Tutti sanno cosa si rischia con i margini vero?

Eternoindeciso

Doctum doces
Punti reazioni
496
Un eurostoxx50 costa ora 38mila euro.

Nel caso in cui dovesse essere sospeso, per qualunque ragione, e riammesso 2000 punti sotto, il rischio è che vengano a bussarvi a casa.

:cool:

Eternoindeciso ha scritto:

Nel caso in cui dovesse essere sospeso, per qualunque ragione, e riammesso 2000 punti sotto, il rischio è che vengano a bussarvi a casa.

azzo peppe...dormito male?
:D:D:D

bravo, ricordiamolo sempre OK!

ad es. io il giorno del mio compleanno ho preso una cantonata sul fib che ancora a pensarci ci sto male

io me ne sto zitto e faccio finta di non essere a casa :p :p :D :D

... :D ...sempre ke ti trovino...e se poi sei un nullatenente e disoccupato...+ di quelli ke hai sul conto nn ti prendono... :no: ...cmq devi essere un velocista...a piedi ed in auto... :o ... :D ...

io non credo che aprirebbe con 2000 punti sotto.
secondo voi senza che nessuno lo sappia?

questi promemoria per mia esperienza li trovo dempre utili
quando li sento non mi stancano mai anzi , detta cosi sembra anche un esperienza molto positiva quella vissuta fino ad ora

bim ha scritto:
questi promemoria per mia esperienza li trovo dempre utili
quando li sento non mi stancano mai anzi , detta cosi sembra anche un esperienza molto positiva quella vissuta fino ad ora
ma del piero va ai mondiali?
leva quella foto :D

Visto che parliamo di marginazione: io ho un grosso dubbio:
-mettiamo che il giorno Venerdì, apro una leva short su un titolo X che vale, mettiamo, 1,30 euro, in multiday.
Questo titolo X il giorno Lunedì successivo, stacca un dividendo, (10 centesimi per esempio) e il titolo ricomincia le sue quotazioni quindi da 1,20 euro.
Cosa succede? con la leva short mi trovo in gain di 10 centesimi ?
Mi sembra troppo semplice quindi credo di sbagliare, ma altrimenti, qualcuno mi può spiegare cosa succede?
Grazie.

lallax ha scritto:
Visto che parliamo di marginazione: io ho un grosso dubbio:
-mettiamo che il giorno Venerdì, apro una leva short su un titolo X che vale, mettiamo, 1,30 euro, in multiday.
Questo titolo X il giorno Lunedì successivo, stacca un dividendo, (10 centesimi per esempio) e il titolo ricomincia le sue quotazioni quindi da 1,20 euro.
Cosa succede? con la leva short mi trovo in gain di 10 centesimi ?
Mi sembra troppo semplice quindi credo di sbagliare, ma altrimenti, qualcuno mi può spiegare cosa succede?
Grazie.
Più semplice:
Il venerdì sera la tua piattaforma te le richiama obbligandoti a chiudere.....;)
Ricorda che per shortare prendi in prestito i titoli di qualcun altro....

non ci scommetterei

beh guarda... l'osservazione dell'amico gianni e' pertinente... de certo non apre domani 2000 punti sotto :D :D :D :p

kiRman

PEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

il vero nome da travestito

:D :D :D :D :D :D :D

giusto! ha scritto:
PIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

il vero nome da travestito

:rolleyes: mah...

....tu sei malato!!!!!!!!!! :D :D :D :p