TXT E-SOLUTIONS

Discreto recupero finale con perdita dimezzata rispetto ai minimi a 13,1 toccati nel primo pomeriggio.Speriamo la prossima settimana di rompere la resistenza a 13,6. Buon fine settimana.
 
Ero convinto,a torto, che la chiusura dello scorso giovedì a 13,58 avesse fatto da apripista a nuovi massimi pluriennali... Probabilmente non è ancora arrivato il suo momento.Anche se sono quasi certo non manchi molto.
 
Secondo me è arrivato il suo momento... fortunatamente sono riuscito a fare il pieno.
Apo che dice?
 
Oggi hanno comunicato il nuovo calendario finanziario per il 2023.Nel frattempo il titolo da diverse sedute chiude ben sopra i 13 euro.
 
Bella lettera tra 13,56 e 13,60... Vediamo se qualcosa si muove...
 
Secondo me è arrivato il suo momento... fortunatamente sono riuscito a fare il pieno.
Apo che dice?
....
ttt.png
 
più che i 15-16 euro a me piace per ora (y) (y) :D:D
 
Chiusura a 13,82. Vedendo un grafico di lungo sono 20 anni che non si vedevano questi prezzi.
 
direzione 16 euri direi che è buona cosa e giusta
 

TXT – Sottoscrive aumento di capitale in LAS LAB per ampliare l’offerta di smart solutions innovative​


27/01/2023 16:00

La società ha sottoscritto il contratto per l’investimento nel capitale in LasLab, che consiste in un aumento di capitale in LasLab riservato a TXT pari a 0,3 milioni a fronte del quale TXT detiene il 33% di LasLab, start-up innovativa nata dallo spin-off della piattaforma tecnologica sviluppata da Loan Agency Services (LAS), leader tra gli operatori non bancari attivi nei servizi a supporto della gestione del credito.
LasLab sviluppa e commercializza sistemi gestionali innovativi e avanzati per la gestione del credito. La piattaforma di LasLab completa l’offerta di TXT Novigo basata su piattaforme
proprietarie nel segmento della gestione digitale del credito e degli NPL.
Nell’ambito del progetto di investimento, TXT avrà un ruolo chiave nell’evoluzione tecnologica della piattaforma proprietaria di LasLab denominata CAL LAS, software utilizzato nel monitoraggio e gestione di crediti problematici, in bonis, corporate bond e altri strumenti finanziari.
TXT prosegue nel suo piano di crescita dell’offerta di smart solutions innovative e degli investimenti in progetti di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e applicativi finalizzati alla digitalizzazione di prodotti e processi core di clienti operanti in mercati ad alto contenuto tecnologico ed elevata domanda digitale.



 
Ciao Apo, torna presto,ti aspettiamo.
 
Uscito, buon gain realizzato
 
Indietro