Txt: Dapra', forti possibilita' di crescita in Francia, Germania e Inghilterra

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

save02

Back ..side
Punti reazioni
434
Txt: Dapra', forti possibilita' di crescita in Francia, Germania e Inghilterra

Finanzaonline.com - 16/03/2006 17:19 - Nell'ambito del Txt Summit 2006, l'amministratore delegato di Txt e-solutions, Alberto Daprà, ha fatto il punto della situazione all'estero. "Siamo presenti", ha detto Daprà, "in Italia, Francia, Germania e Inghilterra. In tutti questi Paesi esteri stiamo acquisendo ulteriori quote di mercato, anche perché crediamo che ci siano ancora forti possibilità di crescita". "Il 2005 è stato un anno brillante, perché abbiamo acquisito oltre una sessantina di clienti sia all'Italia sia all'estero", ha aggiunto l'a.d. del gruppo leader europeo in "strategic enterprise solutions".

mi scuso se stò aprendo l'ennesimo 3d, ma la ricerca è disabilitata :bow:

Graficamente è messa maluccio, anzi è proprio uno schifo :angry: :D ma il MM di questo titolo ci ha abituato ad un rompimiento continuo :p . La ripresa dei 26,5 sarebbe un segnale decente ...... :D

Allegati

• MWSnap509.jpg
    MWSnap509.jpg
    106,6 KB · Visite: 743
il quadro completo con bilancio 05'

Allegati

• MWSnap510.jpg
    MWSnap510.jpg
    73,6 KB · Visite: 757
Acquisizione di pochi gg fà

Allegati

• MWSnap501.jpg
    MWSnap501.jpg
    51,9 KB · Visite: 719
significativo ingresso di 2 Sicav

Allegati

• MWSnap519.jpg
    MWSnap519.jpg
    21,6 KB · Visite: 710
ciao Socio ,
ho visto adesso i vari riconoscimenti , apppena riesco voto ;-)

ti seguo su txt ; l'altra secondo me un po' storna aleno un paio di eurini

un ringraziamento a save x le notizie...

Buongiorno a tutti...vediamo se si sgela un po' con l'arrivo della primavera :D

Grazie, soci :)
La risposta del manovratore è stata quanto mai immediata .....360 pezzi scambiati a metà seduta :wall: :D
Certo Snou, l'altra scende e stò già fremendo per riprenderla ( 32 credo sia una buona soglia d'ingresso ), ma voglio rimanere un po' liquido per Txt, dovesse scendere ancora ;)

Diciamo che superati i 27,5 si rivede la luce, mentre sopra i 28 siamo proiettati verso i 30.

Allegati

• MWSnap522.jpg
    MWSnap522.jpg
    116,4 KB · Visite: 601
sempre socio e sempre piu convinto delle potenzialità del gruppo...
abbiate pasiensa :D

Licatese ha scritto:
sempre socio e sempre piu convinto delle potenzialità del gruppo...
abbiate pasiensa :D

Sempre presente anche io..M.M sempre bastardun come lo ricordavo.. :clap: ma per noi "vecchi" ci vuole altro... :p
un salutone al grande SNOOPAC!! OK!
Buona domenica a tutti!
LEB

leberna ha scritto:
Sempre presente anche io..M.M sempre bastardun come lo ricordavo.. :clap: ma per noi "vecchi" ci vuole altro... :p
un salutone al grande SNOOPAC!! OK!
Buona domenica a tutti!
LEB
l'mm purtroppo fiacca coloro che vogliono tutto e subito... 2 anni di lateralità non gli bastano ancora... vedremo qando si deciderà a lasciar andare txt verso dove dovrebbe stare...
saluti a tutti gli amici

io sinceramente sto perdendo un pò la fiducia,
il titolo mi sembra veramente ignorato... il tech star ultimamente ha fatto faville e questo non fa altro che arretrare piano piano... dati buoni,notizie positive e dividendo sembra che non interessino a nessuno :(

se pensiamo pure che ci avviciniamo ad una probabile fase di storno generale.... :'(

spero cmq di sbagliarmi e che già domani txt dia segnali positivi, provo a resistere! OK!

ciao! :)

a chi capo Lemanik....

Allegati

• MWSnap531.jpg
    MWSnap531.jpg
    20 KB · Visite: 109
Arcipelagos......mah :mmmm: che ne dite ...si conosceranno queste due sicav ??? :D

Allegati

• MWSnap533.jpg
    MWSnap533.jpg
    36,3 KB · Visite: 124
Anch' io ci sono ma prevedo tempi lunghi.

venerdì nuova raccomandazione di banca Aletti

Hold
T.P. 24,50

ciao.

Tòch-star ha scritto:
venerdì nuova raccomandazione di banca Aletti

Hold
T.P. 24,50

ciao.
Ho letto il report......sono da Circo Orfei :D
La tua ipotesi sul favore ai fondi in ingresso mi pare ci stia tutta

Scorrendo le performance dei vari fondi e sicav, ho notato che Lemanik e Arcipelagos realizzano incrementi a doppia cifra, quindi l'ingresso in Txt fà ben sperare, a parte questo immobilismo perpetrato da loro stessi :wall: :D

Indietro