Twice

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

PuccioTrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Qualcuno trada con loro?
Mi potete dare informazioni su come vanno i tool?
Velocità ?
Serietà ecc.

Grazie in anticipo

secondo me sono molto buoni.
hanno rt versione 8.3 che è tol davvero bello con un sacco di funzioni e tol proprietario di cui non ricordo nome.
la velocità è sicuramente buona e anche l'assistenza considerando che non sono grandissimi e quindi ti possono seguire di più.
complessivamente direi tra i migliori, poi dipende da cosa cerchi in un tol naturalmente

under00 ha scritto:
secondo me sono molto buoni.
hanno rt versione 8.3 che è tol davvero bello con un sacco di funzioni e tol proprietario di cui non ricordo nome.
la velocità è sicuramente buona e anche l'assistenza considerando che non sono grandissimi e quindi ti possono seguire di più.
complessivamente direi tra i migliori, poi dipende da cosa cerchi in un tol naturalmente

Grazie delle informazioni.
Io cerco velocità di invio al mercato e stabilità del tool.
In caso ,raro spero, di blocco tool un call center che funziona e serità nell'assumersi le responsabilità.

se ricordo bene il tol proprietario è più rapido, ma stavano cambiando per aumentare velocità anche su rt
per me rt rimane sempre il migliore...il call c risponde...ma non so in caso di cadute su tutti i clienti...non ne ho mai usufruito però.
ciao

under00 ha scritto:
se ricordo bene il tol proprietario è più rapido, ma stavano cambiando per aumentare velocità anche su rt
per me rt rimane sempre il migliore...il call c risponde...ma non so in caso di cadute su tutti i clienti...non ne ho mai usufruito però.
ciao
grazie ciao

easy trade come velocita' e ottima

concordo con maurod, easytrade è nettamente la migliore.

sei a mercato praticamente in tempo reale.

Indietro