UC e il suo giocare sporco

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

amofrank

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
comincio a pensare che il suo giocare sporco sia ormai d'abitudine consolidata .... chi l'usa con assiduità sperò mi contraddica ... ma dubito. :)

esempi casuali

Allegati

• uc1.jpg
    uc1.jpg
    73,7 KB · Visite: 1.384
i giorni rilevati variano...

Allegati

• tagli uc 2.jpg
    tagli uc 2.jpg
    59,5 KB · Visite: 1.376
amo il suo gioco lop conosciamo paga paga in laterale e appena entrano nella rete molti sugli strappi zacc zacc

fa parte de gioco............................................................................................

mi sa che un 200.000 di nostra consocenza ha preso un zacc da 7 tick

...dopo anni di trading praticamente su tutto,mi mancano soya e caffè,posso dire con assoluta precisione una cosa:

STATE LONTANI DAI CW E DAI TITOLI DI TRONCHETTO (pappa e ciccia con COCACOLANNINO)

...fidatevi!!!;)

Scritto da sloane
amo il suo gioco lop conosciamo paga paga in laterale e appena entrano nella rete molti sugli strappi zacc zacc

fa parte de gioco............................................................................................

mi sa che un 200.000 di nostra consocenza ha preso un zacc da 7 tick

no slo ... lo zac che dici l'ho visto fare anche in occasioni da meno di 100 000 pezzi, non posso dire dove poichè creerei danno ma è visto ogni giorno anche con meno di 50 000 pezzi, siamo cioè all'assurdo, la scorsa settimana c'era da ridere, oggi poi ... c'è qualcosa di più, di diverso ... io la vedo sempre con calma e la tocco quando può servire ma credo di non sbagliare nel nuovo giudizio. Potrebbero aver perso il controllo di qualcosa boh.

non cerco il 200 000 che dici, ti credo sulla parola ... cercherò quando sarà finita di mostrare anche i tagli con meno di 50 000.

se noti talgia probabilemnte anche dove entrano con 50.000 ma xchès ta tagliando su alcuni dove enrterano con 2 300.000

e allora taglia su tutto

No, nessuna entrata nella "stessa famiglia" ... non sono daccordo col tuo dire "fa parte del gioco" .
;)

Scritto da amofrank
No, nessuna entrata nella "stessa famiglia" ... non sono daccordo col tuo dire "fa parte del gioco" .
;)

Questo mese UC ha subito alcuni forti perdite per effetto di errori di quotazione. Vedi Gio.borsi 2 volte e altri con ancor più numerosi trades.
Entro la fine del mese mese il marchettaro deve recuperare queste grosse perdite altrimenti gli tagliano lo stipendio.
Ecco spiegato l'arcano e l'insistenza di questi tagli.
Per me meglio rimandare al prossimo mese.
Bye LOrenzo

Gli errori di cui parli sono spiccioli, parliamo di poche migliaia di euro.
Mesi fa c'era chi ne portava via decine di migliaia e nulla cambiava, ricordo ad esempio che un mese guadagnai con uc oltre 20 000 euro (gli altri traders chissà) nelle fasi successive nessun particolare castigo .... e nel mese successivo superai i 40 000, sempre solo calcolando uc, non ricordo particolari comportamenti al di fuori della norma ....
Che poi (rene ) abbia ormai la copertura altolocata è a dir poco scontato, sappiamo cosa è stata capace di fare e come sia passata impunita.

:)

Scritto da amofrank
Gli errori di cui parli sono spiccioli, parliamo di poche migliaia di euro.
Mesi fa c'era chi ne portava via decine di migliaia e nulla cambiava, ricordo ad esempio che un mese guadagnai con uc oltre 20 000 euro (gli altri traders chissà) nelle fasi successive nessun particolare castigo .... e nel mese successivo superai i 40 000, sempre solo calcolando uc, non ricordo particolari comportamenti al di fuori della norma ....
Che poi (rene ) abbia ormai la copertura altolocata è a dir poco scontato, sappiamo cosa è stata capace di fare e come sia passata impunita.

:)
AHH ecco ora si spiega...mi chiedevo come mai tu senza tradare uc(a tuo dire) stavi sempre li a guardare i suoi cw...invece oggi ti sei tradito...sei un cwuttisstaa ucciniano e allora non ti lamentare sempre su su:D :D fa parte del game:D :D fino a quando non esce the end tu fai insert coin :D :D

Scritto da Kkoog
insert coin :D :D
anzi direi che dai gain che hai diligentemente puntualizzato sia UC a fare insert coinSSS sul tuo conto in banca,certo che a rampa e al bleu gli fai un baffo:D :D ;)

Scritto da Kkoog
AHH ecco ora si spiega...mi chiedevo come mai tu senza tradare uc(a tuo dire) stavi sempre li a guardare i suoi cw...invece oggi ti sei tradito...sei un cwuttisstaa ucciniano e allora non ti lamentare sempre su su:D :D fa parte del game:D :D fino a quando non esce the end tu fai insert coin :D :D

khoog

E che motivo avrei a dire una cosa che poi non è? Perchè dovrei coprire l'uso di un qualche strumento? Me lo ha ordinato il medico? :eek: ... le cifre che leggi si riferiscono a mesi addietro, e non era solo uc o i cw che usavo, come già scritto ancora oggi non disdegno l'operazione anche su unicredito, se capita e posso sfruttarla ben venga, siamo in borsa ed io speculo ... non è però come una volta, questo è risaputo, ed è per questo che ho scelto altre strade, non posso regalare denaro ai mm senza motivo, men che meno ad uc ...
Il mio contro la suddetta deriva dal fatto che è la principale ancora oggi, quella che in passato ha fatto più soldi e quella che in realtà avrebbe meno motivo per essere la più sporca in determinati contesti ... è anche stata in passato tra le mie favorite e forse per questo mi spiace vederla ridotta così .. al gioco delle tre carte ormai...
Concludo col dirti che sarei ben felice di fare con lei 1000 operazioni al giorno o più, purtroppo non si può, o così credo, e dubito che mai sarà possibile ... per me. ;)

ciao e leggi senza fretta stavolta ;)

Scritto da Kkoog
anzi direi che dai gain che hai diligentemente puntualizzato sia UC a fare insert coinSSS sul tuo conto in banca,certo che a rampa e al bleu gli fai un baffo:D :D ;)

la prendo come battuta :D

buon lavoro kkog

avrei dovuto prendere 4 tick me ne ha dato uno

.

Allegati

• uc 3.jpg
    uc 3.jpg
    46,8 KB · Visite: 628
Indietro