ucsy.ob,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Non sono tanto belli pero' tutti quei gappini:o

Allegati

• screenhunter_285.jpg
    screenhunter_285.jpg
    87,7 KB · Visite: 217
Ne vedremo delle belle con questo titolo;)

Srl elettrica 'di TOU 'di filiale di Universal Communication Systems, Inc., di millennio ed accordo cinese del segno dei soci di impresa unita (PV) 'a Solarize fotovoltaico, 'le prime due stazioni di gas di PetroChina, una in Beijing, l'altra a Schang-Hai
Giovedì il 8 aprile, 11:27 ET

MIAMI, Aprile 8 /PRNewswire-FirstCall/ -- Universal Communication Systems, Inc. (Albo di OTC: UCSY - Il presidenteMichael J. Zwebner dell'azienda di notizie) ha annunciato oggi che l'azienda ha firmato un accordo con i loro soci cinesi di impresa unita, JiangSu Yangtze Co petrochimico limitato di Schang-Hai Cina, una divisione della Petro-Cina, per cominciare un programma "del PV Solarization" di due primi casi della prova -- stazioni di gas di PetroChina in Cina.
Il programma sarà promulgato con la loro nuova società cinese: Tecnologia di energia de Schang-Hai Gaochen e sviluppo Co limitati, (SGETD) che recentemente è stato formato per il nuovo commercio proposto.

Sotto i termini dell'accordo, la volontà di SGETD, usando gli ultimi pannelli ed i sistemi di energia solare di Voltaic della foto (PV) e le tecnologie appartenenti perfezionate nell'Israele, progetta il PV completo Solarization di due stazioni di gas di PetroChina. I costi iniziali di queste prime due installazioni è valutato per essere fino a $100.000 ciascuno. Il programma di rimborso è valutato per essere meno di 3 anni.

Il presidente di UCSY Company, Michael Zwebner ha dichiato: "questo è un successo molto principale per la nostra azienda. PetroChina è una di più grandi aziende del petrolio del mondo e funziona le migliaia delle stazioni di gas durante la Cina. Come componente del nostro accordo, seguendo l'installazione e la conversione riuscite delle due stazioni di gas iniziali di PetroChina che trasferiscono dalla energia elettrica collegata griglia all'energia solare di PV, ci contrarremo più ulteriormente "al PV Solarize" oltre 1.000 stazione di gas supplementare in un valore del contratto potenzialmente oltre $100 milioni. I nostri soci cinesi di impresa unita molto sono eccitati circa le possibilità di muoversi dalla energia elettrica assicurata griglia, verso i sistemi energetici solari di PV."

In più, come precedentemente segnalato, il millennio sussidario TOU elettrico di UCSY limitato svilupperà insieme il mercato locale per i pannelli ed i sistemi solari di Voltaic della foto, per le vendite e la distribuzione sia al mercato cinese che per l'esportazione ad altri mercati intorno al mondo. Inoltre è anticipato che il gruppo finalmente si contrarrà per produrre una gamma di pannelli solari di PV del millennio in Cina.

Circa PetroChina

PetroChina, una di più grandi aziende nella Repubblica della gente di Cina in termini di vendite, è agganciato in una vasta gamma di attività relative a petrolio ed a gas naturale, includenti: esplorazione, sviluppo e produzione di petrolio greggio e di gas naturale; raffinamento, trasporto, immagazzinaggio e vendita, compreso l'importazione e l'esportazione dei prodotti petroliferi e del petrolio greggio; produzione e vendita dei prodotti chimici; e trasmissione, vendita e vendita di gas naturale.

ho letto stefano,,,capzo a questi prezzi e' un'acquisto allucinante,,,,,,

ma per principio non mi muovero' piu',,,

se il titolo volera' mi basteranno i miei 40,000pz,,,

ma come ti dicevo l'altro giorno la mia impressione e' che questi la faranno fare una corsa velocissima,,,

infatti lo dimostra la news che hai allegato tu e che avevo letto mezz'ora fa,,,,,

credo che ne vedreme veramente delle belle my friend,,,

ti rinnovo il grazie per averla segnalata,,,capzo,,,,:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ne ho appena prese un altro po.

Questa e' Worldwater Corp (WWAT.OB) tecnologia fotovoltaica,il settore tira come da bestia,ne ho sntito parlare anche per televisione e letto qualcosa sui giornali.

Questa ucsy mi sa' che e' proprio na bomba;)

Allegati

• screenhunter_301.jpg
    screenhunter_301.jpg
    49,6 KB · Visite: 140
Grazie infinite della segnalazione Stefano..
Inizio a incrociare le dita.. E magari domani ne compro un altro pò

Scritto da the cloud
Grazie infinite della segnalazione Stefano..
Inizio a incrociare le dita.. E magari domani ne compro un altro pò

Se fossi in te' non entrerei pensante,io ci entro sempre con poco perche i titoli in otc sono tutti molto pericolosi.

Grazie anche del consiglio allora.. Immagino sia molto pericoloso l'Otc anche se non ci ho mai operato, e capisco che si rischi molto.. Perciò ne ho prese solo 2000, operando con Directa ho 15€ di commissioni, e mi sembra davvero una cifra che posso 'rischiare'.. Comunque condivido il tuo pensiero sulle ciofeche.. che ho letto in vari post. Grazie ancora

per Alto

Ucsy ha 800.000.000 di azioni autorizzate e al costo attuale parliamo di 90.000.000 di dollari circa. Se la sperimentazione su 2 stazioni in Cina darà ottimi risultati, come speriamo, la ucsy prevede un fatturato superiore ai 100 milioni solo per questo tipo di installazioni.
Senza tener conto di altri futuri mercati che si apriranno a ucsy, quale potrebbe essere il prezzo per azione verso la fine del 2004?
So che è come chiederti di dare una quaterna secca su una ruota. Io pensavo ad un prezzo oscillabile tra 1,2 e 2 $.

E' mia intenzione prendere almeno altre 12.000, sperando che domani non partano a razzo visto che non potrò fare acquisti prima di martedì.

Ultima modifica:
pero!

Allegati

• screenhunter_322.jpg
    screenhunter_322.jpg
    54,1 KB · Visite: 142
:eek:

Allegati

• screenhunter_323.jpg
    screenhunter_323.jpg
    59,7 KB · Visite: 135
Scusate ma quando vedo questi rialzi non riesco a starmene fermo:eek:

Allegati

• screenhunter_324.jpg
    screenhunter_324.jpg
    56,9 KB · Visite: 132
Niente male davvero !!! Grandioso Stefano..
Complimenti !!!

:)

Allegati

• screenhunter_327.jpg
    screenhunter_327.jpg
    70,6 KB · Visite: 119
nn vendi dopo aver duplicato il guadagno?

Scritto da Adsx
nn vendi dopo aver duplicato il guadagno?

no io esco ad un dollaro,se non ci va e ritorna al mio prezzo pazienza;)

Scritto da stefano6661
no io esco ad un dollaro,se non ci va e ritorna al mio prezzo pazienza;)

ma vaaaaaaaaa :p se arriva anke a 0.8 vendine la metà.

Scritto da Adsx
ma vaaaaaaaaa :p se arriva anke a 0.8 vendine la metà.

a 0,8 ci pensero,comunque non scherzavo,non vendo nemmeno se mi ammazzano rimango fermo anche per mesi;)

Ecgi se l'ha fatt il 1000% non vedo perche ucsy non possa farlo,le aspettative,i contratti,il business ci sono,serve solo un po di ****;)

Allegati

• screenhunter_328.jpg
    screenhunter_328.jpg
    43,5 KB · Visite: 93
Indietro