TTF gas a 260 €/MWh: i tedeschi iniziano a premere per l’apertura di NS2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma figurati e' una questione di principio, oramai da tempo vado a benzina.
@enjoyash abito nel Lazio
SI, il punto, non è oramai il quotidiano - come ho già detto, anche io vado spesso a benza, tanto alla fine come consumi stiamo li - il punto che sfugge è che sta faccenda del costo del gaz, di fatto ha ammazzato il mercato delle auto a metano, che di suo era già di nicchia, adesso .....
 
Ma figurati e' una questione di principio, oramai da tempo vado a benzina.
@enjoyash abito nel Lazio
1674820013878.png
 
SI, il punto, non è oramai il quotidiano - come ho già detto, anche io vado spesso a benza, tanto alla fine come consumi stiamo li - il punto che sfugge è che sta faccenda del costo del gaz, di fatto ha ammazzato il mercato delle auto a metano, che di suo era già di nicchia, adesso .....
Evidentemente per i distributori e' un non problema. Fortuna che la mia macchina oramai si avvicina ai 10 anni e puo' andare anche a benzina.
 
Quelli mitici Prenestina Est/Ovest che prezzi fanno ? :asd:
Se ti riferisci a quelli "GALLICANO NEL LAZIO" - A1 ADS PRENESTINA EST (KM 566), alla data aggiornata (e verificata) del 18/GEN porta 2.098€/Kg; il suo "dirimpettaio" : 2.149€/Kg, però considera che il prezzo di quest'ultimo è aggiornato (e verificato), al 25/GEN.
 
Se ti riferisci a quelli "GALLICANO NEL LAZIO" - A1 ADS PRENESTINA EST (KM 566), alla data aggiornata (e verificata) del 18/GEN porta 2.098€/Kg; il suo "dirimpettaio" : 2.149€/Kg, però considera che il prezzo di quest'ultimo è aggiornato (e verificato), al 25/GEN.
E pensare che una volta erano i piu' costosi d'Italia.. Quando il prezzo in mezza Italia era 0,8/0,9 li' stava tranquillamente ad 1,2
 
E pensare che una volta erano i piu' costosi d'Italia.. Quando il prezzo in mezza Italia era 0,8/0,9 li' stava tranquillamente ad 1,2
Se può consolarti, tieni presente che ancora oggi, c'è ne uno a Benevento, in viale Aldo Moro, che lo vende a 4.999€/Kg (prezzo verificato lo scorso 20/GEN)
 
è arrivato balabiott il prezzo del gas è destinato a minimi storici :D
 
guarda che quell articolo è riferito ai consumi di novembre dicembre per le bollette che arrivano a gennaio :D

mentre il prezzo del gas di gennaio si attesterà non dico alla metà di quello di dicembre ma quasi :D

vai di treddi balabiott :D

Intanto paghi di più
 
Intanto paghi di più

quell'articolo (dal titolo fuorviante) dice che a dicembre il gas tutelato è aumentato rispetto a novembre, wow, che novità, si sa giusto da 27 giorni appena :rotfl:
che intanto paghi di più è una stupidaggine, dipende anche da quando hai il ciclo di fatturazione, per esempio io intanto non pago niente a gennaio visto che ho bolletta bimestrale che scade a metà febbraio per i consumi di novembre e dicembre.

poi mi raccomando, fra 4 giorni quando uscirà il prezzo di gennaio del tutelato ricordati di venire a linkare gli articoli che diranno che il gas a gennaio è sceso del 40% circa, poco più o poco meno in base a come andrà negli ultimi giorni del mese; peraltro negli ultimi 4 giorni è tornato a scendere tornando in zona 60, dopo una breve risalita in zona 70.
 
quindi ttf a 300 per febbraio come da tua previsione oppure abbiamo spostato in la la deadline?!
Intanto paghi di più
ah adesso ti attacchi ai prezzi vecchi per dire che erano alti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

intanto chiusura di settimana a 55 (i catastrofisti degli scorsi giorni perchè era tornato a 67, spariti), ancora 2 gg. di contrattazione e si chiude il prezzo di gennaio...di fatto quello più pericoloso.
 
Indietro