Tutta sta gente che taglia il prato il sabato è pazza!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, Sì o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

galimba

Live Long & Prosper
Punti reazioni
656
Quando puoi dotarti di un fedele robottino come il mio. 😂

Screenshot_2024-04-13-15-59-51-08_83c8f8d71e6dea7da7e0132a3f086ec3.jpg

Sì chiama Ernesto e gli voglio un gran bene😍

Tagliare l'erba è inutile e pure dannoso, visto che soffre specialmente quando fa caldo, diventa il prato spelacchiato.
Le erbe tagliate fanno schifo mentre quelle incolte in perfetta salute e il prato perfetto

Tagliare l'erba è inutile e pure dannoso, visto che soffre specialmente quando fa caldo, diventa il prato spelacchiato.
Le erbe tagliate fanno schifo mentre quelle incolte in perfetta salute e il prato perfetto
In primavera/estate, se non taglio regolarmente, l'erba cresce cosi veloce che per poco non mi entra in casa :D

Se vedessi il mio prato cambieresti idea.
Anzi eccoti una foto
IMG20240413183125.jpg

lo taglio il venerdì visto che da contratto devo fare solo 6 ore al lavoro

e di quelli che il sabato sera vanno negli autolovaggi automatici a pulire l'auto ne vogliamo parlare ?

Io le preferivo pelose!

Cos’è una gara a chi la spara più grossa?

Ce la fa a tagliare un ettaro di prato tra piante e ulivi Con salite e discese? Magari lo regalo a mio padre 😄
Quanti sabati passati a tagliare l'erba 2-3 persone con 40 gradi pure... 🙃

Ce la fa a tagliare un ettaro di prato tra piante e ulivi Con salite e discese? Magari lo regalo a mio padre 😄
Quanti sabati passati a tagliare l'erba 2-3 persone con 40 gradi pure... 🙃
Non questa macchina che è adatta fino a ma 500mq, devi prenderne una più grossa e sicuramente più costosa.

Indietro