TSNP : hubl pay

Scimmietta

Nuovo Utente
Registrato
28/7/19
Messaggi
429
Punti reazioni
142
TSNP titolo interessantissimo in quanto sarà il veicolo con cui si quoterà la società di pagamenti hubl
Potrebbe anche arrivare a quotazioni molto alte
Maneggiare con cura ,ma qualcosa va provato , potenziale enorme
 
pazzesco....ha toccato 1.93$

...in poche settimane....:eek:
 
cioè se il 9 novembre 2020 gli avessi messo 1k, adesso avrei 1.200.000$ nel conto, ed avrei risolto il 98% dei miei problemi?:wall:
certo che scimmietta non ha + scritto a quest'ora sarà alle maldive :D...beato lui...
 
cioè se il 9 novembre 2020 gli avessi messo 1k, adesso avrei 1.200.000$ nel conto, ed avrei risolto il 98% dei miei problemi?:wall:
certo che scimmietta non ha + scritto a quest'ora sarà alle maldive :D...beato lui...

a ottobre scambiava a triplo zero uno....mille dollari....prendevi dieci milioni di pezzi...a due dollari, quanto fa? ;)
 
però devi anche trovare qualcuno che si compra le tue milioni di azioni a 2$..non è che poi è cosi semplice rivenderle...
 
però devi anche trovare qualcuno che si compra le tue milioni di azioni a 2$..non è che poi è cosi semplice rivenderle...

oggi ha scambiato oltre 120 milioni di pezzi...a 1.5 di media, fanno circa 180 milioni di dollari di controvalore...vuoi non riuscire a vendere un milione?
 
ed io che gli ho messo 1k a gme :wall: , se proprio dovevo buttarli era meglio prendere una stock da qui :wall:
però un colpetto nei prossimi giorni vorrei darglielo, magari 200€...e "dimenticarmeli", purtroppo directa non li tratta tutti..o meglio quello che stavo seguendo...anzi ve lo indico magari fate l'affare voi : MINE (minerco), oggi mi sembra +140%
 
ed io che gli ho messo 1k a gme :wall: , se proprio dovevo buttarli era meglio prendere una stock da qui :wall:
però un colpetto nei prossimi giorni vorrei darglielo, magari 200€...e "dimenticarmeli", purtroppo directa non li tratta tutti..o meglio quello che stavo seguendo...anzi ve lo indico magari fate l'affare voi : MINE (minerco), oggi mi sembra +140%

directa, in otc, è da terzo mondo...nostrano fin che vuoi, ma estero e soprattutto otc un pianto....
 
directa, in otc, è da terzo mondo...nostrano fin che vuoi, ma estero e soprattutto otc un pianto....

e lo sò, ma in Italia quasi tutto l'estero fà schifo ....peggio ancora l'otc...forse proprio l'otc è trattato da soli 2 broker (directa e fineco)...
 
e lo sò, ma in Italia quasi tutto l'estero fà schifo ....peggio ancora l'otc...forse proprio l'otc è trattato da soli 2 broker (directa e fineco)...

Strano ??? io trovo quasi niente su Directa e' su Fineco gli OTC gli trovi solo sul Portafoglio Offline....... io avevo una Azione USA che ha perso il 90 % del suo Valore e' passato sul Mercato OTC e con Fineco dovevo acquistare per 10.000 $ o Euro se volevo agiunere delle Quote, mentre se mi forse sucesso con Binck potevo acquistare anche un pezzo da 0,0001 Cent........fu un vero peccato visto che ha fatto + 900 % nel arco di un Mese....


io dal 2015 che ho sembre comperato una Marea di OTC Pinksceet con Binck........poi per quasi 3 anni sono rimasto incastrato, ma adesso ho venduto quasi tutto con Plus .........anzi ho venduto tanti titoli troppo in fretta....Amazonas Florestal Ltd –OTCPK US02314H2085 ho venduto a 0,0002 ...adesso quota a 0,0013 ma visto che nei ultimi 6 mesi e passato da 0,0001 a 0,00001 una ventina di volte e' noi siamo gia fregati che non possiamo acquistare a 0,00001 ........ma Binck non vuole spostare il Tick ....
 
bha per quelle poche che voglio acquistare forse è meglio tenermi directa e sperare che facciano parte della loro lista o sperare che a richiesta le aggiungano!!
 
TSNP titolo interessantissimo in quanto sarà il veicolo con cui si quoterà la società di pagamenti hubl
Potrebbe anche arrivare a quotazioni molto alte
Maneggiare con cura ,ma qualcosa va provato , potenziale enorme

Avevi super ragione, qualche altro suggerimento? ))))
 
Strano ??? io trovo quasi niente su Directa e' su Fineco gli OTC gli trovi solo sul Portafoglio Offline....... io avevo una Azione USA che ha perso il 90 % del suo Valore e' passato sul Mercato OTC e con Fineco dovevo acquistare per 10.000 $ o Euro se volevo agiunere delle Quote, mentre se mi forse sucesso con Binck potevo acquistare anche un pezzo da 0,0001 Cent........fu un vero peccato visto che ha fatto + 900 % nel arco di un Mese....


io dal 2015 che ho sembre comperato una Marea di OTC Pinksceet con Binck........poi per quasi 3 anni sono rimasto incastrato, ma adesso ho venduto quasi tutto con Plus .........anzi ho venduto tanti titoli troppo in fretta....Amazonas Florestal Ltd –OTCPK US02314H2085 ho venduto a 0,0002 ...adesso quota a 0,0013 ma visto che nei ultimi 6 mesi e passato da 0,0001 a 0,00001 una ventina di volte e' noi siamo gia fregati che non possiamo acquistare a 0,00001 ........ma Binck non vuole spostare il Tick ....

Ciao! Hai titoli che non riesci a vendere? Io ne ho uno e vorrei fare minus, Directa mi dice che posso solo scambiarlo con un correntista
 
Ciao! Hai titoli che non riesci a vendere? Io ne ho uno e vorrei fare minus, Directa mi dice che posso solo scambiarlo con un correntista

Spiegati meglio, visto che non ho capito un tubo....io ho una marea di Titoli che non posso venderli...ma Binck non acetta piu di venderli tra privati....

poi una volta ho fatto tra me e mia Moglie con Titoli Italiani ...Agronomia / IKF / Screnn Service

Quantità Descrizione Prezzo Ctv Prz. di carico Ctv di carico P&L P&L %
16.000 IKF SpA -Delisted- 0,0239 € 382,40 0,00131 € 21,02 € 361,38 ........ + 1.718,87%
8.000 Screen Service Delisted 0,038 € 304,00 0,00163 € 13,01€ 290,99 ........+ 2.237,02%
comunque non e' tanto bello vedere i Titoli delistati con il + quasi del 2000 %
certo ha funzionato per eliminare il Minus almeno sulle Azioni e sui Warrant Italiani...
mentre non ha funzionato sulle Azione OTC americani.....visto che io gli ho acquistati a 0,0001 con una perdita del 100 % gli ho spostate a mia moglia pure a 0,0001 E che secondo Binck e' il minimo che si possa inserire....mentre dovrebbe essere possibile inserire un prezzo di 5 euro ecc...

comunque scrivimi una pn se vuoi...
 
questo George Sharp che ha preso in mano la società, è un vero guru....uno dei migliori merger (se non il migliore in assoluto) che io abbia mai visto


....tieni premuto, che tra qualche giorno ( il 26 c'è il cambio ticker) parte verso nuovi massimi. (nasdaq entro l'estate? )


per come è impostata, arriva al Grant in un baleno.....


TIENI DURO
 
bella questa stock, che possa diventare la next paypal?

cmq ho visto che da quando cambiano nome in humbl le share vengono raddoppiate ? e corretto?


non lo trovo su directa, ma gli otc non erano quotati sopra i 50 cent?
 
Ultima modifica:
Indietro