Tww dategli un occhiata ;)

stefano6661

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
16
Guardatela...

io l'ho guardata .... ma a prima vista non ci ho trovato niente di interessante .... c'e' qualcosa di particolare che ti ha colpito?

1) volumi in aumento rispetto alla media.

2) nel mese di dicembre hanno acquistato un pò di azioni sti insiders.

altro materiale forniscilo tu.

HA rotto la ribassista testoni:D :D E poi ottimo il giro di insider,tutto qui:D

Bella.... ma deve sfondare resistenze dinamiche...

Entrerei sopra 0.8 o se ritesta supp. area 0.6

Allegati

• tww_w1y 09jan04.png
    tww_w1y 09jan04.png
    16,6 KB · Visite: 80
Ciao Max, nn lavorare troppo con questi grafici.;)

Scritto da stefano6661
HA rotto la ribassista testoni:D :D E poi ottimo il giro di insider,tutto qui:D

ma non ne hai gia' abbastanza in portafoglio con zero cassa e zero valore di libro? :D :D

Scritto da bazar
ma non ne hai gia' abbastanza in portafoglio con zero cassa e zero valore di libro? :D :D

Ineffetti sono un po preoccupato,sono pieno zeppo di spazzatura:D

Scritto da Adsx
Ciao Max, nn lavorare troppo con questi grafici.;)

hai ragione.... adesso stacco, e settimana prox. cercherò di essere molto selettivo..... pochi ma buoni e.... MANO PESANTE! ;)

eccp le news che la stanno spingendo

Terremark Worldwide Reports Third Quarter Results; Quarterly Data Center Revenues Increased 299% Over Prior Year and 131% Over Prior Quarter
Primarily driven by the completion of two technology infrastructure build-outs amounting to $9.4 million, Terremark's consolidated revenue for the quarter ended December 31, 2004 was $18.6 million, representing an increase of 282% over the same quarter last year and of 126% over the previous quarter. Data Center revenue increased to $18.3 million for the quarter ended December 31, 2004, representing an increase of 299% over the same quarter last year and of 131% over the previous quarter. The percentage of data center revenue derived from public sector customers increased to 64% for the quarter ended December 31, 2004 from 19% for each of the quarters ended December 31, 2003 and September 30, 2004. Terremark's public sector customers include federal and local government entities.

Indietro