"turatevi il naso"

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Brasviz

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.158
Val la pena rievocare Montanelli.

Ho sempre dichiarato che ho sempre votato per chi ritenevo avrebbe tutelato i meglio i miei interessi:denaro, lavoro, tasse (tutto il resto è noia, noia, noia...)

ci sto pensando da un po' e la diciottesima "discesa in campo" è stata la scintilla definitiva ...

MI TURERò IL NASO E VOTERò BERSANI

che così non si può andare avanti

di questo passo ridiscende in campo anche maradona, per salvare il Napoli ostaggio di Cavani....

fossi stato lui, sarei già da dieci e più anni proprietario di un'isola tropicale.

evidentemente sottovaluto la sbornia da potere.

fossi stato lui, sarei già da dieci e più anni proprietario di un'isola tropicale.

evidentemente sottovaluto la sbornia da potere.

ascolta me, turati il naso pure tu ....

tanto quel che si deve fare è già scritto, mica se lo possono inventare ;)

per una semplice ragione : i soldi, gli italiani, li hanno finiti.

di questo passo ridiscende in campo anche maradona, per salvare il Napoli ostaggio di Cavani....

se ci pensate bene l'aplomb, lo stile raffinato e signorile sono identici :o

Allegati

• diego_maradona_exc.jpg
    diego_maradona_exc.jpg
    27,7 KB · Visite: 615

Le origini della transgenesi risalgono alla metà degli anni '70.
Il primo esperimento è da ricondurre alla DC

che, con una micropipetta iniettò dei frammenti di DNA nella cavità celomatica di un "embrione" di italiano stanco di una politica clientelare.

Nel 1980 un nuovo gruppo di scienziati capeggiati da Craxi misero a punto un nuovo esperimento: del DNA ricombinante all'interno dello zigote dimostrando in seguito la trasmissione del transgene alla progenie.

Nel 1994 si assiste ad una nuova tappa fondamentale nella storia della transgenesi. Gli scienziati microiniettarono nel italicus stancus il gene dell'ormone della crescita del naso.

L'esperimento produsse dei ceppi di italicus testiculos con attributi molto più grandi di quelli normali, dimostrando che era possibili modificare oltre al genotipo anche il fenotipo.
se ti può consolare siamo in tanti

:D:D

dx che, turandosi il naso, voteranno Pd intendi ?

Le tecnologie attuali utilizzate per il trasferimento di geni attraverso la linea germinale di Italicu testiculos è "l'integrazione" di vari gruppi esogeni, in un sito casuale all'interno del genoma ospite. :'(
Tuttavia, questo processo può generare effetti indesiderati, in quanto può posizionarsi non correttamente nel idea dell’ospite e portare mutazioni nocive.

:D:D:D

non è cha abbia tanta voglia di scherzare sai ?

manca poco e mando a cagare anche te , tranqillamente :o

ascolta me, turati il naso pure tu ....

tanto quel che si deve fare è già scritto, mica se lo possono inventare ;)

per una semplice ragione : i soldi, gli italiani, li hanno finiti.

a volte ammiro l'ottimismo di molti miei connazionali pur ritenendolo del tutto ingiustificato:bye:

Se questa è la soluzione siamo già morti...

che altra soluzione ti viene in mente : Grillo Pdc ? Berlusconi IV ?

giusto il gusto di fargli sbattere il muso contro un muro di cemento, che altro non comprende lo "scendoincampo"

mi hai fatto pensare con questo thread...

sono arrivato alla conclusione che se e solo se servisse (stante la legge elettorale attuale) al senato, forse protei pensare di violentarmi.

hihihi se capitoli pure tu, il pdl è proprio finito :D:D

se qualche anno fa mi avessero proposto una scommessa sul tuo voto a bersani avrebbero potuto portarmi via pure la camicia :)

mi hai fatto pensare con questo thread...
sono arrivato alla conclusione che se e solo se servisse (stante la legge elettorale attuale) al senato, forse protei pensare di violentarmi.

;)

Mica sei obbligato a votare, sai? Puoi fare come me e startene a casa.

in effetti l'idea era questa, ma non vorrei fosse un favore a grillo e a maradona (sai chi intendo)

hihihi se capitoli pure tu, il pdl è proprio finito :D:D
se qualche anno fa mi avessero proposto una scommessa sul tuo voto a bersani avrebbero potuto portarmi via pure la camicia :)

mica c'era bersani ;)

certo , prodi/mastella/pecoraro/etc etc etc , oppure rutelli (2000) , che scherziamo: mi ci dovevo infilare una pianta di origano nel naso altro che due dita

Indietro