UDW...dentro in chiusura...

Scritto da altolivello
non ti sbagli affatto,,,,,,

anzi dalle attuali 90 milioni di azioni ne diventeranno 15,,,,,,,

credo che sia un'ottima operazione proprio adesso per far scappare i polli,,,

solo sensazione,,,,

JOVI SCRIVE:
In effetti diminuisce il flottante mentre il titolo dovrebbe essere investibile più facilmente dagli istituzionali. Ha giudicare dal "panico" promosso dai bashers su yahoo credo che il fatto, passato il momento contingente, dovrebbe essere positivo per il titolo.
Comunque aspetterò lunedì....

CREDO ABBIATE ENTRAMBE RAGIONE.

NON VI SARANNO NUOVE AZIONI, ANZI IL TITOLO COME HA DETTO JOVI SARà MAGGIORMENTE VISIBILE E INVESTIBILE.....

POI SE ARRIVERà QUELLA BENEDETTA FIRMA....

ma magari ste botte ogni tanto ci servono per farci stare coi piedi a terra e ragionarci su meglio,

o no?:confused:

Scritto da Mascalzone Latino
ma magari ste botte ogni tanto ci servono per farci stare coi piedi a terra e ragionarci su meglio,

o no?:confused:

Buonasera a tutti. Sono appena tornato dal lavoro. Sinceramente pensavo peggio per UDW dopo tutta la bagarre di yahoo sul reverse split.

Io credo che la questione di UDW si giochi tutta sulla firma della legge. UDW è l'azienda che ha la migliore competenza e i migliori prodotti per il trattamento elettronico degli assegni; credo che sia l'unica o al peggio tra le poche ( 2 o 3 ) che hanno già installazioni funzionanti, tra l'altro presso banche o istituzioni di primissimo piano. Il mercato sarà creato automaticamente e istantaneamente dalla firma della legge, pertanto non dovrebbero essere necessarie spese strutturali per il marketing o per promuovere i prodotti. Le alleanze commerciali sono già in essere e con partners di primissimo piano. Un'altro aspetto interessante è dato dall'orientamento generale verso una vendita del servizio, si parla di 6-10 centesimo ad assegno processato, il che darebbe luogo a ricavi ripetitivi nel tempo.

Per questi motivi io sto a guardare "fiducioso" e anzi ho incrementato un pò la mia quota. Sono abbastanza sicuro che non ci saranno mezze misure: o fallisce a breve o parte, sempre nel breve, con target importanti.

Per questi motivi io sto a guardare "fiducioso" e anzi ho incrementato un pò la mia quota. Sono abbastanza sicuro che non ci saranno mezze misure: o fallisce a breve o parte, sempre nel breve, con target importanti.

Diventeremo o gran ricconi oppure dei barboni!:D

Scritto da stefano6661

Diventeremo o gran ricconi oppure dei barboni!:D

Comunque andrà a finire, ti invitero' sotto il mio ponte o sul mi yacht.

ma siete pazzi? fallireeeee non la voglio proprio sentire sta parola:D

SI andremo ha finire o sotto la melma in mezzo ai sorci e mangeremo dalla spazzatura oppure ci prenderemo la nostra bella villa alle hawai con 3 belle gnocche che ce lo spupazzeranno dalla mattina alla sera.
:D

mamma mia ke kapzo di candela di mer.da !!!

non deve assolutamente chiudere sui minimi.....

al min. di oggi si incrociano trend rossa e supportone nero, ke è sempre stato "toccato" con dei minimi settimanali con immediato rimbalzo.....

Allegati

• udw_w1y 26sep03.png
    udw_w1y 26sep03.png
    14,6 KB · Visite: 191
della serie aggrappiamoci ad un capello.....forza soffiare :o :o ;)

La vedo tonica max,dai che recupera!!:cool:

chiudo metà posiz: troppo rischio x next week (potrò seguire poco....)
Bye!

Allegati

• udw_3m 26sep03.png
    udw_3m 26sep03.png
    19 KB · Visite: 176
On July 2, Computer Sciences Corporation (NYSE: CSC) announced an agreement to resell US Dataworks, Inc.'s Accounts Receivable Conversion (ARC) suite of software products. CSC will integrate US Dataworks' products with its Remittance Processing System, which payment processors use for image-based capture, processing and archiving of account payments. The combined products will improve efficiency by enabling users to process checks as electronic transactions. By enabling electronic processing, the CSC and US Dataworks solution means remittance processors can collect a higher percentage of returned checks, reduce bank fees and losses due to unpaid accounts, improve float and lower operational costs. "We feel this agreement with CSC reinforces the US Dataworks software suite as the premier solution for accounts receivable conversion in today's market," said Terry Stepanik, US Dataworks president. Computer Science Corp. is the 3rd largest computer software company employing 90,000 people worldwide.

On July 17, US Dataworks announced its operating results for the year ended March 31, 2003. Revenue for fiscal 2003 more than doubled to $2,168,125, up 107%, while operating expenses were trimmed by 38% from the previous year. US Dataworks Chairman and CEO Chuck Ramey said, "We are pleased to report that our distribution partnerships are strengthening revenue growth as a expected. As we emerge from our developmental phase, management has remained focused on profitability and believe that the progress we have made over the past year toward restructuring our balance sheet, combined with the financing recently closed, will afford us continued growth toward that goal." Strategic distribution partnerships formed in 2003 include agreements with: BancTec, Cash Management Systems, Computer Sciences Corporation, IBML, ISD, Net Deposit, OPEX Corporation, and Thompson Financial Publishing.

We expect the Check 21 Act will be approved in early August and quickly signed into law by President Bush. The event will be the focus of attention of the financial news networks and likely catapult US Dataworks into the spotlight. The potential market here is huge and US Dataworks is poised to take a considerable share of it by means of its strategic partnering with Computer Science Corp. and other heavyweights in the financial services sector. Recently, there has been considerable talk that UDW is a hostile takeover target because of its growth potential and low stock price. In fact, there were three SEC 8K filings on August 1, 2003 indicating that three British investors had acquired nearly 10 million shares of UDW. The US Dataworks' Board of Directors had prior to those filings approved a Stockholders Rights Plan designed to enable UDW stockholders "to realize the full value of their investment and to provide for fair and equal treatment for stockholders in the event that an unsolicited attempt is made to acquire US Dataworks." It is the opinion of Stockprowler.com that trading in shares of UDW will continue to be volatile over the coming weeks. For those who have a strong stomach, the reward here could be nothing short of fantastic. It is our opinion that UDW could see $2 - $3 short term on buy-out talk and anticipation of the signing of the Check 21 Act. Long term it is not inconceivable that UDW could be a $10 stock... or even a $20 stock. Remember you saw it here!

Scritto da stefano6661
Io non so se passera o meno quella legge,pero' era il caso di specularci sopra prima come diceva quel sito http://www.stockprowler.com/

speriamo bene

La legge passerà sicuramente; per me il contrario è inconcepibile, nel senso che nessuno può fermare la tecnologia quando questa porta dei benefici economici sui processi aziendali.

Secondo me UDW è piazzata bene; l'unica preoccupazione è data dal recente reverse split. Ieri ho scritto che questo evento non dovrebbe cambiare il valore dell'azione, anzi, dovrebbe migliorarne la visibilità sui mercati finanziari. Ne sono ancora convinto. C'è però un aspetto che mi era sfuggito: con il RS si riduce il flottante ma rimane inalterato il numero di azioni che l'azienda è autorizzata ad emettere. Ciò si traduce in un potenziale rischio di diluzione delle azioni che. Qualora venissero emesse nuove azioni, ciò sarebbe estremamente negativo per gli attuali shareholders.

Ancora una volta è il tempo a dettare legge: saremo vincitori se la legge verrà promulgata prima che l'azienda abbia necessità di nuova cassa, in caso contrario verranno emesse nuove azioni e ci ritroveremo con il cerino in mano.

Comunque, poichè sono positivo di carattere, posto una notizia di qualche giorno fà che mi fa ben sperare...

----------------------------------------------------

BancTec/US Dataworks Solution Leads Industry in Accounts Receivable Conversion (ARC) Volumes -
9/16/2003 1:38:00 PM
DALLAS, Sep 16, 2003 /PRNewswire via COMTEX/ --Driven by strong customer demand and the successful completion of several prominent pilots, BancTec, Inc., one of the most recognized names worldwide in transaction item processing, has achieved strong results with its accounts receivables conversion (ARC) solution in 2003, holding a clear leadership position in terms of strategic customer implementations and monthly converted transaction volumes, and improving on industry averages for administrative returns. Upon full systems rollout, existing BancTec ARC customers are expected to originate several hundred million ARC transactions annually.

BancTec resells the suite of ARC software products from US Dataworks, Inc., offering the solution as a fully integrated component of its high-speed remittance-processing platform, called PayCourier, or as a stand-alone module for users of other remittance products.

"Together with US Dataworks, BancTec has executed well against the electronic payments roadmap we articulated to the marketplace earlier this year," said Mark Fairchild, Senior Vice President for Worldwide Operations for BancTec. "Our leadership in this area is a reflection of our customers' confidence in BancTec's ability to deliver a solution for their current needs and a platform that better positions them for the electronic challenges of the future. BancTec will continue to build on this success with products being developed in conjunction with the Check 21 legislation that should be passed later this year."

The BancTec/US Dataworks ARC module uses high-speed image technology to scan paper checks and capture accounts receivables and bank account information. The ability to process paper checks as electronic transactions significantly speeds funds availability and streamlines operations -- delivering both customer service and bottom-line benefits. Since unveiling its ARC strategy, BancTec has achieved considerable success. Highlights include:

"The BancTec/US Dataworks relationship has been successful at all levels. The tremendous results achieved by BancTec's users is a reflection of our companies' strong commitment to business innovation and flexibility, and our clear investment to bring a high-performance solution to an ever-more competitive market," said US Dataworks President Terry Stepanik. "BancTec's users will originate several hundred million ARC transactions every year -- more evidence of our ability to meet the rigorous demands of the largest remittance processing operations."

About BancTec, Inc.

Founded in 1972, BancTec is the most recognized name worldwide in transaction processing. BancTec has deployed transaction and document solutions in more than 50 countries, counts among its customers some of the most prominent companies in the world, and is honored to be a member of the The Association For Work Process Improvement's (TAWPI) prestigious Hall of Fame. BancTec's payment processing product suite combines unique flexibility, scalability, and connectivity to provide companies with unprecedented levels of automation in the capture, processing, archival, and distribution of electronic and paper documents and transactions. BancTec complements its product suite with a line of proven hardware solutions, and dependable service and support. To learn how BancTec can help your organization reduce IT costs, increase productivity, and improve quality, visit our corporate Web site at .

About US Dataworks

US Dataworks, Inc. is a developer of payment processing software, serving several of the top banking institutions, credit card issuers, and United States government. The software developed by US Dataworks is designed to enable organizations to transition from traditional paper-based payment and billing processes to electronic solutions. Core products include MICRworks(TM), MICRworks-Lite(TM), Returnworks(TM), Remitworks(TM), and Remitworks-Daemon(TM).

Scritto da stefano6661
Io non so se passera o meno quella legge,pero' era il caso di specularci sopra prima come diceva quel sito http://www.stockprowler.com/

speriamo bene

La legge passerà sicuramente; per me il contrario è inconcepibile, nel senso che nessuno può fermare la tecnologia quando questa porta dei benefici economici sui processi aziendali.

Secondo me UDW è piazzata bene; l'unica preoccupazione è data dal recente reverse split. Ieri ho scritto che questo evento non dovrebbe cambiare il valore dell'azione, anzi, dovrebbe migliorarne la visibilità sui mercati finanziari. Ne sono ancora convinto. C'è però un aspetto che mi era sfuggito: con il RS si riduce il flottante ma rimane inalterato il numero di azioni che l'azienda è autorizzata ad emettere. Ciò si traduce in un potenziale rischio di diluzione delle azioni . Qualora venissero emesse nuove azioni, ciò sarebbe estremamente negativo per gli attuali shareholders.

Ancora una volta è il tempo a dettare legge: saremo vincitori se la legge verrà promulgata prima che l'azienda abbia necessità di nuova cassa, in caso contrario verranno emesse nuove azioni e ci ritroveremo con il cerino in mano.

Comunque, poichè sono positivo di carattere, posto una notizia di qualche giorno fà che mi fa ben sperare...

----------------------------------------------------

BancTec/US Dataworks Solution Leads Industry in Accounts Receivable Conversion (ARC) Volumes -
9/16/2003 1:38:00 PM
DALLAS, Sep 16, 2003 /PRNewswire via COMTEX/ --Driven by strong customer demand and the successful completion of several prominent pilots, BancTec, Inc., one of the most recognized names worldwide in transaction item processing, has achieved strong results with its accounts receivables conversion (ARC) solution in 2003, holding a clear leadership position in terms of strategic customer implementations and monthly converted transaction volumes, and improving on industry averages for administrative returns. Upon full systems rollout, existing BancTec ARC customers are expected to originate several hundred million ARC transactions annually.

BancTec resells the suite of ARC software products from US Dataworks, Inc., offering the solution as a fully integrated component of its high-speed remittance-processing platform, called PayCourier, or as a stand-alone module for users of other remittance products.

"Together with US Dataworks, BancTec has executed well against the electronic payments roadmap we articulated to the marketplace earlier this year," said Mark Fairchild, Senior Vice President for Worldwide Operations for BancTec. "Our leadership in this area is a reflection of our customers' confidence in BancTec's ability to deliver a solution for their current needs and a platform that better positions them for the electronic challenges of the future. BancTec will continue to build on this success with products being developed in conjunction with the Check 21 legislation that should be passed later this year."

The BancTec/US Dataworks ARC module uses high-speed image technology to scan paper checks and capture accounts receivables and bank account information. The ability to process paper checks as electronic transactions significantly speeds funds availability and streamlines operations -- delivering both customer service and bottom-line benefits. Since unveiling its ARC strategy, BancTec has achieved considerable success. Highlights include:

"The BancTec/US Dataworks relationship has been successful at all levels. The tremendous results achieved by BancTec's users is a reflection of our companies' strong commitment to business innovation and flexibility, and our clear investment to bring a high-performance solution to an ever-more competitive market," said US Dataworks President Terry Stepanik. "BancTec's users will originate several hundred million ARC transactions every year -- more evidence of our ability to meet the rigorous demands of the largest remittance processing operations."

About BancTec, Inc.

Founded in 1972, BancTec is the most recognized name worldwide in transaction processing. BancTec has deployed transaction and document solutions in more than 50 countries, counts among its customers some of the most prominent companies in the world, and is honored to be a member of the The Association For Work Process Improvement's (TAWPI) prestigious Hall of Fame. BancTec's payment processing product suite combines unique flexibility, scalability, and connectivity to provide companies with unprecedented levels of automation in the capture, processing, archival, and distribution of electronic and paper documents and transactions. BancTec complements its product suite with a line of proven hardware solutions, and dependable service and support. To learn how BancTec can help your organization reduce IT costs, increase productivity, and improve quality, visit our corporate Web site at .

About US Dataworks

US Dataworks, Inc. is a developer of payment processing software, serving several of the top banking institutions, credit card issuers, and United States government. The software developed by US Dataworks is designed to enable organizations to transition from traditional paper-based payment and billing processes to electronic solutions. Core products include MICRworks(TM), MICRworks-Lite(TM), Returnworks(TM), Remitworks(TM), and Remitworks-Daemon(TM).

Scritto da MaxVaro
chiudo metà posiz: troppo rischio x next week (potrò seguire poco....)
Bye!

Max, che te devo di.....speramo che sta capzo de statica regge....
Altrimento me faro' pure ri clienti tua :D:D:D:D:D:D

Pero' poi non dite che non ho sfiga....

Chi se la ricorda IIJI....stessa cosa.....graficamente posizionata bene, entro sale come da copione e il giorno dopo mi fa un gap down per la notizia di un ch11 di una consociata.....

vedere:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=385285
e fatevi un paio di risate.

Se poi non vi basta, sempre per rimanere nel recente guardatevi neom.ob e covd......;)

E poi Miris vuole fare ancora a gara.....ma de che ...... Miris nel grand premio "Legge di Murphy" no hai speranze...ritirati.....se non ti ritiri ti doppiero' ....:D:D:D:D:D

Il titolo secondo me' scende perche la legge doveva essere firmata in agosto,adesso molti si sono stancati e vendono,e poi c'e' il raggruppamento che fa da motivo in piu.

Secondo me' scendera ancora anche lunedi e non di poco,mi aguro di sbagliarmi:mad:
E' un mese che e' uscito quel rumors,bastava specularci sopra prima,adesso finalmente ho trovato i siti giusti e posso entrare in anticipo sui titoli.
Se la legge non verra firmata il titolo se ne ritornera a 0,2:mad:

ciao stefano,,,,,,

vorrei dire la mia,,,,,,

dando per scontato che le buone notizie, di solito si sanno a giochi gia' fatti,,,,,,,,,dando per scontato che udw, realmente e' ad un passo dal contratto che la leggittimerebbe, a una delle poche o addirittura unica societa' che ha il softwear,per la firma elettronica,,,,,,,,,,

bene, reverse split,,,,,in un momento di correzione generale del mercato,,,,,,,,,puzza,,,,,,

in un momento di ottima configurazione grafica del titolo,,,,,,puzza,,,,,,,

dando per scontato che allla fine i soldi non ci vengono mai regalati,,,,,,,,

credo che udw, sia un ottimo acquisto proprio ora,,,,,,,,
o per meglio spiegarmi anche se lunedi, probabilmente ritraccera' ancora, i compratori nascosti, ne rileveranno cospique quote,,,,,,,,,,,,

certo queste operazioni speculative, sono sempre rischiosissime,,,,,,

tuttavia, in borsa piu' e' alto il rischio piu' alto e' il guadagno,,,,,,,,,,,,,

auguro a tutti le migliori performance,,,,,,,,

Scritto da altolivello
ciao stefano,,,,,,

vorrei dire la mia,,,,,,

dando per scontato che le buone notizie, di solito si sanno a giochi gia' fatti,,,,,,,,,dando per scontato che udw, realmente e' ad un passo dal contratto che la leggittimerebbe, a una delle poche o addirittura unica societa' che ha il softwear,per la firma elettronica,,,,,,,,,,

bene, reverse split,,,,,in un momento di correzione generale del mercato,,,,,,,,,puzza,,,,,,

in un momento di ottima configurazione grafica del titolo,,,,,,puzza,,,,,,,

dando per scontato che allla fine i soldi non ci vengono mai regalati,,,,,,,,

credo che udw, sia un ottimo acquisto proprio ora,,,,,,,,
o per meglio spiegarmi anche se lunedi, probabilmente ritraccera' ancora, i compratori nascosti, ne rileveranno cospique quote,,,,,,,,,,,,

certo queste operazioni speculative, sono sempre rischiosissime,,,,,,

tuttavia, in borsa piu' e' alto il rischio piu' alto e' il guadagno,,,,,,,,,,,,,

auguro a tutti le migliori performance,,,,,,,,

Io so per esempio che tu guardi spesso gli insider , ho fatto delle ricerche,non e' assolutamente vero che dove vendono gli insider il titolo poi crolla o quando comprano salga.
Telm per esempio continuavano a vendere da mesi e mesi a 0,7-08 e si e' fatto un 176% ,e ce ne sono molti altri.
Questo per dirti che gli insider non sono affidabili,come quei grafici che guardavo io sugli istituzionali.
Spero comunque tu abbia ragione su questo titolo e sulla presunta firma,altrimenti perderemo tutto.

Indietro