Tutto e solo Snooker - official 3d

previsioni rispettate, Robertson passa su Trump 13 a 11.... ma quanti errori e quanti tiri magistrali dall'una e dall'altra parte :yes:

Robertson ha qualcosa che lo disturba, una tosse residua che si porta da un po di tempo, troppo tempo :rolleyes:, non vorrei avesse problemi di salute.


Comunque oggi si ricomincia alle 13 con Ronni contro il Falco, negli ultimi frames Ronni ha ritrovato la sua concentrazione e il suo cinismo, vedremo se Hawkins sarà in grado di tenergli testa.

Alle 19 Selby Robertson.

siamo già alle semifinali e chi perde si pappa 55.000 pound.

Gli incontri proseguiranno il 2 e il 3 maggio, le finali sono in programma per il 4 e il 5.
 
Complimenti all'australiano che ha raggiunto il fatidico traguardo dei 100 centoni in stagioneOK!
 
O'Sullivan - Hawkins 6-2 dopo la 1^ sessione (finita qualche minuto fa)

ho visto solo le ultime battute, ma Ronnie mi sembra in controllo, certo la strada è lunga...
 
O'Sullivan - Hawkins 6-2 dopo la 1^ sessione (finita qualche minuto fa)

ho visto solo le ultime battute, ma Ronnie mi sembra in controllo, certo la strada è lunga...

Fino al 2-2 la bilancia era in perfetto equilibrio poi Hawk ha sbagliato troppo, almeno in tre occasioni ha regalato il frame a Ronnie che ovviamente ha fatto il suo lavoro, pochi i lampi di genio solo poco più di un paio per parte.

oSullivan s'è salvato sui tiri lunghi, errori a cavolo li ha fatti pure lui, solo che non ha regalato i frames.

alle 19 vediamo Selby come si comporterà con Robertson.


si gioca sui 33 frames.
 
10 a 2 O'Sullivan, potremo gia' stasera avere il primo finalista con una sessione di anticipo. Hawkins inesistente.
 
nn conoscevo lo snooker,,, ma mi sta appassionando molto spero in una finale con il *****ttino robertson con o sullvan:)
 
nn conoscevo lo snooker,,, ma mi sta appassionando molto spero in una finale con il *****ttino robertson con o sullvan:)
benvenuto! OK!

io ricordo che la prima volta lo guardai per circa un quarto d'ora...e non mi sono più staccato! :D
 
nn conoscevo lo snooker,,, ma mi sta appassionando molto spero in una finale con il *****ttino robertson con o sullvan:)

benvenuto e bollo verde :D


benvenuto! OK!

io ricordo che la prima volta lo guardai per circa un quarto d'ora...e non mi sono più staccato! :D

la prima volta ma chi ci ha capito qualcosa :D:D:D, a forza di wikipedia siamo riusciti a capire.... ma ancora ci sono dei regolamenti che sfuggono: ad esempio se manchi la palla nell'ultimo giro (solo le colorate) l'avversario tira da dove s'è fermata la bianca senza far ripetere nè avere tiro libero.


:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:


in ogni caso le strategie geometriche so micidiali :eek:


:bye:
 
Sessione pomeridiana: Mark Selby 9 OK! Neil Robertson 7 :eek:.

Mark superiore nei tiri dalla lunga distanza, Neil bravo ad approfittare dell'errore altrui. Al 16 frame capolavori di Selby ma per una nera sbagliata ad capzum regala la partita a Robbie.

All'incirca al 12° frame scambio di errori (almeno tre per parte) da principianti.

stasera 8.15 Ronnie contro il Falco, se questa semifinale sembra scritta l'altra non so chi produrra: non vedrei male un incontro Selby oSullivan, e il risultato sarebbe incerto fino alla fine.
 
10 a 2 O'Sullivan, potremo gia' stasera avere il primo finalista con una sessione di anticipo. Hawkins inesistente.

11 a 5 nel prosieguo

molto probabile, ma tieni presente che ci sono pure i diritti televisivi e gli sponsor :eek::D:rolleyes::censored::censored:, per cui non sarei così certo che l'incontro si chiuderà stasera :cool:.

sono previste ancora 2 dirette per ciascuna semi-finale..........:censored::censored::censored:
 
la prima volta ma chi ci ha capito qualcosa :D:D:D, a forza di wikipedia siamo riusciti a capire.... ma ancora ci sono dei regolamenti che sfuggono: ad esempio se manchi la palla nell'ultimo giro (solo le colorate) l'avversario tira da dove s'è fermata la bianca senza far ripetere nè avere tiro libero.


:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:


in ogni caso le strategie geometriche so micidiali :eek:


:bye:
succede quando il giocatore in svantaggio ha bisogno di uno (o più) snooker per recuperare: in questo caso se il giocatore in vantaggio manca palla, l'arbitro assegna un "fallo semplice", senza ripetizione del colpo. La "free ball" viene data solo se la bianca si mette in posizione tale che il giocatore non vede "direttamente" la biglia on

spero di non avervi confuso ancora di più le idee :D
 
O'Sullivan in finale! OK!

demolito anche Hawkins con una sessione di anticipo! :eek:

non so come andrà a finire, ma ormai non ci sono dubbi: è lui il più forte del mondo! :bow:
 
Salve appassionati, anche io non mi perdo lo snooker quando posso. Merito di Eurosport che me lo ha fatto conoscere nel 2005 quando non ci capivo niente ma vedevo un giovane proveniente dalle qualificazioni vincere il campionato mondiale (Murphy). Da lì è diventata una dipendenza, soprattutto quando si gioca a Sheffield ovviamente.

Inutile dire che il mio giocatore preferito è O'Sullivan, talento puro, e sono anche tifoso di Selby. Non sopporto il biondino (fortissimo comunque).

Ciao a tutti OK!
 
Per la cronaca o, Sullivan di madre italiana credo siciliana
 
succede quando il giocatore in svantaggio ha bisogno di uno (o più) snooker per recuperare: in questo caso se il giocatore in vantaggio manca palla, l'arbitro assegna un "fallo semplice", senza ripetizione del colpo. La "free ball" viene data solo se la bianca si mette in posizione tale che il giocatore non vede "direttamente" la biglia on

spero di non avervi confuso ancora di più le idee :D

:bow::bow::bow:

O'Sullivan in finale! OK!

demolito anche Hawkins con una sessione di anticipo! :eek:

non so come andrà a finire, ma ormai non ci sono dubbi: è lui il più forte del mondo! :bow:


apz!!!!! ME LO SONO PERSO :angry::angry::angry:, che sia il più forte secondo me non ci sono dubbi, il ranking si compone dei punti racimolati durante tutti gli incontri della stagione e a Ronnie non gli importa na cippa di spostarsi in Cina preferisce stare vicino ai suoi figli (tanto le ££££££££ se le è fatte in abbondanza)

Per la cronaca o, Sullivan di madre italiana credo siciliana


si chiama Maria Catalano per la cronaca.
 
Dalla prossima stagione la classifica verra' stilata in base ai guadagni, O'sullivan che ora occupa il posto numero 33 in base ai punteggi con la classifica in base ai guadagni sarebbe sesto e in caso di vittoria al mondiale passerebbe secondo(o terzo se Robertson arriva in finale) di un incollatura dietro a Ding. Tutto questo giocando solo i tornei che gli interessano non come Robertson ad esempio che in pratica li gioca tutti.
 
Dalla prossima stagione la classifica verra' stilata in base ai guadagni, O'sullivan che ora occupa il posto numero 33 in base ai punteggi con la classifica in base ai guadagni sarebbe sesto e in caso di vittoria al mondiale passerebbe secondo(o terzo se Robertson arriva in finale) di un incollatura dietro a Ding. Tutto questo giocando solo i tornei che gli interessano non come Robertson ad esempio che in pratica li gioca tutti.

Robertson gioca per mettere i soldi da parti per la famiglia che si deve fare :D:D, Ronnie gli bastano gli spiccioli per comprare il latte ai bambini :p


buon divertimento a TUTTI per le prossime gare!
 
alla fine l'ha spuntata Selby (17-15)

grande battaglia, con l'australiano che sul 16-14 ha avuto ancora la forza di realizzare un centone :clap:

Selby finalista con merito, ma mi è sembrato molto provato (mentre Ronnie si godeva un pomeriggio di relax...;) )
 
alla fine l'ha spuntata Selby (17-15)

grande battaglia, con l'australiano che sul 16-14 ha avuto ancora la forza di realizzare un centone :clap:

Selby finalista con merito, ma mi è sembrato molto provato (mentre Ronnie si godeva un pomeriggio di relax...;) )

Grande Selby, e ora speriamo in una finale stratosferica con Ronnie OK!
 
Indietro