UDW...dentro in chiusura...

eccomi 6000 pz oggi a 0,63,,,,,,

forza,,,,,,,,,,

oissa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Certo che con quello che sto tradando sull'OTC questa mi sembra inchiodata....
quelle fanno il 60% il mezz'ora.....

Poi bisogna vedere se in su o in giu' .... ma questo e' un altro discorso :D:D:D:D:D:D:D

Adesso si ke è na BOMBA !!!! :eek:

Nota: le freccetta blu verso l'alto sono tutti segnali tecnici BUY... compesi i vol. che sono già elevati e mancano quasi 2 ore al termine contratt......

Allegati

• udw_3m 25sep03.png
    udw_3m 25sep03.png
    19,1 KB · Visite: 230
Scritto da MaxVaro
Adesso si ke è na BOMBA !!!! :eek:

Nota: le freccetta blu verso l'alto sono tutti segnali tecnici BUY... compesi i vol. che sono già elevati e mancano quasi 2 ore al termine contratt......

E lo so che ora e' piu' chiaro, ma non volevo fare come wbr.....e' troppo presto e troppo presto e poi le ho lasciate andare.

Allora ho giocato d'anticipo...;)

Servito adesso 0,64
A dir la verità volevo già entrare ieri vedendo la tenuta dei 0,6 :mad:
>Ma se adesso parte va bene lo stesso:D :D :D

SAono entrato pure io,vediamo che succede.

qui siamo sempre convinti della cosa si?

su 6 mesi daily stoc 553 mi sembra tirata, o sbaglio

erano mesi che non tradavo sul nasdaq. stavolta grazie alle vostre segnalazioni ho raccattato qualcosa, prese ieri a 0,62 e mollate a 0,66 con un ordine preimpostato. ma da allora Imiweb ha cambiato le comm.ni da 5 a 20 euro per eseguito!. tradare e rischiare per ingrassare gli altri, non è il massimo......

Scritto da ciches
che dite :rolleyes:

Ieri dovevo uscire x le 20:30... ordine sulla lettera a 0.66 e OVVIAMENTE mi hanno subito dato il benvenuto con un "bel" close a 0.62...... :mad:

close millimetrico sulla mm21gg, non deve perderla in close stasera!
ovviamente okkio alla tenuta della rialzista blu, se la perde meglio tagliare la corda.... :eek:

certo ke se si gira al ribasso con questa impostazione... non ho parole! mi ricorda parecchio ARTX prima del botto: ha fatto qualche finta con tutti oscillatori al posto giusto ma poi il salto c'è stato, eccome..... ;)

Welcome [Sign In] To track stocks & more, Register
Financial News
Enter symbol(s) BasicDayWatchPerformanceReal-time MktDetailedChartResearchOptionsOrder Book Symbol Lookup

Press Release Source: US Dataworks, Inc.

US Dataworks, Inc. Announces Reverse Stock Split
Friday September 26, 7:00 am ET

HOUSTON, Texas, Sept. 26 /PRNewswire-FirstCall/ -- US Dataworks, Inc. (Amex: UDW - News) announced today that its Board of Directors has declared a one- for-five reverse stock split of the Company's issued and outstanding common stock. Every five shares of common stock shall be combined into one share of common stock, while retaining 90 million shares of authorized common stock (unchanged par value). The effective date of the reverse stock split is September 29, 2003.
ADVERTISEMENT

About US Dataworks Inc. (www.usdataworks.com)

US Dataworks is a developer of payment processing software, serving several of the top banking institutions, credit card issues, and the United States Government. The software developed by US Dataworks is designed to enable organizations to transition from traditional paper-based payment and billing processes to electronic solutions. Core products include MICRworks, MICRworks-Lite, Returnworks, Remitworks, and Remitworks-Daemon.

--------------------------------------------------------------------------------

Ma non e' possibile.....0.53 in premarket?!....ma che ***** c'ha!?!?!
Ma manco pulcinella capzo!!!!
:(

Scritto da Sir Wildman
Ma non e' possibile.....0.53 in premarket?!....ma che ***** c'ha!?!?!
Ma manco pulcinella capzo!!!!

Lunedì sarà attuato un reverse split; ogni 5 azioni vecchie consegneranno una azione nuova. Secondo me il valore non dovrebbe cambiare in quanto la nuova azione dovrebbe valere 5 volte quella vecchia. Non dovrebbe esserci neanche diluzione delle azioni visto che non ne emettono di nuove. Mi sbaglio ????

non ti sbagli affatto,,,,,,

anzi dalle attuali 90 milioni di azioni ne diventeranno 15,,,,,,,

credo che sia un'ottima operazione proprio adesso per far scappare i polli,,,

solo sensazione,,,,

Scritto da altolivello

solo sensazione,,,,

In effetti diminuisce il flottante mentre il titolo dovrebbe essere investibile più facilmente dagli istituzionali. Ha giudicare dal "panico" promosso dai bashers su yahoo credo che il fatto, passato il momento contingente, dovrebbe essere positivo per il titolo.
Comunque aspetterò lunedì....

Io comincio' a pensare che sia meglio che mi metta a fare altro. Lascio perdere WBR e decolla, lascio perdere EAG e sale, lascio perdere AAC e sale, prendo UDW...fa una salitina, e in 2 ore di mercato passa da .69 a .53.....e dai ma capzo manco calimero!!!
Non parliamo poi di IVOC, NEOM, COVD e tutto il resto....

53/69= > -23,2%

Hai voglia a mettere gli SL a 0.57 subito dopo la mm50.....

Hanno scambiato addirittura a 0.47.....

Scritto da altolivello

solo sensazione,,,,

Io non ci sono sul titolo non potendo operare su Amex.

Auguro naturalmente che abbiate ragione, se posso
esprimere un mio parere:
per quanto mi riguarda sono sospettoso dei raggruppamenti di
azioni di questo tipo; specie qundo mancano le motivazioni
tecniche.
Vi inviterei alla prudenza e se avete tempo e modo guardatevi:
Loral ex nyse LRQ. 13/06 inizia raggruppamento, 15/06 delistato;
quotava $ 3,09, oggi al otcc 0,2.

Scusate.....e buon gain
Ciao

Related Tickers:
UDW 0.63 UNCH
SB-2/UDW Registers 40+ Million for Selling Shareholders [delayed]
Ridgeland, MS, SEP 05, 2003 (EventX/Knobias.com via COMTEX) -- US Dataworks Inc (AMEX: UDW) in a SB-2 filed today, reporting that under this prospectus, Icon Investors Ltd., or Icon, may resell up to 13,078,190 shares of common stock that Icon has purchased or may purchase from the Company, pursuant to an equity line financing agreement that the Company entered into with Icon and that is further described in the prospectus.
In addition, the other selling stockholders identified in this prospectus may sell up to 27,225,994 shares of common stock. The Company will not receive any proceeds from any resales of common stock made by Icon or the other selling shareholders under this prospectus.
Icon is an "underwriter" within the meaning of the Securities Act of 1933, as amended, in connection with its sale of common stock under the prospectus.

che si fa si vsvende o si aspetta:confused:

Indietro