Ucapital24

Ma da qualche parte dichiarano come sta andando la nuova piattaforma? Presumo saranno già in vacanza, io comunque gli auguri che i soldi che mi stanno fregando gli servano per le medicine glieli rinnovo. Auguri Feleppa, anche Vegas e Gaudenti naturalmente.

Io gli auguri glieli rinnovo anche per tutto il 2022 e spero di essere esaudito
 
Come sta andando la nuova piattaforma? Potrebbero fare un comunicato, io comunque gli auguri che i soldi che mi stanno fregando gli servano per le medicine glieli rinnovo. Auguri Feleppa, anche Vegas e Gaudenti naturalmente.
Io gli auguri glieli rinnovo anche per tutto il 2022 e spero di essere esaudito
 
Spero ci sia un motivo valido se Gianmaria è andato a New York ed inoltre continua a non darci dati su come sta andando la nuova piattaforma, gli investitori italiani come me, non hanno investito su questo titolo per fargli fare il giretto in elicottero sopra la città, con un azienda che fatturava 50.000€ grazie ad abili intrallazzi e una piattaforma che lui stesso ha detto che non funzionava, ha raccolto quasi 12 milioni di € ed ora
fa il ricco con i nostri soldi.
Sappia il signorino che Milano è vicina e che gli auguri x i soldi che mi sta fregando li usi in medicine rimangono, a lui Vegas e Gaudenti
 
Spero ci sia un motivo valido se Gianmaria è andato a New York ed inoltre continua a non darci dati su come sta andando la nuova piattaforma, gli investitori italiani come me, non hanno investito su questo titolo per fargli fare il giretto in elicottero sopra la città, con un azienda che fatturava 50.000€ grazie ad abili intrallazzi e una piattaforma che lui stesso ha detto che non funzionava, ha raccolto quasi 12 milioni di € ed ora
fa il ricco con i nostri soldi.
Sappia il signorino che Milano è vicina e che gli auguri x i soldi che mi sta fregando li usi in medicine rimangono, a lui Vegas e Gaudenti

Lui in vacanza ed il titolo allo sbando. Che pi....
 
Spero ci sia un motivo valido se Gianmaria è andato a New York ed inoltre continua a non darci dati su come sta andando la nuova piattaforma, gli investitori italiani come me, non hanno investito su questo titolo per fargli fare il giretto in elicottero sopra la città, con un azienda che fatturava 50.000€ grazie ad abili intrallazzi e una piattaforma che lui stesso ha detto che non funzionava, ha raccolto quasi 12 milioni di € ed ora
fa il ricco con i nostri soldi.
Sappia il signorino che Milano è vicina e che gli auguri x i soldi che mi sta fregando li usi in medicine rimangono, a lui Vegas e Gaudenti

Sempre in attesa dei dati sulla nuova piattaforma, faccio una riflessione sul fatto che sia andato a fare un giro in elicottero sopra New York, se gli fosse successo un incidente, oppure se a questo succedesse qualcosa, che fine farebbe questa società con i miei soldi? Qualcuno riesce a rispondermi?
 
Sempre in attesa dei dati sulla nuova piattaforma, faccio una riflessione sul fatto che sia andato a fare un giro in elicottero sopra New York, se gli fosse successo un incidente, oppure se a questo succedesse qualcosa, che fine farebbe questa società con i miei soldi? Qualcuno riesce a rispondermi?

Sarà tornato da New York e si sarà messo a fare qualcosa o no il GianMaria, se non fa vedere che rende, questa società non gliela compra nessuno, gli amici che l'anno aiutato nella truffa della quotazione sono in un'altra società quasi concorrente, addirittura Vegas in una start-up che pensa già di quotare su AIM, spero che borsa Italiana abbia capito le azioni che svolge questo personaggio, politicante che speravamo di non vedere più a carico dei contribuenti, invece non muoiono mai questi.
 
Sarà tornato da New York e si sarà messo a fare qualcosa o no il GianMaria, se non fa vedere che rende, questa società non gliela compra nessuno, gli amici che l'hanno aiutato nella truffa della quotazione sono in un'altra società quasi concorrente, addirittura Vegas in una start-up che pensa già di quotare su AIM, spero che borsa Italiana abbia capito le azioni che svolge questo personaggio, politicante che speravamo di non vedere più a carico dei contribuenti, invece non muoiono mai questi.

Anche oggi maledico tutti quelli che hanno permesso la quotazione in borsa di questa truffa e auguro loro le peggiori sventure, in special modo a chi si ritiene eticamente corretto ed insegna economia alla cattolica.
 
Come sta andando la nuova piattaforma? Potrebbero fare un comunicato, io comunque gli auguri che i soldi che mi stanno fregando gli servano per le medicine glieli rinnovo. Auguri Feleppa, anche Vegas e Gaudenti naturalmente.
Io gli auguri glieli rinnovo anche per tutto il 2022 e spero di essere esaudito

Stessa cosa auguro a quelli di imvest e al Fondo che converte azioni :rolleyes:
 
Vogliamo deciderci a fare muovere questo titolo? Se nessuno lo vede che senso ha averlo quotato? Farlo vedere significa farlo conoscere, se non fa un movimento come possono pensare di dargli visibilità, su questo titolo ci dovrebbero essere più operazioni di altri titoli, qusto quantomeno accenderebbe l'interesse di chi incuriosito si informerebbe sull' attivita del medesimo. GianMaria sveglia! queste cose no devo venirtele a dire io.
 
Non è questo il modo di comportarsi quando si quota in borsa una societa, quotata 4€, adesso vale 1€, usciti con il malloppo quelli che l'hanno fatta entrare in borsa e dato una quotazione falsa, Vegas non ho appellativi per descrivere questo personaggio, ma anche Feleppa ha le sue colpe,
per non parlare del Gaudenti, questo sparava targhet alla ca..o, come faranno ad aver credito certe persone proprio non lo capisco.
 
Adesso avranno la scusa del conflitto e sicuramente vista la totale inconsistenza e l'incapacità del buff...e il valore del titolo andrà ad estinguersi, io comunque gli auguri che i soldi che mi stanno fregando gli servano per le medicine glieli rinnovo. Auguri Feleppa, anche Vegas e Gaudenti naturalmente.
 
Adesso avranno la scusa del conflitto e sicuramente vista la totale inconsistenza e l'incapacità del buff...e il valore del titolo andrà ad estinguersi, io comunque gli auguri che i soldi che mi stanno fregando gli servano per le medicine glieli rinnovo. Auguri Feleppa, anche Vegas e Gaudenti naturalmente.
Anche oggi faccio gli stessi auguri a questi personaggi, non parlo nemmeno del titolo, perchè questo non è un titolo, servito solo a fregare qualche risparmiatore. IL pir.a si fa intervistare a New York, quindi solo sue affermazioni e niente di formale e scritto, non sappiamo come va la nuova piattaforma, se si è esposto in russia, se stanno lavorando bene oppure è come la prima, non sappiamo niente, parlano degli altri ma mai di loro.
Quaqquaraqqua!!!!!
 
Avevo scritto:
"Adesso avranno la scusa del conflitto e sicuramente vista la totale inconsistenza e l'incapacità del buff...e il valore del titolo andrà ad estinguersi, io comunque gli auguri che i soldi che mi stanno fregando gli servano per le medicine glieli rinnovo. Auguri Feleppa, anche Vegas e Gaudenti naturalmente.
Anche oggi faccio gli stessi auguri a questi personaggi, non parlo nemmeno del titolo, perchè questo non è un titolo, servito solo a fregare qualche risparmiatore. IL pir.a si fa intervistare a New York, quindi solo sue affermazioni e niente di formale e scritto, non sappiamo come va la nuova piattaforma, se si è esposto in russia, se stanno lavorando bene oppure è come la prima, non sappiamo niente, parlano degli altri ma mai di loro."


Dovrebbe essere un titolo che attrae, visto che si andrà alla ricerca di titoli in consistente perdita x uno sperato recupero, a meno che! Gli investitori non conoscano Feleppa e Gaudenti, (il Gatto e la Volpe) l'altro tra poco comparirà di nuovo su altri lidi, rimangono i miei Auguri a tutti e tre.
 
Per la gioia di serpico si è dimesso un consigliere.

Chissà se sarà uno di quelli a cui gli augura tante belle cose :cool:
 
Per la gioia di serpico si è dimesso un consigliere.

Chissà se sarà uno di quelli a cui gli augura tante belle cose :cool:

No non era lui, ma sicuramente sapeva degli intrallazzi.
Come quelli che riporto qui sotto, questi si comprano azioni che a noi hanno fatto pagare 4€ x 1,26€ e CONSOB non dice niente, hanno presentato la nuova piattaforma a Novembre perchè quella messa sul mercato a 4€ non funzionava, ed ora se leggete sotto anche quella nuova sarà aggiornata con una futura, con questa che chiamano la prima al mondo si regalano azioni a 1,26€ non vi sembra che qualcosa non quadri? Tanto deliberano loro e si intascano i nostri soldi oltre ai compensi che già prendono. Leggete qui:
"Il CdA di UCapital24 ha approvato il contratto di collaborazione tecnologica con l'azionista di maggioranza UCapital Ltd. Ricordiamo che UCapital Ltd ha già supportato l'Emittente nella fase di internalizzazione delle attività di ricerca e sviluppo riguardanti il completamento del "modello zero" del nuovo social network fintech UCapital24 lanciato a novembre 2021.
Nel corso del mese di marzo sarà lanciata anche la seconda release della Piattaforma, con ulteriori aggiornamenti. Una tecnologia che permetterà di offrire al mercato due piattaforme integrate: il Social Network economico globale, unico per le sue funzionalità integrate e la piattaforma di Market Intelligence sviluppata per trader e analisti finanziari, con un sofisticato sistema di artificial intelligence.
Pertanto, il nuovo Contratto con UCapital Ltd di importo pari a 1 milione di euro e con scadenza 31 dicembre 2022, consente e consentirà alla Società di soddisfare l'esigenza e opportunità di procedere alla progettazione e costruzione di una versione definitiva della Piattaforma, garantendone la piena affidabilità in tempi brevi. Il Contratto prevede, altresì, la possibilità di compensare il credito che maturerà UCapital Ltd con l'obbligo di conferimento in denaro in esecuzione di un aumento di capitale che sarà appositamente deliberato in favore della stessa UCapital Ltd e con riferimento al quale il Consiglio di Amministrazione, prevede di fissare a 1,26 euro il prezzo di emissione delle relative azioni di nuova emissione."
 
Ridateci il valore di emissione Bast...i, lavorate invece di inventarvi altri giochetti per intrappolare qualche sprovveduto investitore, ancora di più auguro a Feleppa che i soldi lucrati gli servano per le medicine, lo stesso a Vegas e Gaudenti
 
Sempre di più AUGURI a Feleppa, Vegas e Gaudenti,vi ricorderete delle malefatte quando saluterete da un letto d'ospedale? Sempre che riusciate a farlo!
 
Ma hai anche qualche altro titolo o sei solo investito qui?
 
Ma hai anche qualche altro titolo o sei solo investito qui?

Non capisco la pertinenza della domanda.

Comunque sempre di più AUGURI a Feleppa, Vegas e Gaudenti,vi ricorderete delle malefatte quando saluterete da un letto d'ospedale? Sempre che riusciate a farlo!
 
Indietro