Tutti santi

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Letshope

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.775
Giovanni XXIII e Wojtylia in un colpo solo.

Ma allora perchè la Chiesa è messa così male? Possibile che sia tutta colpa di Ratzinger?

Sarebbe come dire che tutti i problemi dell'Italia siano dovuti a Monti.

Ma allora perchè la Chiesa è messa così male? Possibile che sia tutta colpa di Ratzinger?

e' quello che penso anche io....

tutte le volte che ne arriva uno nuovo e' un ganzo e' bravissimo e' abilissimo e scopre tutti i mali della chiesa...:mmmm:

ma allora....:mmmm:

e' quello che penso anche io....

tutte le volte che ne arriva uno nuovo e' un ganzo e' bravissimo e' abilissimo e scopre tutti i mali della chiesa...:mmmm:

ma allora....:mmmm:

Io e te ultimamente andiamo troppo d'accordo. Mi devo preoccupare?:p

non penso ci sia attinenza tra la santità dei 2 papi e la salute della chiesa.

Giusto, bisogna distinguere tra vita privata e pubblica.:D

più che altro mi sa che i papi (santi o persone che siano) si trovano a governare la chiesa in tempi avversi.
ad es. pensa ai preti pedofili: ci sono sempre stati ma mentre fino a qualche decennio fa non se ne parlava (nemmeno le vittime ne parlavano pubblicamente) oggi fanno notizia e la chiesa ne viene danneggiata

più che altro mi sa che i papi (santi o persone che siano) si trovano a governare la chiesa in tempi avversi.
ad es. pensa ai preti pedofili: ci sono sempre stati ma mentre fino a qualche decennio fa non se ne parlava (nemmeno le vittime ne parlavano pubblicamente) oggi fanno notizia e la chiesa ne viene danneggiata

Beh, però Gesù diede loro la missione di guidare la Chiese. Suppongo che intendesse guidarla anche attraverso la trasformazione dei tempi e dei costumi della società.

Beh, però Gesù diede loro la missione di guidare la Chiese. Suppongo che intendesse guidarla anche attraverso la trasformazione dei tempi e dei costumi della società.

si ma non avevano la patente:o

Indietro