Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Concordo al 100%...le rimanenti (50%) rimangono li per qualche annetto....Ormai nel medio-lungo vale 30 euro
ottima l'aggiudicazione della gara...************************
- Martedì 7 Marzo 2023
- TXT: siglato un contratto da € 120 milioni.
- Se lo compariamo con il fatturato dell’intero
esercizio del 2021, pari e 96,4 milioni, bisogna
ammettere che è veramente un eccellente
contratto. Chaito, pedrito.
Dai Nicola ,col senno di poi non mi sembra al momento tu abbia venduto male ai massimi di ieri.Tantissima roba. Stamattina avevo messo ordine di vendita di meta....perché volevo smezzare....me lo sono dimenticato....mi hanno servito a 19.30....se ero lì lo toglievo....pazienza...rimango con voi con meta' pacchetto
![]()
Non avevo e non ho rimpianti. Avevo deciso di chiudere metà tra 19 e 20 e l'ho fatto. Oggi toccata la parte alta del canale rialzistaDai Nicola ,col senno di poi non mi sembra al momento tu abbia venduto male ai massimi di ieri.
Si vero....ma sono quasi 20 milioni annui SICURI in saccoccia. Ogni anno da qui al 2026 parte da 20 Milioni di ricavi....alla gente questo piaceottima l'aggiudicazione della gara...
non perdiamo però di vista che l'importo è distribuito su più anni e la % a favore di TXT
"valore complessivo fino a Euro 120 milioni (escluse estensioni) nel corso del periodo 2023-2026, di cui il 61% del valore dal contratto in favore del Gruppo TXT"
Io credo siano previsioni molto conservative, se non altro per le dichiarazioni di Magni che prevede per il 2023 di superare 250 milioni di ricavi e continuare a fare spesa.TXT - e-SOLUTIONS - Alziamo le stime e il target price
Oggi 09:17 - WS
FATTO
Venerdì, nel corso della conference call, il management di TXT e-Solutions (TXT.MI) ha confermato l’outlook positivo sul 2023.
Anche alla luce di queste indicazioni, alziamo le nostre stime di crescita organica per il 2023/24 (da +6.3%/+6.7% a +8.9%/+8.0%), mentre lasciamo le nostre ipotesi di margine EBIT immutato.
Riteniamo le nostre nuove assunzioni coerenti con le indicazioni del management (chiaramente, non includiamo future operazioni di M&A che dovrebbero essere annunciate nel corso dell'anno) e di conseguenza piuttosto prudenti.
Abbiamo migliorato le stime di utile netto 2023 e 2024 rispettivamente del 4.0% e del 4.7% (la variazione dell'EPS è +3.8%/+4.4%).
Confermiamo la view positiva e portiamo il target price a 22.1 euro da 19.4 euro.
La efficace realizzazione della strategia M&A unita alla performance organica, confermata dai risultati del 4Q 2022, rimane un pilastro su cui poggia la nostra view.
Anche dopo la recente performance positiva del titolo, la valutazione rimane interessante, soprattutto in relazione ai tassi di crescita previsti.
La nostra revisione del target è spiegata dalla revisione delle stime e dall'avanzamento della nostra valutazione.
EFFETTO
Giudizio INTERESSANTE su TXT E-SOLUTIONS (TXT.MI), target price 22,1 euro.
www.websim.it
Ciao caro multisocio...Discussione recuperata dalla terza pagina... oggi zitta zitta piazza un +6%
Prossimo messaggio della discussione non prima dei 23... ciao