Tutta speculazione?

Marcoxx84

Nuovo Utente
Punti reazioni
31
Ieri sospese per eccesso di rialzo con + 11%. Così avevano in parte recuperato il -13% del giorno prima. Possibile che oggi, aperto in positivo, costantemente sta perdendo terreno e vuole andare a rivedere percentuali negative a doppia cifra?

Proprio non capisco questo titolo come si comporta...mi sembra che viva sulla speculazione.

Ciccino

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
64
Marcoxx84 ha scritto:
Ieri sospese per eccesso di rialzo con + 11%. Così avevano in parte recuperato il -13% del giorno prima. Possibile che oggi, aperto in positivo, costantemente sta perdendo terreno e vuole andare a rivedere percentuali negative a doppia cifra?

Proprio non capisco questo titolo come si comporta...mi sembra che viva sulla speculazione.

Anche secondo me è tutta speculazione,cmq secondo me ieri era solo un rimbalzo.
A cmq ieri è stata sospesa anche a +16.

Marcoxx84

Nuovo Utente
Punti reazioni
31
Ciccino ha scritto:
Anche secondo me è tutta speculazione,cmq secondo me ieri era solo un rimbalzo.
A cmq ieri è stata sospesa anche a +16.
Certo che avere a che fare con un titolo di pura speculazione...ricordo tempo fa le analisi tecniche per vedere se e quando sarebbe arrivata a 18 e poi a 20. A questo punto penso siano inutili.

Ciccino

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
64
Marcoxx84 ha scritto:
Certo che avere a che fare con un titolo di pura speculazione...ricordo tempo fa le analisi tecniche per vedere se e quando sarebbe arrivata a 18 e poi a 20. A questo punto penso siano inutili.

Diciamo che oramai sembra aver invertito....

Marcoxx84

Nuovo Utente
Punti reazioni
31
Marcoxx84 ha scritto:
Non appena riguadagna un pochettino me ne libero definitivamente.

gabri.figini

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Vedo molto pessimismo,io credo che, essendo ribassista il mercato in generale ,di conseguenza anche la nostra si adegui.Comunque io a questi prezzi ne approfitto x incrementare.I 20 € non ci sono preclusi(nel medio chiaro.!)