TXT E-SOLUTIONS: Poco Interessante

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Discreto recupero finale con perdita dimezzata rispetto ai minimi a 13,1 toccati nel primo pomeriggio.Speriamo la prossima settimana di rompere la resistenza a 13,6. Buon fine settimana.
 
Ero convinto,a torto, che la chiusura dello scorso giovedì a 13,58 avesse fatto da apripista a nuovi massimi pluriennali... Probabilmente non è ancora arrivato il suo momento.Anche se sono quasi certo non manchi molto.
 
Secondo me è arrivato il suo momento... fortunatamente sono riuscito a fare il pieno.
Apo che dice?
 
Oggi hanno comunicato il nuovo calendario finanziario per il 2023.Nel frattempo il titolo da diverse sedute chiude ben sopra i 13 euro.
 
Bella lettera tra 13,56 e 13,60... Vediamo se qualcosa si muove...
 
Secondo me è arrivato il suo momento... fortunatamente sono riuscito a fare il pieno.
Apo che dice?
....
ttt.png
 
più che i 15-16 euro a me piace per ora (y) (y) :D:D
 
Chiusura a 13,82. Vedendo un grafico di lungo sono 20 anni che non si vedevano questi prezzi.
 
direzione 16 euri direi che è buona cosa e giusta
 

TXT – Sottoscrive aumento di capitale in LAS LAB per ampliare l’offerta di smart solutions innovative​


27/01/2023 16:00

La società ha sottoscritto il contratto per l’investimento nel capitale in LasLab, che consiste in un aumento di capitale in LasLab riservato a TXT pari a 0,3 milioni a fronte del quale TXT detiene il 33% di LasLab, start-up innovativa nata dallo spin-off della piattaforma tecnologica sviluppata da Loan Agency Services (LAS), leader tra gli operatori non bancari attivi nei servizi a supporto della gestione del credito.
LasLab sviluppa e commercializza sistemi gestionali innovativi e avanzati per la gestione del credito. La piattaforma di LasLab completa l’offerta di TXT Novigo basata su piattaforme
proprietarie nel segmento della gestione digitale del credito e degli NPL.
Nell’ambito del progetto di investimento, TXT avrà un ruolo chiave nell’evoluzione tecnologica della piattaforma proprietaria di LasLab denominata CAL LAS, software utilizzato nel monitoraggio e gestione di crediti problematici, in bonis, corporate bond e altri strumenti finanziari.
TXT prosegue nel suo piano di crescita dell’offerta di smart solutions innovative e degli investimenti in progetti di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e applicativi finalizzati alla digitalizzazione di prodotti e processi core di clienti operanti in mercati ad alto contenuto tecnologico ed elevata domanda digitale.



 
Ciao Apo, torna presto,ti aspettiamo.
 
Uscito, buon gain realizzato
 
Indietro