TXT E-SOLUTIONS

ed io che avevo comprato perchè era: "Molto Interessante"

mi tocchera vendere ora ;)
 

Grazie caro, aspettavo il nuovo capitolo per informarvi che l' IR di TXT ha risposto alla mia missiva e nello specifico la parte più interessante è questa:
... dall’analisi del book giornaliero pensiamo che...
... potrebbe essere ancora in corso qualche evoluzione nel capitale di TXT.

Cosa che conferma la mia ipotesi,qualcun altro ha avuto risposta ?
 
Ciao baukengi,se riesci a spostarci in Small Cap anziche' nella sezione Mercato Italiano dove ci sono le aziende piu' capitalizzate.Noi non siamo degni di questa sezione :D
 
Ultima modifica:
Grazie caro, aspettavo il nuovo capitolo per informarvi che l' IR di TXT ha risposto alla mia missiva e nello specifico la parte più interessante è questa:
... dall’analisi del book giornaliero pensiamo che...
... potrebbe essere ancora in corso qualche evoluzione nel capitale di TXT.

Bene... OK!
 
Nessun altro ha scritto e avuto risposta ?
Sono l'unico fortunato che ha pescato il jolly ?
 
Ciao baukengi,se riesci a spostarci in Small Cap anziche' nella sezione Mercato Italiano dove ci sono le aziende piu' capitalizzate.Noi non siamo degni di questa sezione :D

ciao è già in small cap...forse ci hanno pensato gli amministratori
 
Grazie caro, aspettavo il nuovo capitolo per informarvi che l' IR di TXT ha risposto alla mia missiva e nello specifico la parte più interessante è questa:
... dall’analisi del book giornaliero pensiamo che...
... potrebbe essere ancora in corso qualche evoluzione nel capitale di TXT.

Cosa che conferma la mia ipotesi,qualcun altro ha avuto risposta ?

scusa se sono un po' tonto: cosa significa "qualche evoluzione nel capitale"? deve entrare qualcuno, delisting, opa ?:D:confused:
 
Estrai a sorte ciò che ti pace di più ...
Penso volesse dire che c'è qualcuno che sta comprando.
La stessa cosa la penso anche io da tempo guardando i movimenti quotidiani sul book.
Non mi stupirei che nei prossimi tempi ci portino anche più giù, giusto per raccogliere a prezzi più bassi.
Penso sia un ingresso di qualche azionista, che se non sbaglio, se non supera la soglia del 5% non deve comunicare nulla.
 
Questa settimana dovrebbe uscire il nuovo report di Intermonte,vediamo come giudicano i conti usciti il 9 marzo.
 
Hai dimenticato adc :o

Si ironizza, eh :D

Qualcuno sta comprando?
Ma a parte il giorno della presentazione dei dati dove i volumi sono cresciuti e il titolo si è spinto sino a 7,3 per poi tornare alla base...di quali volumi stiamo parlando?
C'è stata una seduta nel recente passato dove ha tentato, con volumi, di avvicinarsi a quota 8.
TXT è destinata al delisting.
Impossibile che un titolo che a febbraio 2020 valeva 9,43 dopo aver brillantemente superato l'anno horribilis presentando numeri in crescita a doppia cifra stagni a 7.
Impossibile.
Ci può essere solo una ragione:"non divideremo con il mercato la crescita futura".
Delisting:yes:

(p.s. remember Noemalife?)

quando poi leggo che l'investor dicve che ci sono movimenti strani uno dovrebbe rispondergli "strani in che senso?".
per non parlare del CEO.
:D
Le 3500 azioni non le mollerò mai perchè il finale di questo film tragicomico me lo devo assaporare tutto a costo di perdere anche il 50%:yes:
 
Ultima modifica:
Qualcuno sta comprando?
Ma a parte il giorno della presentazione dei dati dove i volumi sono cresciuti e il titolo si è spinto sino a 7,3 per poi tornare alla base...di quali volmi stiamo parlando?
TXT è destinata al delisting.
Impossibile che un titolo che a febbraio 2020 valeva 9,43 dopo aver brillantemente superato l'anno horribilis presentando numeri in crescita a doppia cifra stagni a 7.
Impossibile.
Ci deve essere un aragione e per me è: "non divideremo con il mercato la crescita futura".
Delisting:confused:

Mi sa che potresti aver ragione per via di tanti indizi....l'unica cosa che va contro a questa ipotesi é aver acquistato società con cash + azioni, nel caso avrei fatto solo cash, a meno che chi ha preso le azioni sia d'accordo con il delisting
 
Mi sa che potresti aver ragione per via di tanti indizi....l'unica cosa che va contro a questa ipotesi é aver acquistato società con cash + azioni, nel caso avrei fatto solo cash, a meno che chi ha preso le azioni sia d'accordo con il delisting

Ma sono già tutti d'accordo.
Ma possibile che una società che presenta i dati di TXT (consuntivo 2020) lascia il mercato indifferente?
MI sbaglierò, anzi è molto probabile che mi sbaglio ma un mercato non reagisce in modo indifferente a dati in crescita a doppia cifra.
p.s. a parte il dividendo che è grandissima presa per i fondelli:yes: (non darlo sarebbe stato meglio giustificando che la liquidità va tenuta per acquisizioni e bla bla bla...ma i piccoli/medi azionisti abituati a ben altri dividendi come devono reagire ad uno 0.04?????????????????????????????????????????????):D
 
...
TXT è destinata al delisting.
Impossibile che un titolo che a febbraio 2020 valeva 9,43 dopo aver brillantemente superato l'anno horribilis presentando numeri in crescita a doppia cifra stagni a 7.
Impossibile.
...

Non vorrei contraddirti ma sarebbe facile obiettare che a febbraio 2020 stava a 9,40 per consentire a Braga Illa di vendere il 9,3% a 9 euro con accelerated bookbuilding...:wall:
Cmq ti voglio credere... lenta discesa nei prossimi mesi sino a 6,50 e poi OPA per delisting a 8,90 a fine anno... :bow:
 
Tranquilli, TXT non e' citata nella lista...

C’è un buco nella borsa

Astm, Creval, Cerved e non solo: sul listino si moltiplicano le opa. Quale sarà la prossima quotata a finire nel mirino? Sottovalutazione, basso debito, azionista di controllo o azionariato diffuso: l’identikit per provare a individuare le prossime prede...

di Francesco Bertolino
 
C’è un buco nella borsa

Astm, Creval, Cerved e non solo: sul listino si moltiplicano le opa. Quale sarà la prossima quotata a finire nel mirino? Sottovalutazione, basso debito, azionista di controllo o azionariato diffuso: l’identikit per provare a individuare le prossime prede...

di Francesco Bertolino



https://www.repubblica.it/economia/finanza/2021/01/21/news/opa_delisting_borsa_consob-283562463/

... magari prima o poi si svegliano .... speriamo non siano solo parole che restan li
 
Indietro