TXT E-SOLUTIONS

TXT E-SOLUTIONS - Confermiamo la view positiva e alziamo le stime in attesa dei risultati
Oggi 09:24 - WS

FATTO
I risultati del 2022 saranno approvati il prossimo 9 marzo.
Includiamo nelle nostre nuove stime le recenti acquisizioni di TLogos e PGMD (al 1° gennaio 2023); si prevede che queste operazioni avranno un impatto positivo (circa 4.5 mln di euro ricavi aggiuntivi), con un margine EBITDA combinato superiore alla media del gruppo (circa 27%).
Allo stesso tempo, abbiamo leggermente migliorato le nostre stime in termini di crescita organica 2023-24 (da +6.2%/+6.4% a +6.3%/+6.7%) e abbiamo leggermente alzato il nostro margine EBITDA atteso (+10/ 20 bps).
Pensiamo che le nostre nuove assunzioni continuino ad essere piuttosto prudenti. Tutto sommato, stiamo aggiornando l'EPS 2023 e 2024 rispettivamente del 6.1% e del 6.7%.
EFFETTO
Anche dopo la recente performance positiva del titolo, la valutazione rimane interessante, soprattutto in relazione ai tassi di crescita previsti. La nostra revisione del target è spiegata dal rialzo delle stime e dal rolling della valutazione.
La raccomandazione su TXT e-Solutions (TXT.MI) è INTERESSANTE, con target price a 19,40 euro.
 
Dal numero di persone che scrivono si deduce che il retail non e' presente...c'è probabilmente ancora strada da fare
 
super.....io sono presente e mi bacchetto le dita ogni giorno
 
Se penso ai topic di Exp Gab Inn Rel … allora vuol dire che questo titolo 💪💪💪💪💪
 
Bella reazione dai minimi dell'ora di pranzo e chiusura più alta da non so quanti anni.Buon fine settimana a tutti.
 
- TXT -


. . . - Salve apprezzato sodale walter'74!


. . . - Eccellente osservazione! Si tratta d’un fatto che porta direttamente


a una intuizione razionale, consistente nel cogliere immediatamente, cioè


senza bisogno di riflessione, ad una ben definita posizione. Rifacendoci


al caso che ci occupa, viene da supporre che la tendenza sostanziale della


direzione espressa dovrebbe continuare, ovviamente ferme restando le


condizioni del contesto in generale. Bravo walter’74. Chaito. pedrito.
 
Nuovi massimi oggi...e nessuno scrive nulla... :D
 
Buonasera a tutti...è la prima volta che scrivo, ma seguo da anni.
Anch'io sono su Txt. OK!
 
Presente e silente

Sono contento per te Nicola che questa tua bestia nera finalmente inizia a darci soddisfazioni.
Speriamo dai....a breve conto che anche le altre bestie nere comincino a muoversi nella giusta direzione.
 
Nuovo massimo: 18,92. OK! intraday
 
Tantissima roba. Stamattina avevo messo ordine di vendita di meta....perché volevo smezzare....me lo sono dimenticato....mi hanno servito a 19.30😭....se ero lì lo toglievo....pazienza...rimango con voi con meta' pacchetto 😉
 
Indietro