TXT E-SOLUTIONS

In asta scambiati oltre 25k pezzi e chiusura sui massimi di giornata.Spero in un fondo in entrata.Buon fine settimana a tutti.
 
In asta scambiati oltre 25k pezzi e chiusura sui massimi di giornata.Spero in un fondo in entrata.Buon fine settimana a tutti.

CONTRATTI​

NUMERO CONTRATTI: 220 QUANTITÀ TOTALE: 57.625
ORAPREZZO ULTIMO CONTRATTOVAR %VOLUME ULTIMOTIPO
17.35.3213,14+5,8025.273UT
17.29.5213,08+5,3128AT

Credo che a questo punto ci dovremmo essere!
 
Oggi bene,pur tra scambi non elevati. In asta buon denaro a spazzare tutti i 2500 pezzi in lettera a 12,9.
 
Ultima modifica:
da qualche giorno ci sono in denaro 30mila pezzi circa, che non vengono serviti; credo che qualche mano forte si posizionerà a cavallo del piano industriale, poi una volta che verranno esplicitati bene i numeri prospettici del nuovo perimetro, e il retail sarà del tutto fuori (sta uscendo man mano visto che il titolo è comunque vicino ai massimi al contrario della grande parte del settore IT), si potrà partire verso altri lidi
 
da qualche giorno ci sono in denaro 30mila pezzi circa, che non vengono serviti; credo che qualche mano forte si posizionerà a cavallo del piano industriale, poi una volta che verranno esplicitati bene i numeri prospettici del nuovo perimetro, e il retail sarà del tutto fuori (sta uscendo man mano visto che il titolo è comunque vicino ai massimi al contrario della grande parte del settore IT), si potrà partire verso altri lidi
Ciao Luca, anzitutto buon anno.Non sapevo dovessero varare un piano industriale.
 
Buongiorno a tutti, al momento molto bene.
 
da qualche giorno ci sono in denaro 30mila pezzi circa, che non vengono serviti; credo che qualche mano forte si posizionerà a cavallo del piano industriale, poi una volta che verranno esplicitati bene i numeri prospettici del nuovo perimetro, e il retail sarà del tutto fuori (sta uscendo man mano visto che il titolo è comunque vicino ai massimi al contrario della grande parte del settore IT), si potrà partire verso altri lidi
prime prove tecniche di sbomballo
 
Stamattina in apertura gli ho dato due svangatine....speriamo che sia finalmente il tempo in cui si porta verso il suo valore reale...
Questa è una delle mie bestie nere
 
Stamattina in apertura gli ho dato due svangatine....speriamo che sia finalmente il tempo in cui si porta verso il suo valore reale...
Questa è una delle mie bestie nere
e che cazz ma bestie nere ovunque? :P
 
In questi ultimi minuti i volumi sono in aumento con qualche bel acquisto al meglio.Vediamo come evolve la giornata.
 
Bellissima ultima ora di contrattazione con volumi in aumento e chiusura sui massimi di giornata.
 
chiusura giornaliera più alta da anni e anni..
 
Grazie per l'articolo. Certo fa un po' specie leggere di una società con progetti che "nemmeno Eni ed Enel hanno un potenziale di sviluppo di pari entità" e di una banca che acquisisce una società di energie rinnovabili.
 
Al momento sembra la fotocopia della seduta di ieri,con realizzi nella mattinata.Vediamo se dal pomeriggio riallunga.
 
Walter qui mi sa che riaccorcia :D:D:Dma abbiamo tempo tanto tempo(y)
 
Indietro