TXT E-SOLUTIONS

In vendita 180 pz. a 22,50. A qualcuno interessa l'articolo? :o;)

25 sicuramente, 30 non credo per ora. però li facesse non mi offenderei
28-30 sarà il 2° target di lungo, il primo era 16-18 detto qualche anno fa quando stava tra 8-10
da quando ha superato i 20, quelle che mi sono rimaste staranno li per lungo tempo
ultima considerazione, con questi ritmi, ogni ritraccio sarà occasione di incremento, e su TXT i ritracci sono sempre stati profondi

Regolarità disarmante. Non sbagliano mai un trimestre 👋👋👋👋

Tutto qui ?
Reazione calma, secondo me la sorpresa is yet to come

Riguardo al target di Intermonte non credo lo alzeranno di molto dai 26 attuali.
Mi sbilancio.
Per me chiuderemo il 2024 con le previsioni che da intermonte per il 2025.

In sintesi
Ricavi intorno a 270mln
EBITDA 39
Utili 22
Ripeto, sono previsioni per il 2025 ma che secondo me raggiungeremo quest anno.

Senza considerare eventuale utile extra da cessione banca Fucino

Capitalizza 300 ml
Pe 2024 intorno a 13...
Mah

Mi sbilancio.
Per me chiuderemo il 2024 con le previsioni che da intermonte per il 2025.

In sintesi
Ricavi intorno a 270mln
EBITDA 39
Utili 22
Ripeto, sono previsioni per il 2025 ma che secondo me raggiungeremo quest anno.

Senza considerare eventuale utile extra da cessione banca Fucino

Capitalizza 300 ml
Pe 2024 intorno a 13...
Mah

Sì in sostanza le stime di Intermonte per il 2025 saranno centrate già nel 2024.
Anzi , secondo me , tenuto conto di come stanno crescendo le varie linee di business , a perimetro attuale possono passare i 40mln di ebitda già quest' anno .. fermo restando che sicuramente faranno qualcosa in termini di acquisizioni .

Ps - da notare i 3,3mln in R&S spesati nel solo 1q

Ultima modifica:
Tra l'altro hanno corretto in serata il comunicato, la crescita dei ricavi nei prox 9 mesi non sarà in singola cifra, come scritto in quello prima, ma continuerà in doppia cifra (low double digit...mah, preferisco modesta doppia cifra, tipo 10 punti e 10 rimbalzi...).
Lì per lì m'era un pò stonato in effetti; sia prima che ora confermano che la marginalità sarà in aumento nel tempo del parto.

Si parla poi sempre di crescita organica, ma non vedo perchè non disorganicare, e direi che hanno dimostrato di saperlo fare....

Ora, per me, l'unica questione è, se saranno o no sciolte le trecce ai cavalli con un pò di sana rapida e consapevole speculazione; nel caso, non essendo mai stato molto studioso, rinuncio alla lode e ringraziando saluto.

Saluti a tutti

Come sempre numeri di grande qualità

Indietro