Tutti vogliono Supermario..... tranne gli italiani

carlasca

no ne nein
Registrato
22/1/08
Messaggi
13.752
Punti reazioni
656
Frau Merkel, Scheuble, Hollande, la BCE, Barack, il PPE, la Ue e Barroso, Cristina e l'FMI, l'OCSE, l'EFTA, il PKK, l'IRA, la Spectre, kapò Schulz, Mickey Mouse e le Winx

Tutti quanti vogliono Supermario nazionale :o


E gli italiani ? :mmmm:
 
Frau Merkel, Scheuble, Hollande, la BCE, Barack, il PPE, la Ue e Barroso, Cristina e l'FMI, l'OCSE, l'EFTA, il PKK, l'IRA, la Spectre, Mickey Mouse e le Winx

Tutti quanti vogliono Supermario nazionale :o


E gli italiani ? :mmmm:

Frau Merkel, Scheuble, Hollande, la BCE, Barack, il PPE, la Ue e Barroso, Cristina e l'FMI, l'OCSE, l'EFTA, il PKK, l'IRA, la Spectre, Mickey Mouse e le Winx NON PAGANO LE TASSE ITALIANE ;)

Sarà per quello? :D:D:D
 
Frau Merkel, Scheuble, Hollande, la BCE, Barack, il PPE, la Ue e Barroso, Cristina e l'FMI, l'OCSE, l'EFTA, il PKK, l'IRA, la Spectre, kapò Schulz, Mickey Mouse e le Winx

Tutti quanti vogliono Supermario nazionale :o

a questi interessa solo che l'Italia ripaghi il suo debito, se per farlo poi si dissangui non gliene frega niente.
 
a questi interessa solo che l'Italia ripaghi il suo debito, se per farlo poi si dissangui non gliene frega niente.

Interessa soprattutto che l'Italia entri narcotizzata e con il tutino arancione nella Tonnara Troika. La politica apparentemente dissennata di Mario (vedi articoli su FT, WSj, etc) ci sta in realtà portando nel "programma" belli carichi di tasse e con i nostri asset svalutati e pronti alla successiva gestione franco-tedesca.
Del resto questa sembra che disse Hollande a fine Luglio a Mario

Piccole Note - La confidenza di Hollande: “La Germania vuole che l’Italia chieda aiuto”: Così i tedeschi puntavano a mettere Roma sotto tutela. Oggi a Berlino il faccia a faccia tra Monti e Merkel
 
Ma la lettera EU prevedeva nuove tasse o tagli?
 
Frau Merkel, Scheuble, Hollande, la BCE, Barack, il PPE, la Ue e Barroso, Cristina e l'FMI, l'OCSE, l'EFTA, il PKK, l'IRA, la Spectre, kapò Schulz, Mickey Mouse e le Winx

Tutti quanti vogliono Supermario nazionale :o


E gli italiani ? :mmmm:

Ci toccherà mica fare il tifo per Bersani adesso?:eek:
 
... kapò Schulz ...

Questa ce la potevi risparmiare, ci ricorda una delle peggiori figure di ***** del tuo eroe, per la quale e per tante altre cose io ancora mi vergogno di essere stato rappresentato da un siffatto figuro.

KO!
 
Questa ce la potevi risparmiare, ci ricorda una delle peggiori figure di ***** del tuo eroe, per la quale e per tante altre cose io ancora mi vergogno di essere stato rappresentato da un siffatto figuro.

KO!

Schultz è un p....:censored: Il fatto che lo abbia detto anche Berlusconi non pone in dubbio che sia e che rimanga un p.....:censored:
 
Tutti vogliono la fine dell'italia tranne gli italiani. :wall:




Con la differenza che "gli altri" si danno da fare per raggiungere il loro obbiettivo mentre gli italiani caz.zeggiano. :wall: :'(
 
Indietro