ucsy.ob,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Scritto da stefano6661
Ecgi se l'ha fatt il 1000% non vedo perche ucsy non possa farlo,le aspettative,i contratti,il business ci sono,serve solo un po di ****;)

Allegati

• screenhunter_329.jpg
    screenhunter_329.jpg
    45,4 KB · Visite: 274
Azz.. ha fatto + 40%.
:eek: :eek: :'(
Cercherò di incrementare oggi, spero ad un prezzo accettabile.

Questa ucsy ci sorprenderà
:D :D :clap: :clap: :clap:

http://biz.yahoo.com/bw/040413/135156_1.html

Universal Communication Systems Inc. conclude multi milione transazioni del dollaro e conclude l'accordo di acquisto della parte - STAZIONE TERMALE - acquistare 51% di GiraSolar BV dell'Olanda
Martedì il 13 aprile, 8:00 ET
Tratti per includere 2 filiali olandesi importanti delle aziende di energia solare di PV -- l'energia BV di Stroomwerk e l'agenzia di servizio solare BV

MIAMI -- (business WIRE) -- 13 Aprile 2004 -- Universal Communication Systems Inc. (OTCBB:UCSY - Il presidenteMichael J. Zwebner dell'azienda di notizie) ha annunciato quello: "abbiamo concluso le nostre trattative per la chiusura della nostra transazione precedentemente annunciata ed abbiamo eseguito un accordo di acquisto della parte (STAZIONE TERMALE) con gli azionisti ed i direttori acquistare 51% di GiraSolar BV di Amsterdam, Olanda, che include la proprietà di parte di energia BV, www.stroomwerk.nl e l'agenzia di servizio solare BV di Stroomwerk. Sotto i termini dell'accordo della STAZIONE TERMALE, GiraSolar possederà una parte di maggioranza rispettivamente di 65% nell'energia BV di Stroomwerk e nell'agenzia di servizio solare di 85% BV. Unito ora possederemo una di più grandi ed aziende più prestigious in Holland/Europe che funziona nel campo di energia solare di PV."
Il direttore Weiland Koonstra di GiraSolar BV ha pubblicato la seguente dichiarazione:

"siamo eccitati per confermare che, concludendosi marzo, GiraSolar BV dei Paesi Bassi ha unito UCSY e siamo ora desiderosi di rifinire le formalità amministrative restanti. Siamo nel corso del registro delle parti di GiraSolar in nome di UCSY. Questo evento d'eccitazione permette a GiraSolar di estendere la relativa prospettiva su sviluppo nei nuovi mercati e di sostenere lo sviluppo veloce nel mercato attuale delle aziende affiliated. La riservatezza reciproca delle entrambe squadre delle società dell'amministrazione una volta di più è stata confermata dal fatto che il periodo freddo di 7 giorni giù dopo la sign degli accordi non ha provocato alcuni cambiamenti nelle figure o nelle intenzioni da qualsiasi lato. Inoltre siamo eccitati con lo sviluppo dei redditi vantaggiosi dell'agenzia di servizio e dell'energia solari di Stroomwerk oltre 2003, che ha ecceduto ancora lo sviluppo generale del mercato di gran lunga, così rinforzanti la nostra posizione del mercato.

"i redditi delle due aziende in 2003 erano vantaggiosi ed hanno ammontato a più di EUR 21 milione (approssimativamente $25 milioni) unito, rispetto a EUR 10.5 milioni (approssimativamente $13 milioni) per l'anno 2002. Come accennato prima che pensiamo dare un contributo significativo al reddito consolidato di UCSY in 2004 e segnaleremo i contratti significativi non appena adatto. Ancora restiamo in attesa per capitalizzare sul sinergismo evidente fra i membri del gruppo di UCSY, cioè Millennium Electric TOU ed AirWater Corp., in cui GiraSolar fornirà un Gateway solido Europa ed in Africa ai membri del gruppo. Siamo sicuri che UCSY si svilupperà in uno di più grandi e gruppi più potenti di energia solare di PV del independent senza legami alle industrie convenzionali di prodotti chimici e del petrolio addette tradizionalmente ad energia solare."

Circa I Sistemi di comunicazione Universali Inc.

Per ulteriori informazioni su UCSY, visiti il nostro indirizzo di fotoricettore: www.ucsy.com.

Circa AirWater Corporation

Per ulteriori informazioni, visiti il nostro indirizzo di fotoricettore: http://www.airwatercorp.com.

Circa Il Millennio T.O.U Elettrico. Limitato

Visiti il nostro indirizzo di fotoricettore: http://www.millennium-electric-inc.com

Dichiarazione Sicuro Del Porto

Attenzione Per quanto riguarda le dichiarazione Di andata-Osservanti dei sistemi di comunicazione dell'Universal, inc.

Questo documento include determinate dichiarazione di andata-osservanti ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Queste dichiarazione sono basate sulle aspettative correnti o sulla credenza dell'amministrazione e sono conforme ad incertezza ed a cambiamenti nelle circostanze. I risultati reali possono variare materialmente da quelli espressi o impliciti dalle dichiarazione qui dovuto i cambiamenti in economico, il commercio, fattori competitivi, tecnologici e/o regolatori e fattori che interessano l'integrazione dei commerci dei sistemi di comunicazione universali, inc. Le informazioni più dettagliate su questi fattori possono essere trovate in limature da Universal Communication Systems, Inc. con la Commissione di scambio e di sicurezze, compreso i loro rapporti annuali più recenti sulla forma 10-KSB ed i rapporti trimestrali sulla forma 10-QSB. Universal Communication Systems, Inc. è sotto nessun obbligo a ed espressamente smentisce qualsiasi obbligo, aggiornamento o altera le loro dichiarazione di andata-osservanti, se come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri, o al contrario.

--------------------------------------------------------------------------------
Contatto:
Universal Communication Systems, Inc., Miami Rolando
Sablon, indirizzo di fotoricettore dell'azienda 305-672-6344: http://www.ucsy.com
per ulteriori
informazioni email noi a: info@ucsy.com

NEWS

Letta qui http://biz.yahoo.com/bw/040413/135156_1.html

Universal Communication Systems Inc. Concludes Multi Million Dollar Transactions and Concludes Share Purchase Agreement - SPA - to Acquire 51% of GiraSolar BV Of Holland
Tuesday April 13, 8:00 am ET
Deal To Include 2 Major Dutch Subsidiaries of PV Solar Energy Companies -- Stroomwerk Energy BV and Solar Service Buro BV

MIAMI--(BUSINESS WIRE)--April 13, 2004-- Universal Communication Systems Inc. (OTCBB:UCSY - News) company chairman Michael J. Zwebner announced that: "We have concluded our negotiations for the closing of our previously announced transaction, and have executed a share purchase agreement (SPA) with the shareholders and directors to acquire 51% of GiraSolar BV of Amsterdam, Holland, that includes part ownership of Stroomwerk Energy BV, www.stroomwerk.nl, and Solar Service Buro BV. Under the terms of the SPA agreement, GiraSolar shall own a majority share of respectively 65% in Stroomwerk Energy BV and 85% Solar Service Buro BV. Combined we will now own one of the largest and most prestigious companies in Holland/Europe operating in the field of PV Solar Energy."
GiraSolar BV director Weiland Koonstra issued the following statement:

"We are excited to confirm that, ending March, GiraSolar BV of the Netherlands has joined UCSY and are now eager to finish the remaining administrative formalities. We are in the process of registering GiraSolar shares in the name of UCSY. This energizing event enables GiraSolar to broaden its perspective on growth in new markets and to sustain the fast growth in the existing market of the affiliated companies. The mutual confidence of both the companies' management teams was once more confirmed by the fact that the 7 day cool down period after signing the agreements did not provoke any changes in figures or intentions on either side. We are also thrilled with the growth of profitable revenues of Solar Service Buro and Stroomwerk Energy over 2003, which again exceeded the general market growth by far, thus strengthening our market position.

"Revenues of the two companies in 2003 were profitable, and totaled more than EUR 21 million (approx. $25 million) combined, as compared to EUR 10.5 million (approx. $13 million) for the year 2002. As mentioned before we expect to make a significant contribution to the consolidated revenue of UCSY in 2004 and we will report significant contracts as soon as appropriate. Furthermore we look forward to capitalize on the evident synergy between the UCSY group members, i.e. Millennium Electric TOU and AirWater Corp., wherein GiraSolar will provide a solid gateway to Europe and Africa to the group's members. We are confident that UCSY will grow into one of the largest and strongest independent PV Solar Energy groups without ties to the conventional oil and chemicals industries traditionally involved with Solar Energy."

About Universal Communication Systems Inc.

For further information on UCSY, visit our web address: www.ucsy.com.

About AirWater Corporation

For further information, visit our web

da come la vedo io altro che ecgi,,,,,

questa e' dinamite leggendo l'ultima news,,,,,capzo,,,

Anche oggi è un treno in corsa ( 15 min di ritardo 1.000.000 di shares 0,189 $).
Credo che rinuncerò ad incrementare per oggi.
Se avessi osato qualcosa in più.....

:wall: :wall: :wall:
:D :D

Qualcuno sà perchè ogni tanto bloccano ucsy ( sul sito otcbb è la seconda volta che segnala market locked) ?

:mmmm: :mmmm:

ad un dollaro vendo,che vada dove vuole,sono disposto a perdere tutto:D

vale lo stesso per me,,,

vada dove vuole,,,,solo al primo step del dollaro si iniziera' a valutare,,,,

Scritto da altolivello
vale lo stesso per me,,,

vada dove vuole,,,,solo al primo step del dollaro si iniziera' a valutare,,,,

di certo non ci andra tutto dun fiato,qui paliamo di qualche mese,quindi pazienza e sangue freddo anche se storna di un 15%
;)

Pero sta stornando:D

Niente paura.. Il ns. T.P. è e resta 1,oo
Sotto zero comunque non può andare... e quindi se dovesse stornare parecchio magari la 'annacquo'...
Scusa Stefano, ma anche il T.P. di KDMV è 1,oo ???
Siccome ho anche un pò di FORG a 1,70 quale pensi possa essere il suo target ?? Grazie e scusa il disturbo..

Scritto da the cloud
Sotto zero comunque non può andare... e quindi se dovesse stornare parecchio magari la 'annacquo'...
Siccome ho anche un pò di FORG a 1,70 quale pensi possa essere il suo target ?? Grazie e scusa il disturbo..

Forg non e' che la conosco bene non saprei sinceramente,kdmv potrebbe anche arrivare al dollaro,pero' come faccio a saperlo con precisione?:o Se le trimestrali poositive dovessero continuare ci arrivera' e li supera anche,pero non posso saperlo con certezza.
Magari ci speculano un po su e ciarriva subito.
Se arriva a 0,7-0,8 mi va piu che bene comunque.

ucsy il target mio e' 0,8-1,0 pero' non ne ho tantissime quindi anche se ritorna al mio prezzo di acrico non mi danneggia il conto.
Ha molte potenzialita,e ne ho poche quindi la rischio un po.

Poi e' anche questione di **** su questi tioli cosi rischiosi:o

Scritto da the cloud

Mi raccomando non entrarci mai pesante su questi titoli,io ci entro con veramente poco,su kdmv si poteva anche rischiare qualcosina in piu visto che fa utili.

Se hai 100 milioni buttane al massimo 1 se ne hai 200 buttane 2

Kdmv e' una societa molto interessante che ha avuto forti aumenti di revenue e di utili quest ultimo anno,pero' ha un business strano e il film di Gibson su cristo dicono gli abbia pompato un po lultima trimestrale.Dicono anche che l'effetto gibson durera per un altro anno,pero ho dei dubbi al riguardo,non ne sono proprio convinto.
Vedo anche che la societa si sta e s e' sempre data da fare per espandere il proprio business e questa e' una cosa molto positiva.
Insomma mi verrebbe da tenerle per un bel pezzo pero non mi fido ,quindi spero di venderle a 0,7-0,8

otc bb

mi spieghi come funziona l'otc bb?

Un altra che mi piace molto e' xrgc meno pericolosa di ucsy ma un po di piu di kdvm,insomma una via di mezzo.

Di tranquille penso sia lunica che ho per il momento.

Di pericolose ma potenti ci sarebbero Kair societa americana che sta provando in china un tipo di marmitte anti inquinamento rivoluzionare ,se dovessero essere ok hanno gia pronti alcuni comntratti per svariati milioni di dollari.Se non funzionano sono capzi invece:D

Prese altre 7000 a 0.13.
Alle 16.00 pensavo di non prenderle più; lo storno me le ha fatte prendere 4 cent sotto il prezzo che giudicavo accettabile.

Ora le metto nel cassetto e tra un pò di tempo si vedrà l'effetto degli accordi. Comunque il fotovoltaico mi sembra più attuale dell'idrogeno.....
:yes: :yes:

Un altra di interessantissima e' wmgc pero' non la consiglio e' pericolosa forte,ma ha un potenziale inmenso leggetevi quello che stanno combinando sul sito di yhaoo;)

Io non ce l'ho comunque,se esco in guadagno da qualche ob credo di prenderla,ma non adesso

Indietro