Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ummagumma ha scritto:un punto di discesa di indice in mezz'ora!!!!
theorema ha scritto:e già... votano anche in francia e in america...
adolar ha scritto:dollaro... + correzione pesante gold intra
ummagumma ha scritto:un punto di discesa di indice in mezz'ora!!!!
lauretta ha scritto:Non credevo che le elezioni ci fossero in simultanea anche in GERMANIA, FRANCIA, E AMERICA. ECC.ECC.
hidalgo ha scritto:E' vero.Gli americani vendono perchè temono moltissimo la sinistra al potere in italia...![]()
ciaosciclone ha scritto:ado dimenticavi questa:Ha parlato il petroliere![]()
Usa: Economia; Bush, c'e' Rinascita Forte e Ampia (2)
(ANSA) - WASHINGTON, 07 APR - Bush ne ha tratto lo spunto per sollecitare il Congresso a rendere permanenti i tagli delle tasse da lui voluti e che, a suo dire, sono la chiave della crescita.
In una dichiarazione letta alla stampa, senza poi rispondere a domande, il presidente ha ricordato i dati sull'occupazione appena pubblicati: 211mila posti di lavoro creati a marzo -é stato il 31.o mese consecutivo di crescita dell'occupazione-, con 5,1 milioni di nuovi posti complessivi e un calo del tasso di disoccupazione al 4,7%, al di sotto delle medie registrate a partire dagli Anni Sessanta.
Bush ha anche ricordato che i redditi reali sono cresciuti di oltre l'8% da quando lui è alla Casa Bianca: "Questo significa che gli americani hanno in media un reddito di 2100 dollari superiore a quello del 2001, tenuto conto dell'inflazione".
Il presidente ha anche citato la fiducia dei consumatori al massimo da quasi 40 anni, la produttività alta, l'inflazione contenuta, l'attività manifatturiera in aumento, le piccole e medie industrie in espansione.
"L'economia è cresciuta per 17 trimestri consecutivi -ha ancora detto- e nel 2005 è cresciuta al buon tasso del 3,5%, il maggiore fra le grandi economie industrializzate". (ANSA).
un personaggio da seguire... si fanno soldihidalgo ha scritto:Un mio amico che lavora al nasdaq mi ha detto che quando Luxuria,nel corso di un comizio a Bitonto ha attaccato i "poteri forti" americani,ibm ha perso 20 tick in tre secondi...
adolar ha scritto:un personaggio da seguire... si fanno soldi![]()
finalmente abbiamo scoperto chei muove i mercati...hidalgo ha scritto:Se ti interessa alle 18,30 parla a Lodivecchia.Prepara un bello short...
Mi dicon che in qs momento Caruso a Barletta sta attaccando le multinazionali americane...Vai con lo short...adolar ha scritto:finalmente abbiamo scoperto chei muove i mercati...![]()
theorema ha scritto:e già... votano anche in francia e in america...