Tutta speculazione?

Marcoxx84

Nuovo Utente
Registrato
1/4/06
Messaggi
738
Punti reazioni
31
Ieri sospese per eccesso di rialzo con + 11%. Così avevano in parte recuperato il -13% del giorno prima. Possibile che oggi, aperto in positivo, costantemente sta perdendo terreno e vuole andare a rivedere percentuali negative a doppia cifra?

Proprio non capisco questo titolo come si comporta...mi sembra che viva sulla speculazione.
 
Marcoxx84 ha scritto:
Ieri sospese per eccesso di rialzo con + 11%. Così avevano in parte recuperato il -13% del giorno prima. Possibile che oggi, aperto in positivo, costantemente sta perdendo terreno e vuole andare a rivedere percentuali negative a doppia cifra?

Proprio non capisco questo titolo come si comporta...mi sembra che viva sulla speculazione.

Anche secondo me è tutta speculazione,cmq secondo me ieri era solo un rimbalzo.
A cmq ieri è stata sospesa anche a +16.
 
Ciccino ha scritto:
Anche secondo me è tutta speculazione,cmq secondo me ieri era solo un rimbalzo.
A cmq ieri è stata sospesa anche a +16.
Certo che avere a che fare con un titolo di pura speculazione...ricordo tempo fa le analisi tecniche per vedere se e quando sarebbe arrivata a 18 e poi a 20. A questo punto penso siano inutili.
 
Marcoxx84 ha scritto:
Certo che avere a che fare con un titolo di pura speculazione...ricordo tempo fa le analisi tecniche per vedere se e quando sarebbe arrivata a 18 e poi a 20. A questo punto penso siano inutili.

Diciamo che oramai sembra aver invertito....
 
Marcoxx84 ha scritto:
Certo che avere a che fare con un titolo di pura speculazione...ricordo tempo fa le analisi tecniche per vedere se e quando sarebbe arrivata a 18 e poi a 20. A questo punto penso siano inutili.
Non appena riguadagna un pochettino me ne libero definitivamente.
 
Vedo molto pessimismo,io credo che, essendo ribassista il mercato in generale ,di conseguenza anche la nostra si adegui.Comunque io a questi prezzi ne approfitto x incrementare.I 20 € non ci sono preclusi(nel medio chiaro.!)
 
Indietro