive innovation. The name itself—an acronym for Active Research Knowledge—signaled that Wood would be early to disruptive investments such as Bitcoin and Tesla . Today, the firm manages $8.4 billion in assets, including $2.9 billion in exchange-traded funds.

our new price target for Tesla [ticker: TSLA] is $6,000, up from $4,000, even though it’s having a terrible year. It’s now about $240.


We don’t talk about it much because people don’t even believe $4,000. Our most important assumption is [demand for] electric vehicles, given the battery-cost declines and the new chemistries coming out of Tesla. We believe the average electric-vehicle price will drop below the average auto price in the next two years. In five years, a Toyota Camry will still be around $25,000, but a 200-mile-range electric vehicle will probably be $15,000. They will be cheaper, and they’re better vehicles, with a fraction of the parts of the typical internal combustion engine. It will be a no-brainer to shift. Our bear case for Tesla in five years is $600, if it loses two-thirds of its global market share, which is 17% right now of the electric-vehicle, or EV, market. Our bull case on electric vehicles get us to $1,400 per share [without counting the boom in autonomous vehicles].”

Once you go into autonomous, the numbers move up dramatically because unlike the EV space, where gross margins are 25% to 30%, you’re talking about a software-as-a-service model: The cars will be networked and powered by artificial intelligence, and margins will be closer to 80%. So the blended margin that Tesla will enjoy in the bull case will be north of 50% to 60%. Nobody else has margins anywhere near that, because they don’t believe in autonomous.
 
Indietro