Ucapital24

spero che qualcuno accumuli per farla esplodere

certo che ipo a 5 euro è stata na bella botta a chi le ha comprate
 
feleppa pubblicità 24ore.jpg
 
Ieri ho visto uno spot su Italia 1 durante il programma Le Iene....credo che i 30 secondi di pubblicità siano stati sufficienti per far peggiorare la pfn :D
 
ieri 0,66 di max oggi 0,48 chiuso gap , pronti per ritornare sopra 0.52
 
se vogliono con 25000 azioni 12500 eu la mandano a 0,54
 
La società di revisione RSM Revisione e Organizzazione Contabile ha espresso un giudizio negativo sul bilancio consolidato 2022 di UCapital24.

I revisori evidenziano che il bilancio consolidato “non fornisce una rappresentazione veritiera e corretta” della situazione patrimoniale e finanziaria del gruppo, dal quale scaturiscono “incertezze significative che possono far sorgere dubbi significativi sulla capacità del gruppo di continuare a operare come un’entità in funzionamento.”

Incertezze che riguardano gli ammortamenti sui progetti di sviluppo software e l’avviamento relativo alla partecipazione in Swisstech Consulting e che condizionano la realizzabilità dei risultati economico-finanziari del piano di sviluppo 2023-2025, nonché sull’apporto di liquidità da parte dell’azionista di maggioranza.
 
Questi signori meritano di andare in galera, lui (Pinocchio) GianMaria Feleppa, il (gatto) Giuseppe Vegas, la (volpe) Franco Gaudenti, ma auguro loro di andarci dopo aver speso tutto quello che hanno truffato in medicine, quello che fa specie è che ancora abbiano il coraggio di parlare e qualcuno abbia il fegato di stare ad ascoltarli, alla prossima assemblea preparo le uova.
 
Anche oggi faccio gli auguri ai tre malfattori, anche se non rivedro' più i miei soldi mi consolerà vederli in galera da ammalati.
 
Sembra giunto il suo momento. Ultime 3 candele con buoni volumi.
Ora sospesa con teorico a 0,50. + 17,92%

🚀🚀🚀🚀🚀
 
Bene, così Serpito ricarica il bancomat di Feleppa e lui ringrazia :friend: :D....
Francesco non deridermi, posso anche aver sbagliato a riporre qui i miei soldi, ma questi sono e rimangono dei malfattori, ai quali auguro che la truffa gli si ritorca contro pagando con la vita reale. Giuseppe Vegas che ha fatto da garante e se ne è uscito con il malloppo, Franco Gaudenti che in malafede ha gonfiato il titolo all'emissione con valutazioni assurde ed infine Gianmaria Feleppa che finirà comunque in galera.
 
Francesco non deridermi, posso anche aver sbagliato a riporre qui i miei soldi, ma questi sono e rimangono dei malfattori, ai quali auguro che la truffa gli si ritorca contro pagando con la vita reale. Giuseppe Vegas che ha fatto da garante e se ne è uscito con il malloppo, Franco Gaudenti che in malafede ha gonfiato il titolo all'emissione con valutazioni assurde ed infine Gianmaria Feleppa che finirà comunque in galera.
Era una battuta, per sdrammatizzare ;)....pensa che io con Illa sto regalando 8k €, l'intero capitale investito, a Negma, il fondo finanziatore :doh:....più malfattori di quelli, in confronto Feleppa & C. sono degli angioletti :angel:....
 
Ultima modifica:
Indietro