Tutto e solo Snooker - official 3d

adesso Ronnie live su eurosport, si è riportato sotto (4 a 5).
 
stratosferico Perry solido come una roccia, svogliato o'Sullivan specialmente sulla lunga distanza. Un Perry al 120% per ora 9 a 7 su un Ronnie al 50%.
il match prosegue domani alle 10.


brutto gioco oggi comunque.

si spera nella sessione serale con inizio alle 19 Mark Selby Allister Carter (9-7) e Barry Hawkins Ricky Walden (4-4).

per giocate più fantasiose Walsey domani alle 19.
 
Vince O'Sullivan che indietro 11 a 9 ritrova il suo snooker migliore e con un 4 a 0 nell ultima miniserie passa 13 a 11, ottimo.
 
Vince O'Sullivan che indietro 11 a 9 ritrova il suo snooker migliore e con un 4 a 0 nell ultima miniserie passa 13 a 11, ottimo.

il RE è risalitito in cattedra :bow::bow:


peccato che per impegni ho visto solo gli ultimi minuti, adesso deliziamoci (sperem) con Walsey.


:bye:
 
Mattinata interessantissima. Dal match Murphy-Fu uscira' il prossimo avversario di O'Sullivan e chiunque sia non sara' una passeggiata per Ronny. Torna Robertson contro Allen, match scontato. Nella parte bassa del tabellone si profila una semifinale Selby/Robertson che data la classe e lo stato di forma dei 2 sara' un grandissimo scontro.
 
l'ho visto, se dice di giocare questo qua è di un altro pianeta.

Val la pena sottilineare che se O'sullivan gioca contro Murphy (o Fu) come ha giocato i primi 20 frame contro perry non si trovera' 9 a 11. Si trovera' gia' eliminato:yes:
 
Val la pena sottilineare che se O'sullivan gioca contro Murphy (o Fu) come ha giocato i primi 20 frame contro perry non si trovera' 9 a 11. Si trovera' gia' eliminato:yes:

più "pericoloso" ritengo sia Fu, ma Perry è stato veramente solidissimo: non l'ho mai visto giocare così bene. Ronnie probabilmente aveva altri pensieri perchè si è visto che proprio con la testa non ci stava, in ogni caso proprio lui non deve dimostrare nulla ricordiamo che detiene il record del più rapido 147 con solo 5 minuti e 20 secondi. è l'uomo da battere e non solo in quanto detentore del titolo. Inoltre ricordiamo che è sceso nel ranking mondiale solo perchè quando gli è nato il figlio ha sospeso la maggior parte degli incontri per stare vicino alla sua famiglia, cosa senz'altro ammirevole.

Gioca per divertirsi e se non si diverte fa :censored::censored::censored:.


per ora su eurosport 2 Robertson-Allen 0-1.

sono rimasto molto sorpreso della debackle di Walsey avrei pensato un match molto più combattuto.

:bye:
 
Robertson avanti 9 a 7 e 99 centoni in stagioneOK! Allen comunque e' abbastanza tosto, match ancora incerto.
 
Robertson avanti 9 a 7 e 99 centoni in stagioneOK! Allen comunque e' abbastanza tosto, match ancora incerto.

al solito l'ultima quartina è stata decisiva, mi dispiace per Allen che fino al 7-7 si è dimostrato superiore (nella statistica globale) alla macchina di Melbourne, però alla fine la superiorità di Robertson è venuta fuori.

attualmente Murphy Fu 9-7, si prosegue alle 19.00


ribadisco per me è più pericoloso Fu di Murphy in un eventuale incontro con oSullivan ovviamente se Ronnie non entra subito nel match. e, sempre se Ronnie passa il turno se la vedrà col vincitore del match tra Hawkins e Dale (più probabile il secondo).

dall'altro lato del tabellone si profila un incontro Robertson Trump, e nell'eventualità che robertson passi se la dovrà vedere col vincitore fra Selby e mcManus entrambi molto "in stecca" almeno per ora.


Finale oSullivan Robertson ????????????????
 
Grande Robertson, ma mi ispira di piu' Selby, staremo a vedere.
 
Robertson avanti 9 a 7 e 99 centoni in stagioneOK! Allen comunque e' abbastanza tosto, match ancora incerto.
ho visto Robertson mancare il centone n.100 su una nera dallo spot! :eek:

la pressione si fa sentire anche sui grandi campioni (a parte O'Sullivan, naturalmente)
 
ho visto Robertson mancare il centone n.100 su una nera dallo spot! :eek:

la pressione si fa sentire anche sui grandi campioni (a parte O'Sullivan, naturalmente)

si d'accordo, ma l'hai visto il tiro a saltare la palla (mi pare marrone) e andare a prendere la rossa per mandarla in buca di Robertson dopo che l'aveva mancata due volte?? e Allen a non capacitarsi della situazione?

un tiro stupendo!



a volte, oltre il fattore concentrazione o pressione, i grandi danno l'impressione di sbagliare non per demerito loro.... ma per qualche scherzo del tavolo verde :D:D:D. in ogni caso mai lasciare un tiro di troppo, la situazione si ribalta in un attimo.




in corso Selby mcManus 3-3, break Selby
 
alle 15.30 ora nostra Ronnie .- Murhpy iniziano le danze.


sulla carta è un risultato scritto, poi si vedrà.
 
Murphy e' partito come un treno 2 a 0 e 49 a 0 nel terzo, poi ha mancato un imbucata non difficile e da li show di O'Sullivan, 6 di fila e tanti saluti.
 
Trump Robertson 6 a 2 sorprendente per l'entita' del distacco. Oggi al tavolo al posto dell'australiano c'era la sua controfigura:yes:
 
Trump semplicemente millimetrico :clap::clap::clap:, Robertson non ci sta proprio :no:.


La vedo dura per Robbi rank 1 (provvisorio), ma Judd Trump se lo meriterebbe appieno attuale rank 8 (provvisorio).


:censored: la pupazza: avevo lasciato oSullivan sul 2 a 2 e tempo di tornare a casa a quanto lo trovo :D:D:D:D:D:D.

Tanto per: Ronnie è 33° nel ranking provvisorio :p:p:p:p:p:p:p



World Rankings 2013/2014 - snooker.org
 
Murphy spazzato via 13 a 3, O'Sullivan superiore ma lui e' crollato psicologicamente.
 
Murphy spazzato via 13 a 3, O'Sullivan superiore ma lui e' crollato psicologicamente.
:eek::eek::eek:

pensare che Murphy era partito alla grande (2-0) sul 2-2 O'Sullivan aveva percentuali imbarazzanti, poi Murphy ha iniziato a "soffrire" la presenza e il carisma di Ronnie. Non ho visto la seconda sessione, immagino sia stato un monologo
 
:eek::eek::eek:

pensare che Murphy era partito alla grande (2-0) sul 2-2 O'Sullivan aveva percentuali imbarazzanti, poi Murphy ha iniziato a "soffrire" la presenza e il carisma di Ronnie. Non ho visto la seconda sessione, immagino sia stato un monologo

:yes:O'Sullivan ha fatto quel che voleva, Murphy o era seduto o vagava intorno al tavolo come un pugile suonato.
 
Indietro