Ucg 19/12/17 IT0004776230 Tv Euribor 3m+2% VS Intesa 25ot17 t.v. Isin it0004851231

Me lo chiedo anch'io... Si parlava di 97 in questo topic... :censored:
 
Raga sempre a bordo delle 2 cugine?le uni direi che 96/96,50 e' il target...per le intesa 106....se tutto non cambia o meglio se il tutto tende a migliorareOK!
 
Ho in ptf ancora la 230 in buon gain. Per ora tengo.
Tutto starà nel valore dell'euribor...
 
la uni rende mezzo punto in piu' netto ed il mm e' bello fermo a 95.49....96 arriviamo?OK!
 
Speriamo di arrivare a 96... Chissà...
 
Io seppur in gain, non lo mollo. Fino a 96, non di sicuro.
2-3 giorni fa, un picco a 96,10 l'ha fatto. Dai!!!
 
sulla unicr mm sempre immobile a 95.50 in denaro....oggi a chi interessa c'e' buona lettera a circa 95.60OK!
 
L'MM tarpa le ali al nostro bond...
 
uppiamo un po il thread........:D....pensavo di entrare con qualcosa sulle uni a 96...l'intesa ha il mm ch mi fa :angry:
 
il mm della uni mi piace di piu':o

Su questo concordo appieno!
Vedo però le isp un po' sottoquotate rispetto alle ucg.
Sono ancora in attesa della call per liberare liquidità anche se non ho idee chiare su dove investirla.
Voglio aumentare l'esposizione su etf short bund che prima o poi dovrà esplodere
 
non dirlo a me:o....io poi andro' moooooolto cauto su cose brevissime e tranquille....nel 2012 le emozioni mi hanno un po' consumatoOK!
mm della isp e' assurdo ed imprevedibile:eek:


Su questo concordo appieno!
Vedo però le isp un po' sottoquotate rispetto alle ucg.
Sono ancora in attesa della call per liberare liquidità anche se non ho idee chiare su dove investirla.
Voglio aumentare l'esposizione su etf short bund che prima o poi dovrà esplodere
 
IT0004806748, segnalata già da altri, buon compromesso tra TF e TV! OK!
 
Indietro