ucsy.ob,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

altolivello

Nuovo Utente
Punti reazioni
341
titolo molto interessante,,,

estrazione di acqua dove non esiste possibilita' alcuna di estrazione,,,,

2500 litri al giorno con un'apparecchiatura brevettata,,,
e una serie di patenti per l'applicazione di energia fotovoltaica,,,,

ci sono in mezzo israeliani,,,,,,

il titolo e' sicuramente da osservare per bene,,,

stamene hanno comunicato la prossima quotazione a francoforte,,,

prossima distribuzione di pannelli speciali brevetati per il territorio tedesco,,,stima del giro di affari 15 milioni di dollari,,,

il titolo e' da brivido per quanto riguarda l'espansione,,,

io ho preso un po' oggi a 7 cent,,,,

fate attenzione,,,,,e guardatevi il grafico a 5 anni,,,

e' sempre un'otc,,,ma a quanto pare stanno risolvendo abilmente i loro problemi,,,
http://biz.yahoo.com/prnews/040223/flm014_1.html

grazie a stefano e pivello nasdaq,,che hanno creato attenzione sul settore,,,e quindi su ucsy,,,,

credo che assisteremo ad una bella storia,,o almeno lo spero,,,

sempre e comunque pinze,,,,,

la tabella yahoo,,,parla di debito di 5 milioni di dollari,,,

in questo link, vi e' dichiarato che ucsy ha praticamnte messo a posto il suo debito,,,ecco il link,,,

http://biz.yahoo.com/bw/040121/215520_1.html

capzo pare che si stiano muovendo veramete bene,,,,
mi piace sempre piu sta ucsy,,,vediamo che accadra',,,,

Scritto da altolivello
la tabella yahoo,,,parla di debito di 5 milioni di dollari,,,

in questo link, vi e' dichiarato che ucsy ha praticamnte messo a posto il suo debito,,,ecco il link,,,

http://biz.yahoo.com/bw/040121/215520_1.html

capzo pare che si stiano muovendo veramete bene,,,,
mi piace sempre piu sta ucsy,,,vediamo che accadra',,,,

Ma quante ne hai?Anche tu 200 dollari come me'?:D

no,,,40,000pz,,

solo 2800 dollari,,,ma se va su capzo ne prendo ancora,,,,

stavolta sono d'acciao,,,deciso voglio perde,qualche dollaro,,,my friend,,,

vedo una pressione potente sul titolo per news,,si stanno muovendo credo alla grande per essere un'otc,,,

mi fa' ricordare ipvo,,la pompavano tutti i giorni e non si muoveva dai quei maledetti 17 cent,,,

poi ad un tratto si e' fatta una corsa fino a 80 cent,,,,

stavolta non mollo capzo,,,il titolo mi eccita,,,e quando avviene questo seguo il mio istinto,,,,,,ma non pensero' al gain immediato questa volta,,,,

domanda..
si nota che la conversione del debito e' avvenuta a circa 15 cents per share....

come mai quota solo 7 cents,,,
sono orbi quelli della banca?????:D:D:D:D

The company has now, on January 16th 2004, issued to Amro for the final debt due of $645,626, the amount of 4,330,838 shares of Common Stock, all converted at the rate of $0.15 cents per share, as the final conversion of the debentures

caro paolino,,,la conversione e' avvenuta lo scorso ottobre come d'altra parte e' scritto nel link che ho allegato,,

ed a ottobre 2003 il prezzo di mercato ha oscillato tra i 12 e i 17 cent,,,,

svelato l'arcano,,,my friend,,,

:D :D :D

E le gtec quando te le prendi caro Alto?;)

stefanuccio caro non ti nascondo che le sto osservando da un po',,,

e un pensiero l'ho fatto,,,forse domani vendo qualche c,,esso che non mi piace piu' e prendo un po' di gtel,,,che effettivamente sono una grande opportunita',,

il fatto e' che dopo 4 settimane di riposo mi sto sgranchendo un po' le dita,,,:D :D :D :D

devo rodare ancora un po',,,,

Scritto da altolivello
stefanuccio caro non ti nascondo che le sto osservando da un po',,,

e un pensiero l'ho fatto,,,forse domani vendo qualche c,,esso che non mi piace piu' e prendo un po' di gtel,,,che effettivamente sono una grande opportunita',,

il fatto e' che dopo 4 settimane di riposo mi sto sgranchendo un po' le dita,,,:D :D :D :D

devo rodare ancora un po',,,,

io parlavo di gtec non di gtel:o
anche gtel comunque e' buona

scusa gtec,,,,intendevo,,,

lo vedi che non sono ancora lucido,,,,,,:D :D :D :D

tempo qualche settimana e caccero' il diavolo,,,

scusa altolivello,,,
ma il pezzo di articolo che ho riportato dice 16/01/2004,,,
solo poco piu di 3 mesi e il valore di mercato e' dimezzato,,

questo comunque non mi sorprende da un certo punto di vista,,
anzi,,,:D:D:D

infatti caro paolino,,,,,hanno pagato il debito ad un prezzo conveniente per loro,,

poi magari hanno depresso il titolo,,,,e forse sono anche gia usciti quelli di amro,,,,

se i conti sono questi lo giustifica il numero costante di buone nuove che stanno trasmettendo,,,

accordo di fornitura per 15 milioni in germania,,,quotazione a francoforte annunciata oggi,,,

il primo aprile,l'annuncio di un possibile futuro contratto per la cina,,di pannelli solari,,insoomma,,molto interressante,,,d'avvero,,,

si e molto interessante,,,
lle spese amministrative sono veramente basse,,,,
se vendono 15 mil. nel 2004,,,con margini decenti (40%)...
qualcosa di caldo succedera al titolo,,
visto che come sembra i debiti non ci sono piu,,
e capit...7 milioni....

P

per il momento molto bene,,,chiusura giornaliera sui massimi,,,

gia da domani credo che si potra', intuire di che pasta e' fatta ucsy,,,,,

se c'e' veramente il titolo,,,non ritraccera',,,se ci sara' un ritracciamento,,il tutto diventera' meno credibile,,,

ma parlo ovviamente di sensazione,,,domani credo che avra un'evoluzione fose piu forte di oggi,,

vediamo che accade,,,

:o :o
Earlier in 2003, the SEC fined Rhino Advisors, Inc., $1 million for its representation of Amro International in the financing and manipulation of Sedona Corp. Amro, also known as AMRO, was registered in Panama, a secretive offshore haven, but was not named in the SEC settlement. Another 60 public companies may have been manipulated by the fined Rhino Advisors and its indicted principals, or its funding apparatus, Amro.
These include:
All American Food Group Inc (OTC: AAFGQ), Amanda Co Inc (OTC: AMNA), Antra Holdings (OTC: RECD), Aquis Communications Group Inc (OTCBB: AQUIS), Avanir Pharmaceuticals (AMEX: AVN), Bionutrics Inc (OTC: BNRX), Brilliant Digital Entertainment Inc (AMEX: BDE), Bravo! Foods International Corp. (OTCBB: BRVOE), Butler National Corp (NASDAQ: BUTL), Calypte Biomedical Corp (OTCBB: CYPT), Chemtrak Inc/DE (OTC: CMTR), Clicknsettle Com Inc (OTCBB: CLIK), Corporate Vision Inc (OTC: CVIA), Crown Laboratories Inc/DE (OTC: CLWB), Dental Medical Diagnostic Systems Inc (OTC: DMDS), Detour Media Group Inc (OTC: DTRM),
Also, Digital Privacy Inc/DE (OTC: DGPV), Senior Services Inc (OTC: DISS), International Inc (OTC: DYNX), Endovasc Ltd Inc (OTCBB: EVSC), Esynch Corp/CA (OTCBB: ESYN), Focus Enhancements Inc (NASDAQ: FSCE), Frederick Brewing Co (OTC: FRBW), Greystone Digital Technology Inc (OTC: GSTN), Havana Republic Inc/FL (OTCBB: HVNR), Henley Healthcare Inc (OTC: HENL), Hollywood Media Corp (NASDAQ: HOLL), Ibiz Technology Corp (OTCBB: IBZT), Diagnostic Systems Inc/FL (OTCBB: IMDS), Imaging Technologies (OTCBB: IMTO), Integrated Surgical Systems Inc (OTCBB: RDOC),
Also, Interferon Sciences Inc (OTC: IFSC), Interiors Inc (OTC: ITRNA), Laminaire Corp (OTC: THMZ), Medisys Technologies Inc (OTC: SCEP), Milestone Scientific Inc/NJ (AMEX: MS), Nevada Manhattan Group Inc (OTC: NVMH), Innovations Inc (OTCBB: NTGE), Systems Group (OTC: OSYM), Pacific Systems Control Technology Inc (OTCBB: PFSY), Professional Transportation Group Ltd Inc (OTC: TRUC), Rnethealth Inc (OTC: RNTT),
Also, Sand Technology Inc (NASDAQ: SNDT), Sedona Corp (OTCBB: SDNA), Silverado Foods Inc (OTC: SVFO), Stockgroup Information Systems (OTCBB: SWEB) Surgilight Inc (OTC: SRGL), Tasty Fries Inc (OTCBB: TFRY), Tech Laboratories Inc (OTCBB: TCHL), Teltran International Group Ltd (OTC: TLTG), Titan Motorcycle Co of America Inc (OTC: TMOTQ), Trans Energy Inc (OTCBB: TSRG), Motorcycle Co (OTC: UMCC), Universal Communication Systems Inc (OTCBB: UCSY), Medical Systems Inc (OTC: UMSI), Vianet Technologies Inc (OTC: VNTK),Viragen Inc (AMEX: VRA), Webcatalyst Inc (OTC: WBCL), Worldwide Wireless Networks Inc (OTCBB: WWWNQ), and ZAP (OTCBB: ZAPZ).

Entrato ora a 0,083 (8000 pezzi)

ora attendiamo con fiducia nel tempo

:D :D OK!

PARE CHE TIENE BENE LA QUOTA,,,,

NON MI MERAVIGLIEREBBE UN'ALTRA IMPENNATA,,,,TRA UN PO'

Indietro