Uccise carabiniere a bastonate

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Le belve umane vanno tenute ben chiuse perchè non perdono mai il loro istinto bestiale. Vedrete che fra non più di 10 anni sarà messo fuori. Specie se si tratta di qualche figlio di papà.
Intanto Goretti :cool: (estrapolo dallo stesso articolo giornalistico di cui sopra):
""È stato lui infatti a massacrare i due carabinieri quando lo hanno fermato a un posto di blocco, mentrensi recava ad un rave party nella zona di Sorano (Grosseto) insieme ad altri quattro amici, all'epoca dei fatti ancora minorenni. L'udienza è iniziata alle 12 come da programma, presieduta dal gup Marco Bilisari. Lo stesso che a settembre ha concesso i domiciliari a Gorelli, trasferito poi alla comunità di recupero di don Mazzi a Milano. L'imputato è entrato insieme ai suoi avvocati Francesco Giambrone e Luca Tafi, mentre la vedova è stata accompagnata al suo legale Paolo Bastianini"".
 
si ricordo .......e ricordo come qualcuno del fol scrisse che i domiciliari erano già una misura dura... :rolleyes:
 
si ricordo .......e ricordo come qualcuno del fol scrisse che i domiciliari erano già una misura dura... :rolleyes:

Io lo avrei mandato a togliere la processionaria dagli alberi a mani nude.


Oggi sono ecologico di destra :D
 
ma chi ha scritto l'articolo?

E' pieno di refusi e sembra scritto con i piedi.:rolleyes:
 
buttate la chiave dopo una scarica di calci nel cùlo
 
A vent'anni prendersi l'ergastolo è un bel modo per affrontare la vita.

E' solo un commento ma ci stanno tutti.
 
chissà quanto daranno agli altri tre.....purtroppo all epoca erano minorenni e quindi si beccheranno una pena buonista
 
Indietro