Ucraina Vs. Russia. Vicini alla guerra (anche potenzialmente mondiale) Vol.10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha cancellato il messaggio di risposta?
cmq
Cfile:///C:/Users/PC/Desktop/Memorial%20(associazione)%20-%20Wikipedia.html
è il suo pc.

Cercando su Wiki italiano si arriva a
Memorial (associazione) - Wikipedia
dove parla di fonti di finanziamento [sezione assente su wiki en] c'è un riferimento a soros ma se poi si va sulla pagina citata come "pezza d'appoggio" soros non c'è...
Memorial (associazione) - Wikipedia
https://web.archive.org/web/20160126165916/http://memohrc.org/specials/nashi-partnery-i-donory

va be, soros ed ofxford fanno sempre audience

C
 
cammello
ho salvato la pagina wiki con quanto da me indicato ma purtroppo non so(imbranato)postarla mi dice che non se po fa!appena trovo qualche tutore dirimo la questione
no problem: ho letto e risposto sopra :)

C
 
ha cancellato il messaggio di risposta?
cmq
Cfile:///C:/Users/PC/Desktop/Memorial%20(associazione)%20-%20Wikipedia.html
è il suo pc.

Cercando su Wiki italiano si arriva a
Memorial (associazione) - Wikipedia
dove parla di fonti di finanziamento [sezione assente su wiki en] c'è un riferimento a soros ma se poi si va sulla pagina citata come "pezza d'appoggio" soros non c'è...
Memorial (associazione) - Wikipedia
Наши партнеры и доноры

va be, soros ed ofxford fanno sempre audience

C
in questo articolo di n anni fa, c'è un commento del neo premio nobel e si citano finanziamenti di Soros.
Se li trovo io in tre min, pure chi scrive un wiki dovrebbe mettere un minimo di pezza plausibile
Russia bans two Soros foundations from disbursing grants

C
 
sembra anche a me incredibile.non appena si pubblica una pagina questa viene rieditata io comunque a scanso di equivoci ho salvato la pagina dove appunto tra gli altri si citano soros e oxford.
provo a fotografare la pagina che mi giace sul computer e postare la foto se riesco,ma non ti prometto nulla la mia capacità tecnica si ferma molto prima.
 
“La paura di un'escalation è cambiata dall'inizio dell'invasione, è un effetto della sofferenza e della brutalità inflitte dai russi agli ucraini”, ha affermato la fonte. L'amministrazione Biden sarebbe insomma meno preoccupata che attacchi sul suolo russo portino gravi conseguenze. Finora le rappresaglie di Mosca sono consistite in attacchi convenzionali contro obiettivi civili.
Se non altro, più passa il tempo più risulta difficile definire escalation una reazione ucraina pari e contraria a ciò che ha già fatto la Russia.
 
Se non altro, più passa il tempo più risulta difficile definire escalation una reazione ucraina pari e contraria a ciò che ha già fatto la Russia.

In realtà il titolo del Times fa riferimento ai droni (Tu-141) che hanno colpito qualche giorno basi aeree russe e alle armi più a lungo raggio di produzione ucraina (gli articoli tradotti e riportati si perdono spesso per strada dei pezzi).

Anche se sicuramente c'è stato un invito alla cautela nell'uso, è pacifico che US non possa interdire ad un paese l'uso delle proprie armi contro l'avversario.

Sull'invio di armi a lungo raggio dagli US, invece, non ci sono certezze proprio perché si vuole evitare un coinvolgimento diretto. Vedremo nel futuro.

Pentagon gives Ukraine green light for drone strikes inside Russia
 
In realtà il titolo del Times fa riferimento ai droni (Tu-141) che hanno colpito qualche giorno basi aeree russe e alle armi più a lungo raggio di produzione ucraina (gli articoli tradotti e riportati si perdono spesso per strada dei pezzi).

Anche se sicuramente c'è stato un invito alla cautela nell'uso, è pacifico che US non possa interdire ad un paese l'uso delle proprie armi contro l'avversario.

Sull'invio di armi a lungo raggio dagli US, invece, non ci sono certezze proprio perché si vuole evitare un coinvolgimento diretto. Vedremo nel futuro.

Pentagon gives Ukraine green light for drone strikes inside Russia
Ottimo semaforo verde per finire direttamenta la guerra con e atomiche. Tanto mica è su suolo americano che glie ne frega a loro
 
Ottimo semaforo verde per finire direttamenta la guerra con e atomiche. Tanto mica è su suolo americano che glie ne frega a loro

Se fossi più informato sapresti che gli Ucraini colpiscono da mesi in territorio russo con le armi di loro produzione, e nessuno può impedire ad un paese in guerra di colpire l'avversario.

US possono solo impedire che le loro armi siano usate per colpire il territorio russo e, eventualmente, non fornirne a lungo raggio, come avvenuto a tutt'oggi (anche se i falchi repubblicani premono per l'invio).
 
Se fossi più informato sapresti che gli Ucraini colpiscono da mesi in territorio russo con le armi di loro produzione, e nessuno può impedire ad un paese in guerra di colpire l'avversario.

US possono solo impedire che le loro armi siano usate per colpire il territorio russo e, eventualmente, non fornirne a lungo raggio, come avvenuto a tutt'oggi (anche se i falchi repubblicani premono per l'invio).
Stanno colpendo con stuzzicadenti. Se l america fornisce vere armi putin si sentirà legittimato per sganciare atomiche. Ma tu dietro al tuo pc incita pure la guerra atomica tanto mica ci metti la faccia.
 
Ottimo semaforo verde per finire direttamenta la guerra con e atomiche. Tanto mica è su suolo americano che glie ne frega a loro
putino ha detto che non le userà per PRIMO le atomiche



Il capo del Cremlino ha affermato che Mosca non intende lanciare un primo attacco nucleare preventivo, ma le armi ipersoniche avanzate di cui è in possesso assicurano alla Russia di poter rispondere con forza qualora venisse attaccata.

Russia, Putin: cancelleremo dalla terra chi ci attacca con atomica
 
Stanno colpendo con stuzzicadenti. Se l america fornisce vere armi putin si sentirà legittimato per sganciare atomiche. Ma tu dietro al tuo pc incita pure la guerra atomica tanto mica ci metti la faccia.
tralasciando che non hai letto cosa ti ha scritto Fog, tutto il tuo ragionamento si basa su un "se l'America fornisce" (povera lingua italiana...).
Gli US hanno messo in chiaro ch non lo faranno.
Però se il codardo continuasse a bombardare infrastrutture civili ponendo le basi per lo stermino per freddo di milioni di ucraini, bhe non si lamentasse se gli US potranno avere un ripensamento

C
 
Gli US hanno messo in chiaro ch non lo faranno.
Però se il codardo continuasse a bombardare infrastrutture civili ponendo le basi per lo stermino per freddo di milioni di ucraini, bhe non si lamentasse se gli US potranno avere un ripensamento
Non credo gli USA abbiano un qualche ripensamento sull’argomento, salvo che la Russia commetta gravi errori.
Mi premeva solo ricordare che è scorretto parlare di escalation da parte degli ucraini se semplicemente fanno ciò che i russi già hanno fatto.
 
tralasciando che non hai letto cosa ti ha scritto Fog, tutto il tuo ragionamento si basa su un "se l'America fornisce" (povera lingua italiana...).
Gli US hanno messo in chiaro ch non lo faranno.
Però se il codardo continuasse a bombardare infrastrutture civili ponendo le basi per lo stermino per freddo di milioni di ucraini, bhe non si lamentasse se gli US potranno avere un ripensamento

C
Povera lingua italiana. Rileggi ciò che hai scritto. Errori ortografici, verbi etcetc
Mamma mia e fai pure il professore. Torna alle elementari.
 
Stanno colpendo con stuzzicadenti. Se l america fornisce vere armi putin si sentirà legittimato per sganciare atomiche. Ma tu dietro al tuo pc incita pure la guerra atomica tanto mica ci metti la faccia.

Quando si passa dal discutere fatti (mesi che gli Ucraini bombardano in territorio russo con le loro armi) al dire che incito alla guerra atomica un'idea dell'utente cui ho risposto me la sono fatta.
 
per dare il buon esempio dovresti mettere sul portone di casa tua un bel cartello con su scritto

"venite pure a torturare la mia famiglia e a bruciare la casa nessuno interverrà anzi vi accoglierò a braccia aperte"
Avrei fatto un accordo molto prima dell'arrivo delle truppe, come qualunque leader di uno stato dovrebbe fare, per salvaguardare la propria popolazione.
Ma questo ragionamento non vale per zal
 
Mi mancava giusto l'odore del fungo atomico la domenica mattina.
Grazie del solito memento mori OK!
Tra l'altro ho appena letto un' interessante intervista in cui si da' del bulletto a Putin per questo suo sbandierare un giorno si, un giorno no, l'uso dell'atomica....Bullismo mediatico, verrebbe da dire.
Putin sa perfettamente che un primo colpo nucleare di grande o piccola entità lanciato contro l'Ucraina o qualsiasi Paese della Nato (non solo gli Stati Uniti) implicherebbe un immediato cambio di scenario militare, irreversibile e rovinoso per la Russia. Un'atomica usata in Ucraina significherebbe (oltre alla fine dell'alleanza con la Cina, che non intende farsi tirare in un conflitto mondiale per far piacere a Putin) scatenare la promessa devastante reazione Nato contro l'armata russa d'invasione e la flotta del Mar Nero, mentre un ipotetico «attacco preventivo» (e di che cosa? Nessuno vuole attaccare la Russia) contro un obiettivo atlantico implicherebbe una sicura risposta immediata: ossia l'incenerimento di città russe come Mosca o San Pietroburgo. Follia pura, e siccome Putin è megalomane ma non stupido, non lo farà mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro