Ucapital24

Ferie finite, adesso riportiamoci a galla, sta riprendendo tutto come prima della pandemia, mi aspetto buone nuove da assemblea del 20 c.m.
altrimenti........

Forse mi sono sbagliato, relazione semestrale il 22/09 che sia un mercoledì da leoni mi auguro.
 
Forse mi sono sbagliato, relazione semestrale il 22/09 che sia un mercoledì da leoni mi auguro.

Spostata di una settimana per problemi organizzativi, tenendo presente che questi fanno quello di lavoro mi chiedo: ma questi ci fanno o ci sono?
IL 29 dunque, comunque Feleppa un giorno prometto che ti vengo a trovare a Milano.
 
L'Ad Giammaria Feleppa ha dichiarato: "Negli ultimi dodici mesi la società ha vissuto un periodo molto delicato nella sua fase di start up e in qualità sia di azionista che di manager della stessa, ho indirizzato ogni decisione e relativa azione affinchè fossero dispiegate in campo tutte le risorse e tutti gli strumenti atti a realizzare una nuova e stabile piattaforma tecnologica, in grado di sostituire la versione ora on line, precedentemente sviluppata senza successo da partner esterni."
"Il raggiungimento di tale obiettivo mi ha visto direttamente impegnato alla direzione di un team di tecnici programmatori che ha lavorato riservatamente al progetto denominato "Black Mover" che ha condotto alla fase di testing il nuovo social media basato sull'impiego della tecnologia migliore volta all'ottenimento di uno strumento stabile e scalabile. Con il lancio della Piattaforma previsto a breve, la Società manterrà fede agli impegni presi rassicurando tutti quei soggetti che hanno creduto nel progetto fin dall'inizio, investendovi risorse. In qualità di socio fondatore di questa azienda intendo rinnovare il personale impegno e quello della Holding UCapital Ltd a contribuire al processo di evoluzione e crescita della UCapital24".

Auguro a Feleppa che sia di parola
 
Tanti bei discorsi, ma dire quando intendono produrre profitto no? Io personalmente ce l'ho con Vegas(si è sempre vantato di avere un codice etico) che l'ha fatto entrare in borsa a 4€ senza fondamentali e con quei cogl..... di EnVent che alla quotazione hanno sparato dei valori 3/5 volte superiori, mi chiedo su quale base, se non è stata truffa questa, poi penso che in società c'era Vetria e stiamo vedendo che fine sta facendo, ricordo comunque a Feleppa e C. che gli auguro di usare i soldi truffati in medicine.
 
Ma qui ultimamente scrivo solo io, tutti usciti gli altri? Vegas se ne è andato e Voi l'avete seguito?
 
Ritorno a postare su questo 3d pur non avendo titoli, ne azioni (mai avute), ne warrant (venduti tutti), solo per dire che, dal momento che Consob non ha potere sull'AIM, l'unica possibilità per chi è rimasto incastrato con l'azione potrebbe essere una class action, magari con la consulenza di un sindacato, per esempio il SITI, anche se poi c'è sempre da pagare una quota di iscrizione e quindi il rischio concreto di subire un'ulteriore perdita :mmmm:....ci potrebbero essere i presupposti per richiedere un risarcimento danni, è evidente che il valore dato alla società in sede di ipo è stato alterato, è incredibile che dopo 18 mesi dalla quotazione il titolo sia sceso del 75%....magari potrebbe essere utile chiedere un consiglio anche ad un legale, imho.....

Ma qui ultimamente scrivo solo io, tutti usciti gli altri? Vegas se ne è andato e Voi l'avete seguito?

Buongiorno Serpito60 :bow:....ti ho allegato il mio ultimo msg postato i primi di luglio per ricordarti una possibile strada da percorrere per recuperare il capitale investito, perchè, tra l'altro, nel frattempo la quotazione è scesa ulteriormente....si parla di un -80% dall'ipo di soli 2 anni fa :eek:....se non ci sono i presupposti per un'azione legale in questo caso?!....:eek: :censored:....auguri a te e a chi, purtroppo, ha creduto nello Zuckerberg della Lucania :rolleyes: :doh:....
 
Ultima modifica:
L'Ad Giammaria Feleppa ha dichiarato: "Negli ultimi dodici mesi la società ha vissuto un periodo molto delicato nella sua fase di start up e in qualità sia di azionista che di manager della stessa, ho indirizzato ogni decisione e relativa azione affinchè fossero dispiegate in campo tutte le risorse e tutti gli strumenti atti a realizzare una nuova e stabile piattaforma tecnologica, in grado di sostituire la versione ora on line, precedentemente sviluppata senza successo da partner esterni."
"Il raggiungimento di tale obiettivo mi ha visto direttamente impegnato alla direzione di un team di tecnici programmatori che ha lavorato riservatamente al progetto denominato "Black Mover" che ha condotto alla fase di testing il nuovo social media basato sull'impiego della tecnologia migliore volta all'ottenimento di uno strumento stabile e scalabile. Con il lancio della Piattaforma previsto a breve, la Società manterrà fede agli impegni presi rassicurando tutti quei soggetti che hanno creduto nel progetto fin dall'inizio, investendovi risorse. In qualità di socio fondatore di questa azienda intendo rinnovare il personale impegno e quello della Holding UCapital Ltd a contribuire al processo di evoluzione e crescita della UCapital24".

Auguro a Feleppa che sia di parola

Ho letto soltanto adesso il post sopracitato e se da una parte è apprezzabile che il fondatore e ad ci metta la faccia, dall'altra è gravissima l'affermazione che ho evidenziato e in cui dichiara che la tecnologia sviluppata finora e che aveva portato la società a quotarsi e a chiedere agli investitori nuove risorse finanziarie, sia stata fallimentare :eek:....una dichiarazione di incompetenza assoluta KO!....
 
Sig. GianMaria Feleppa, invece che fare i proclami, ci dica quando parte questa nuova piattaorma, vogliamo una data precisa! Se sta procedendo in prima persona avrà dei termini credo.
 
Sig. GianMaria Feleppa, invece che fare i proclami, ci dica quando parte questa nuova piattaorma, vogliamo una data precisa! Se sta procedendo in prima persona avrà dei termini credo.

Stiamo aspettando il "Motore Nero" se non arriva a breve ci sarà qualcosaltro di nero.
 
Sig. GianMaria Feleppa, invece che fare i proclami, ci dica quando parte questa nuova piattaforma, vogliamo una data precisa! Se sta procedendo in prima persona avrà dei termini credo.

Domanda x Feleppa GianMaria:
Quando ci dici se e come stanno lavorando alla piattaforma "Motore Nero" questo gruppo supervisionato da te e quando pensate di farla partire?
Potrebbe essere con il 2° anniversario di quotazione? 2 anni con i nostri soldi in mano e ci hai restituito solo parole, ora usa queste parole per darci delle certezze.:angry:
 
Domanda x Feleppa GianMaria:
Quando ci dici se e come stanno lavorando alla piattaforma "Motore Nero" questo gruppo supervisionato da te e quando pensate di farla partire?
Potrebbe essere con il 2° anniversario di quotazione? 2 anni con i nostri soldi in mano e ci hai restituito solo parole, ora usa queste parole per darci delle certezze.:angry:

Finalmente! se ci dici l'ora vengo a sentirti.
Lancio ufficiale della Piattaforma UCapital24 il 18 novembre,
attribuzione di alcune deleghe al consigliere Raffaella Bravin
sostituzione del Chief Financial Officer e dell'Investor Relations Manager.
Presso il Cinema Odeon di Milano, il lancio della Piattaforma UCapital24 (o App nel caso in cui viene fruita tramite dispositivi mobile) che è stata oggetto di una serie di cambiamenti e completamenti di carattere tecnologico necessari per rendere lo strumento estremamente fruibile rispetto alla versione iniziale.
 
Ultima modifica:
Giovedi alle 16 al cinema Odeon di Milano, cerchiamo di esserci per farci sentire, io non mi aspetto molto da questi, spero mi smentiscano.
 
Passeggiando in rete ho trovato questo:

Il social network UCapital24 si appresta ad approdare su Aim Italia.
Nominated advisor e global coordinator dell’operazione è EnVent Capital Markets il managing partner Franco Gaudenti( non riesco a postare la foto di questo faccia da c....; Ambromobiliare agisce in qualità di advisor finanziario. La società di revisione è BDO; advisor del management nella stesura del piano industriale è BDO Advisory.
Il prezzo di emissione delle azioni è pari a 4 euro. La capitalizzazione post-money prevista è pari a circa 11,4 milioni. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 19,67% del capitale.
Se avessi visto all'epoca questo articolo con la foto di quel signore che ha sparato targhet assurdi mai e poi mai avrei acquistato azioni di questa società, Feleppa, Gaudenti, Vegas, che bel trio ci ha f.......:wall:
 
Non mi sembra che il titolo stia andando meglio con la nuova piattaforma, un'altro buco nell'acqua. Ai ai ai.... GianMaria.
C'è la Salernitana da far prendere ai tuoi amici che volevi far entrare nel Benevento, prova a fare questa di operazione, magari riesci a fare qualcosa che funziona, potresti farti aiutare dal tuo amico Mastella, gli altri compagni di merenda ti stanno abbandonando tutti, ma una giusta nella tua vita riesci a farla?
 
Ma voi avete capito cosa fa la società? E come fa i soldi?
Io ho visto il sito... e non mi raccapezzo
quando i miei limitati neuroni non capiscono, il mio limitato portafoglio non investe
 
Non serve più parlare od ascoltare con questi, ci troveranno un giorno che vanno in ufficio a Milano e non gli faremo i complimenti per quello che ci hanno fatto.
 
Non serve più parlare od ascoltare con questi, ci troveranno un giorno che vanno in ufficio a Milano e non gli faremo i complimenti per quello che ci hanno fatto.

Ma da qualche parte dichiarano come sta andando la nuova piattaforma? Presumo saranno già in vacanza, io comunque gli auguri che i soldi che mi stanno fregando gli servano per le medicine glieli rinnovo. Auguri Feleppa, anche Vegas e Gaudenti naturalmente.
 
Indietro