Ttp

Vinc ,,, cosa ne penso ??????

Che le ho in carico a 1,33 e adesso sono a 1,15 :wall::wall:

ne ho poche ,,,, per cui non mi preoccupo ,,, per incrementare aspetto un segnale :rolleyes::rolleyes:

ok, io inizio a comprare ..................

ocio che a luglio la FDA decide sull'approvazione ,,,,:cool::cool:

i movimenti di questi gg. fanno ben sperare :D:D

Bene anche il partner VANDA Pharmac :yes::yes:

Last Trade: 1.37

Change: 0.17 14.17%
Prev Close: 1.20
Open: 1.24

anche oggi + 13 % OK!OK!:clap:

io vedo +8% e ai max
..
verso i 2 ? che dici acqua ?

scusa ,,, hai ragione ,,, è la mia piattaforma che mi dava la chiusura di ieri a 1,30 :wall::wall: ogni tanto capita con l'Amex :rolleyes::rolleyes:

comunque a luglio ci sono i risultati fase 3 ,,, e dal movimento degli ultimi gg. ,,, si direbbe che sono OK

perlatro, anche Vanda che è la partner ha avuto lo stesso movimento :yes::yes:

Titan è una gran bella soc. ,,,, i 2 $ li passa sicuro ,,, se approvato vedo 4-5 :D:D

TITAN: soc. con 2 prod. in Fase III e 2 prod. in fase II che capitalizza < 100 Mil :cool::cool:

http://www.titanpharm.com/pt-overview.html

Iloperidone : probabile approv. FDA tra 90 gg.

Probufine : risultati della Fase 3 saranno rilasciati tra pochi mesi ; la dipendenza dagli oppiacei è un mercato enorme.

Spheramine : nel giro di pochi mesi saranno rilasciati i risultati di Fase IIb; studio condotto da Bayer per il morbo di Parkinson.

Titan currently has a strategic alliance with Bayer Schering Pharma AG, Germany, for the development of Spheramine®, Titan's novel treatment for Parkinson's disease. In addition, Iloperidone, a novel treatment for schizophrenia and related disorders, is being developed by Vanda Pharmaceuticals, Inc. Titan previously established a corporate partnership with Novartis Pharma, AG for the worldwide development, manufacture and commercialization of Iloperidone, and Vanda licensed these rights from Novartis.

:wall:
TITAN: soc. con 2 prod. in Fase III e 2 prod. in fase II che capitalizza < 100 Mil :cool::cool:

http://www.titanpharm.com/pt-overview.html

Iloperidone : probabile approv. FDA tra 90 gg.

Probufine : risultati della Fase 3 saranno rilasciati tra pochi mesi ; la dipendenza dagli oppiacei è un mercato enorme.

Spheramine : nel giro di pochi mesi saranno rilasciati i risultati di Fase IIb; studio condotto da Bayer per il morbo di Parkinson.

Titan currently has a strategic alliance with Bayer Schering Pharma AG, Germany, for the development of Spheramine®, Titan's novel treatment for Parkinson's disease. In addition, Iloperidone, a novel treatment for schizophrenia and related disorders, is being developed by Vanda Pharmaceuticals, Inc. Titan previously established a corporate partnership with Novartis Pharma, AG for the worldwide development, manufacture and commercialization of Iloperidone, and Vanda licensed these rights from Novartis.
Oggi sembrerebbe arrivata al capolinea
Credo di aver capito che verra' delistata il 10/12/2008

Voglio buttare 200$ una scommessa come quelle del calcio

A nessuno interessa!!!

Allegati

• ttp.jpg
    ttp.jpg
    12,6 KB · Visite: 54
avresti fatto meglio a tenerle,eehehehehehehhe

ora 0,78!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avresti in portafoglio circa 7000 dollari per 200 investiti....

Indietro