Turkey (usd) 8% 2034 US900123AT75 7,375% 2025 US900123AW05 vol.II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se qualcuno ha Fineco potrebbe dirmi se ha ricevuto la cedola della 2025 US900123AW05 ?
Grazie in anticipo.
 
Se qualcuno ha Fineco potrebbe dirmi se ha ricevuto la cedola della 2025 US900123AW05 ?
Grazie in anticipo.

"Operazione in corso" .Penso tra oggi e domani sarà accreditata(con valuta naturalmente)
 
Accreditata da venerdì..... Con bpm
 
<Home><totale portafoglio><operazioni in corso> ;)

Trovato grazie. Avevo l'opzione Privacy impostata (nascondi Patrimonio) e non era visibile. Lo scrivo qui nel caso serva ad altri utenti.
 
"Operazione in corso" .Penso tra oggi e domani sarà accreditata(con valuta naturalmente)

Anche la mia pending in op in corso dal 5/8
Ma nn la accreditano
Vediamo domani che. il 10/9
 
entro la settimana dovrebbe arrivare anche quella della Turkey (usd) 8% 2034 US900123AT75
Lo scorso anno mi è entrata il 14 agosto
 
entro la settimana dovrebbe arrivare anche quella della Turkey (usd) 8% 2034 US900123AT75
Lo scorso anno mi è entrata il 14 agosto

San valentino e ferragosto......ogni anno 2 feste onorate grazie ai turchi.....
 
la cedola sarà pagata secondo voi
 
Perché" dovrebbe", pagherà ???????
Ancora queste domande?
Vi suggerisco un conto di deposito,anzi lasciate i soldi su cc.
Buon ferragosto.
 
Indietro