Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Dove è trattata ?.....su Lux non c'è praticamente lettera e solo due livelli in denaro.....
Penso su Lussemburgo, non sono molto ferrato.. Si allo stato attuale rende 5,4 circa, tassazione 12,5 % (credo essendo titolo di stato) e sembra stia scendendo, non è molto liquida da quello che vedo ha uno spread abbastanza elevato. Come al solito essendo in dollari esiste il rischio cambio.
Vedi l'allegato 2291786 Da lunedì in poi questa prende delle belle mazzate
Sotto ai 115 comincio a pensare ad un ingresso...
Idem. Radar acceso![]()
son curioso anch io di vedere come si comporteranno i tds turchia la settimana prossima, anche se non credo ci sia un tracollo in quanto in effetti il golpe è scoppiato e rientrato nel giro di poche ore... vediamo.
sinceramente il '34 se dovesse restare nel range 120/130 come prezzo non entrerei però.
Sul TLX vedo soltanto
TURKEY20 5.125
TURKEY 22 6.25
TURKEY 25 SRN 7.375
TURKEY 26 4.25 <------------------------già sotto 100
TURKEY 30 SR 11.875
TURKEY 34 SRN 8
OTC non ci provo nemmeno
...però sul Brasile sono entrato bene...145 e già se le litigano per comprale a 170
ho guardato le riserve in USD, sono messi abb bene ... 137 billions USD ... boh ci vorrebbe una cordata speculativa stile brazil di gennaio per fare andare il rendimento del 20 anni all' 8%.
eventualmente ci sono anche il '36 6,875% USD e il '38 7,25% USD con tagli x retail... quelli a 100 ci arrivano prima , se sarà.