tutti in coro SORUUU VENDIII 7°invito (bis)

s&pricky

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
56
riapro il thread "sequestrato" nel cuore della notte...
con il favore delle tenebre.

Speriamo oggi di poter consegnare agli shorters un bel:

Allegati

• TAPIROXSHORT.jpg
    TAPIROXSHORT.jpg
    16,9 KB · Visite: 538
Buondì perchè sequestrato? Cosa è stato postato?

buon giorno ...porca ******* ...ora hanno rotto i ********

ora non si sente piu mezza notizia ...riguardando a quello che è successo ....mi convinco sempre di piu che era una cosa aumm aummmm

ok ok va bene si si ah si ok.... ah bhe ....si se va la... io... ok va bene ...facciamo cosi ok

io ho idea che si erano rotti le palle di far trapelare notizie...secondo me l'unica notizia che avremo sarà quella ufficiale da parte della società stessa sulla vendita o cosa...basta rumors o notiie semi ufficiali....sempre secondo me....ciao

buongiorno
certo che questi di tiscali sono meglio di un orologio svizzero, hanno detto fine giugno e non sgarrano di un secondo.

a fine mese ..........mha

Vabbè và vi riposto quello che penso della situazione..
Oggi min và a 1.98 e max 2.02 e poi per domani si vedrà dalla chiusura di oggi. Potrebbe pure superare i 2.02 e bucare la trend line discendente.. MAGARI sarebbe un buon segnale, per quello che possono valere in questi momenti..
Comunque il triangolo che si è formato secondo me è dovuto dal fatto che alcuni stanno vendendo o hanno venduto perchè non credono, per i rumors delle varie rinunce e via dicendo, e da altri che comprano per mediare, per accumulare o solo per provarci. I volumi nei due giorni di vendita sono stati quasi di 80mln che non sono tantissimi paragonati alla salita che và da aprile a maggio, ma non sono nemmeno pochissimi! Si stanno contraendo in attesa di questo we.
Per questo we credo che rimarremo tutti a bocca asciutta, sarebbe troppo facile e lunedì ci sarà una ecatombe! Per poi trombarci bene bene nella prima settimana di luglio lanciando due bei rumors fatti a mestiere con opa!
Risultato noi tutti fuori a leccarci le ferite e loro tutti contenti con le ns azioni a sconto!
In tutto questo spero di sbagliarmi e che stamattina non apra proprio..

Allegati

• day.jpg
    day.jpg
    105,9 KB · Visite: 212
Vi vedo belli positivi......è un piacere:wall::wall::'(

buongiorno a tutti.... su la repubblica di oggi intervista a bernabè il quale in merito al presunto ritiro di vodafone dalla gara su tiscali dice: "stiamo seguendo e valutando molto da vicino la vendita di tiscali"....

buongiorno a tutti.... su la repubblica di oggi intervista a bernabè il quale in merito al presunto ritiro di vodafone dalla gara su tiscali dice: "stiamo seguendo e valutando molto da vicino la vendita di tiscali"....

Scusate se è poco........

Indietro