Uc Ma Siete Tutti Scomparsi

bubbu

Nuovo Utente
Punti reazioni
48
NN MI DITE CHE VI HANNO FREGATO E SIETE SHORT :cool:

Io la sto seguendo. Ho perso forse l'occasione per venderla giovedì sui top per riacquistarla post div sui 5,8. A questi livelli resto dentro con quello che ho fino almeno allo stacco del div.

loong col 50% del capitale per domani dovrebbe chiudere il gap a 6,32 ;)

Il server in questo momento è occupato. Perfavore riprova più tardi.

Anche questa è diventata una che non tiene un guadagno per più di mezza giornata...
bravi....

E gli Usa che erano ai massimi del 2001? Adesso vogliono andare ovviamente ai minimi 2003? Complimenti .....non ci sono parole...

bubbu ha scritto:
loong col 50% del capitale per domani dovrebbe chiudere il gap a 6,32 ;)

e se continuasse ad oscillare tra 6,1 e 6,3 fino allo stacco del dividendo per trovarsi poi il 23 maggio a 6€? sembra plausibile. ciò non toglie che il titolo rimane bene impostato con target fino a 7,2€

asserac ha scritto:
e se continuasse ad oscillare tra 6,1 e 6,3 fino allo stacco del dividendo per trovarsi poi il 23 maggio a 6€? sembra plausibile. ciò non toglie che il titolo rimane bene impostato con target fino a 7,2€

O COME PENSO DA TEMPO ... DOPO DIV RIPARTENZA DA 5,8 ... E ALLORA BUY. OK!

Per me adesso è abbastanza prevedibile: ho aperto short overnight a 6.35 chiuso a 6,14 Lunedì, oggi long da 6,09 chiuso troppo presto ma in gain... ora crescerà oltre 6,32 e da lì si rishorta perchè post stacco rintraccia...

E' un'opinione ma finora c'ho sempre preso su UC, anche grazie a vleon... buon gain anche a voi ;)

Mark Lenders ha scritto:
Per me adesso è abbastanza prevedibile: ho aperto short overnight a 6.35 chiuso a 6,14 Lunedì, oggi long da 6,09 chiuso troppo presto ma in gain... ora crescerà oltre 6,32 e da lì si rishorta perchè post stacco rintraccia...

E' un'opinione ma finora c'ho sempre preso su UC, anche grazie a vleon... buon gain anche a voi ;)
Secondo te quanto può ritracciare dopo lo stacco? e a quando il rimbalzo(usa permettendo) ??

paoales ha scritto:
bello stornino..
aspettavo che facesse .220 / .225 per entrare corto..... :(

vabbè....

....mi sa che domani, dopo aver fatto .100/.150 per tirare dentro i longers, si scende sotto 6.00.....

sempre short certo che questi giorni era difficile pensa a 6,08 e' finito un primo ribasso ,ma per guadagnare bisognava vendere in mattinata presto,
ora da 6,29 si scende sotto 6

curiosità: qualcuno, nei primi 3 secondi dell'after hour è riuscito a comprare 9000 azioni a 5,95.

5,94-5,91 sicuri li vedremo

vleon1 ha scritto:
5,94-5,91 sicuri li vedremo
Io ho fiducia in un rimbalzo domani.Nel serale ho acquistato a 6,05.

lo storno secondo me non è finito, ma probabilmente domani assisteremo ad un rimbalzo tecnico, utile per uscire, come nel caso di eternita48, o per shortare.
ah, occhio agli short multiday, lunedì Unicredito stacca il dividendo ma le operazioni short aperte vanno chiuse venerdì, pena la restituzione di 22 cent ad azione alla banca.

Indietro