Tutto sulla Corea del Nord e i Kim.Volume2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Questo è noto.
I nordcoreani avrebbero vinto, visto che stavano surclassando i sudcoreani.
Sarebbe diventata una Corea unificata comunista
L'unificazione sarebbe dovuta avvenire dopo la seconda guerra mondiale, ma venne impedita per mantenere il conflitto aperto e la colonizzazione.
 
Questo è noto.
I nordcoreani avrebbero vinto, visto che stavano surclassando i sudcoreani.
Sarebbe diventata una Corea unificata comunista
Su questo non ti si può dare torto :D
Ma a sua volta anche i nordcoreani stavano buscando alla grande dalle forze delle nazioni unite e magari potevano fare lo sforzo di perdere per avere la Corea unita piuttosto che chiamare cinesi e sovietici in soccorso.
Quindi diciamo la colpa è di entrambi :p
 
mamma mia... ma è un canotto inghiavabile!
 
I want to break free non è altro che una cover della canzone 발아비옽 셑탄톹토 scritta da Kim Jong-il che consentì a Freddie Mercury di usare le sue liriche :D
Oramai la figlia è sempre presente.
E' la prescelta per la successione.
La storia continua con la quarta generazione dei Kim
Anche lei bella paffutella, si vede che si mangia bene in Nord Corea!
 
Corea del nord è un paese che non dovrebbe esistere , e invece incredibilmente esiste.
Eeeeeh esagerato. E' semplicemente un unicum mondiale. Per me in negativo eh. Una roba d'altri tempi, di quando si moriva di fame e c'era il sovrano assoluto. Se va bene a loro, va bene anche a me. L'importante è che non scassino le palle altrove. I nord Coreani possono farsi governare da chi pare a loro, se stanno bene così. OK!
 
Indietro